congratulazioni!!!!! ! io il 17/07/07 ho festeggiato 3 mesi di non fumo.......ciao
Ciao a tutti,
sabato 21/07/07 ho festeggiato 4 mesi dal giorno che ho smesso di fumare.
Vorrei che questo aiutasse chi ha appena cominciato questa impresa.
Va sempre meglio, coraggio. Si può stare giorni senza pensare alla sigaretta e quando capita di pensarci lo si fa senza alcuna emozione ed in modo distaccato.
In bocca al lupo a tutti e anche a me stessa!!!!
A presto,
Barbie67
congratulazioni!!!!! ! io il 17/07/07 ho festeggiato 3 mesi di non fumo.......ciao
Complimenti anche a te, Kigia.
Dai, teniamo duro, che possiamo farcela!!!
Fra un pò vedrai che butterai via le cicche alla nicotina, magari comprale in erboristeria con qualche ingrediente che faccia bene, non so ..propoli, ginseng o altro.
In bocca al lupo!
A presto,
Barbie67
Avrei tanto voluto anche io festeggiare come voi i miei primi due mesi, e invece per il momento niente da fare, comunque congratulazioni e spero che i vostri traguardi aiutino anche me ad uscire da questa dipendenza.
ciao
Ciao Lionellap,
non ti scoraggiare, ce la farai sicuramente anche tu!!!
Questo è il terzo tentativo di smettere di fumare per me.
I primi 2 sono falliti! Riprovaci anche tu. Se non ritieni che questo sia il momento giusto, aspetta. Quando arriva il momento ideale non ci si trovano più scuse. Io ho smesso nel periodo del trasloco che, teoricamente, doveva essere una grande scusa per intossicarsi di sigarette per lo stress!
Arriverà il giorno in cui sarai talmente convinta nel profondo, che niente ti impedirà di smettere. Io ci ho pensato mesi e mesi, perima di prendere la fatidica decisione. Diciamo che ci sono arrivata gradualmente: il segreto è di non percepire il fatto di non fumare come la perdita di un piacere o di un sostegno nei momento di crisi (cosa che aveva fatto fallire i miei precedenti tentativi) ma di sentirla come una liberazione!!!
Ti sono vicino.
In bocca al lupo.
A presto,
Barbara
io ho smesso il
04/11/2005....e dopo 23 anni di fumo puzzoso...non mi sembra neanche vero.....
vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
sapessi quante cose ho comprato con i soldi risparmiati....heheh ehehehehhe
comunque complimenti ai nuovi NON fumatori.
Gigi'.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Grazie Barbara, avevo proprio bisogno che qualcuno mi rincuorasse un po', ieri è andata un po' meglio e spero che continui così. buona giornata![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||