Questa discussione dal titolo ....help è all'interno del forum Smettere di fumare; dopo una ricaduta dopo 7 anni e dopo vani tentativi sono finalmente riuscita a smettere da ..... ...
-
....help
dopo una ricaduta dopo 7 anni e dopo vani tentativi sono finalmente riuscita a smettere da ..... 9 giorni.... ma oggì ahimè in un momento di rabbia ne ho fumata una sigh.... ho paura accada di nuovo.... è un incubo.....può essere un caso isolato???
-
Considera che sei al nono giorno, cioè in pieno periodo critico, perciò la "crisi" non è così tanto strana o inusuale, proprio per niente!!
Il che significa che certo che può essere un caso isolato, e lo è e lo sarà, se tu lo vuoi, ma non farti fregare... la sigaretta è subdola davvero e si insinua quando è più vicino il successo.
Ri-smettere è dura, e tu ci sei riuscita... non farti sabotare dalla sigaretta, dalla dipendenza che utilizza la rabbia, l'ansia, la paura per sabotare i tuoi sforzi.
Hai bisogno di motivarti, di trovare nuove e vecchie motivazioni e di caricarti in positivo. Hai letto Allen Carr, ad esempio?
-
Si ho letto il metodo easyway ma il libro me lo avevano prestato, dovrei comprarlo e tenerlo con me per poterlo sfogliare nei momenti di emergenza come quello di ieri....lo farò.... grazie
-
Dai Forza
FORZA ri-caduta, cambiare è dura ma è anche bello.
CE LA FARAI!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum