Questa discussione dal titolo terzo mese è all'interno del forum Smettere di fumare; il 17 luglio ho raggiunto i tre mesi di non fumo........dopo l'entusiasmo del primo mese, ho abbassato ...
-
terzo mese
il 17 luglio ho raggiunto i tre mesi di non fumo........dopo l'entusiasmo del primo mese, ho abbassato la guardia ed ho cominciato ad assumere nicotina in gomme!!!!!!(da emerito pirla) non tante, un paio al giorno, però sempre nicotina è!!!!!
Di positivo,c'è che non ho mai pensato di accendermi una sigaretta,quindi spero di festeggiare il quarto mese con uno smile sorridente........ci ao ed in bocca al lupo a tutti!!!!
-
Crisi e traguardi
Ciao Kigia66, come vedi anche io sono piuttosto in crisi, ma io sono stata più pirla di te, le sigarette le ho accese eccome... e ci ho anche abbinato un paio di bicchieri di prosecco.
Ora è una settimana che non fumo ed evito anche un bicchiere di birra e mi domando se, alla prossima difficoltà o dispiacere o incazzatura o cena fuori o qualcos'altro (di occasioni se ne trovano a bizzeffe) ce la farò a resistere, ma mica posso ritirarmi in un eremo finché non mi passa la voglia di fumare....ma passerà mai?
Forse è assurdo, ma la settimana in cui ho fumato quelle stramaledette sigarette mi è sembrato addirittura che fossero peggiorate le prestazioni in piscina, è possibile? O si tratta solo di un fattore psicologico?
Facciamoci forza a vicenda, che ne dici? 

NON VOGLIO RICOMINCIARE A FUMARE
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum