MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Dopo tanti sforz......, ricaduta è all'interno del forum Smettere di fumare; Non ho vissuto questa cosa come un fallimento, però purtroppo mi sono resa conto di non essere ...
    lionellap non  è collegato Sani All

Dopo tanti sforz......, ricaduta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non ho vissuto questa cosa come un fallimento, però purtroppo mi sono resa conto di non essere forte come pensavo e faccio una fatica bestia ad affrontare le difficoltà, soprattutto quando si tratta di sentimenti, senza quella schifezza in bocca. I miei bambini non sanno che ho fumato di nuovo e spero davvero che non mi vedano più con una sigaretta in bocca.
    Scusate se mi sono dilungata così, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi, è brutto sentirsi soli e delusi.

parapaponzi non  è collegato Sani All
    Io ho smesso da soli nove giorni e non sò se posso darti una mano....ad occhio e croce penso che una ricaduta non sia altro che un "momento".
    Certo che non và bene, però non vuol dire che tutto quello che hai fatto sia inutile!
    Sei sempre tu a comandare i giochi se lo vuoi.
    A proposito...hai letto il libro di Carr?...per me è stato ed è importantissimo e lo tengo come la bibbia ed ogni tanto lo rileggo.
    Forza che non è mica vero che chi cade è debole!
    Poi il fatto di sentirsi soli e delusi....non sarà mica uno dei sintomi dell'astinenza?
    Io per i primi tre giorni piangevo e mi sentivo solo, come se avessi perso la persona più cara del mondo invece perdevo solo un "piccolo mostro" che mi abitava abusivamente.
    Dai, rimettiti in marcia senza deluderti e con tutto l'entusiasmo che possiedi.
    pensa a quanto sarà bello quando potremo dire (in tutta onest&#224 che non siamo più fumatori!

lionellap non  è collegato Sani All
    Il libro di Carr l'ho comprato, ma purtroppo non riesco a trovare un attimo di tempo per leggerlo, è lì sul comodino da un mese, ma la sera sono sempre stanchissima e non vedo l'ora di dormire; fra una decina di giorni vado in ferie, e anche se avrò comunque da fare con i bambini spero di riuscire a leggere un po'. Domenica e ieri sono state giornate terribili, mi dispiace essere così irrascibile e insofferente con tutti. Ho perso un po' (tanto);dell'entusia smo del primo mese e ho paura di non farcela, non ho nemmeno più voglia di fare le cose che mi piacevano. So che non è così ma la sensazione è proprio quella di aver perso qualcosa di caro. Non so cosa fare.
    Qualcuno di voi può darmi degli ulteriori consigli? Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da lionellap
    Il libro di Carr l'ho comprato, ma purtroppo non riesco a trovare un attimo di tempo per leggerlo, è lì sul comodino da un mese, ma la sera sono sempre stanchissima e non vedo l'ora di dormire; fra una decina di giorni vado in ferie, e anche se avrò comunque da fare con i bambini spero di riuscire a leggere un po'. Domenica e ieri sono state giornate terribili, mi dispiace essere così irrascibile e insofferente con tutti. Ho perso un po' (tanto);dell'entusia smo del primo mese e ho paura di non farcela, non ho nemmeno più voglia di fare le cose che mi piacevano. So che non è così ma la sensazione è proprio quella di aver perso qualcosa di caro. Non so cosa fare.
    Qualcuno di voi può darmi degli ulteriori consigli? Un saluto a tutti.

Non sò....io ritengo che tutti i periodi di astensione che tu hai portato avanti siano grano per il tuo mulino.
    Anche se hai interrotto l'astinenza e non sei "perfetta"....se i pur sempre una che stà smettendo di fumare.
    A modo suo ovviamente.-
    Che questo parente "abusivo" si sia installato in noi e che ora che viene sfrattato si ribelli, dobbiamo accettarlo come un dato di fatto.
    Io non sò....sono esattamente al ventesimo giorno e mi sembra un miracolo di non fumare più....tutto sommato il dolore più grande è sato queòllo psicologico della perdita di questo sedicente "amico".
    Ora lo immagino come un piccolo diavolo un pò disgraziato che è stato s******ato...ogni tanto fà gli occhi dolci come un cane abbandonato sull'autostrada, ma ....il senso materno verso i mostri non và bene!
    Ti dico, a questo punto avrei paura ad accendermi una sigaretta....ma dai, leggiti Carr!....lì sono spiegate tante ose.Io mi ero già procurato la ricetta dello Zyban nei primi giorni di astinenza ma poi sono riuscito a farcela senza.
    Calcola che la depressione ed il senso di vuoto sono proprio i sintomi dell'astinenza da nicotina....se non depuri il corpo quelli non passano!!
    Consigli?
    I soliti....bicchiere di acqua durante il craving, lavare i denti, pensare che poi passa....funzionano tutti ma devi metterci anche qualcosa di tutto tuo....la voglia!!
    Comunquie, se proprio vuoi saperla tutta....per me tu non hai scampo...sei un'EX FUMATRICE predestinata!
    Dai, dai, dai!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft