MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo 4 Mesi Che Non Fumo!!!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, sabato 21/07/07 ho festeggiato 4 mesi dal giorno che ho smesso di fumare. Vorrei ...
    barbie67 non  è collegato Sani All

Parlando 4 Mesi Che Non Fumo!!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    sabato 21/07/07 ho festeggiato 4 mesi dal giorno che ho smesso di fumare.
    Vorrei che questo aiutasse chi ha appena cominciato questa impresa.
    Va sempre meglio, coraggio. Si può stare giorni senza pensare alla sigaretta e quando capita di pensarci lo si fa senza alcuna emozione ed in modo distaccato.

In bocca al lupo a tutti e anche a me stessa!!!!
    A presto,
    Barbie67

kigia66 non  è collegato Sani All
    congratulazioni!!!!! ! io il 17/07/07 ho festeggiato 3 mesi di non fumo.......ciao

Complimenti anche a te, Kigia.
    Dai, teniamo duro, che possiamo farcela!!!
    Fra un pò vedrai che butterai via le cicche alla nicotina, magari comprale in erboristeria con qualche ingrediente che faccia bene, non so ..propoli, ginseng o altro.
    In bocca al lupo!
    A presto,
    Barbie67

lionellap non  è collegato Sani All

Pollice in su Congratulazioni

Avrei tanto voluto anche io festeggiare come voi i miei primi due mesi, e invece per il momento niente da fare, comunque congratulazioni e spero che i vostri traguardi aiutino anche me ad uscire da questa dipendenza.
    ciao

Smile

Ciao Lionellap,
    non ti scoraggiare, ce la farai sicuramente anche tu!!!
    Questo è il terzo tentativo di smettere di fumare per me.
    I primi 2 sono falliti! Riprovaci anche tu. Se non ritieni che questo sia il momento giusto, aspetta. Quando arriva il momento ideale non ci si trovano più scuse. Io ho smesso nel periodo del trasloco che, teoricamente, doveva essere una grande scusa per intossicarsi di sigarette per lo stress!
    Arriverà il giorno in cui sarai talmente convinta nel profondo, che niente ti impedirà di smettere. Io ci ho pensato mesi e mesi, perima di prendere la fatidica decisione. Diciamo che ci sono arrivata gradualmente: il segreto è di non percepire il fatto di non fumare come la perdita di un piacere o di un sostegno nei momento di crisi (cosa che aveva fatto fallire i miei precedenti tentativi) ma di sentirla come una liberazione!!!
    Ti sono vicino.
    In bocca al lupo.
    A presto,
    Barbara

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    io ho smesso il
    04/11/2005....e dopo 23 anni di fumo puzzoso...non mi sembra neanche vero.....

vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

sapessi quante cose ho comprato con i soldi risparmiati....heheh ehehehehhe

comunque complimenti ai nuovi NON fumatori.
    Gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

lionellap non  è collegato Sani All
    Grazie Barbara, avevo proprio bisogno che qualcuno mi rincuorasse un po', ieri è andata un po' meglio e spero che continui così. buona giornata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft