Hai già ripreso a fumare purtroppo. Aiutati con nicorette o qualcosa, ma smetti, sei giovane fa troppo male fumare e regalare soldi allo stato. Trova la forza e smetti dai.Originariamente Scritto da elcasa
ragazzi io ho 16 anni e fumo da quando ne avevo 12 ma solo negli ultimi 2 anni fumavo 26 sigarette al giorno poi adesso mi sono riuscito a limitare a da 3-5 al giorno
cmq x 3-4 giorni non ho fumato poi mi è ritornata di botto la voglia ieri ho acceso un sigaretta ci ho dato 3 tiri poi l ho dovuta spegnere xk mi faceva skifo poi oggi mi è ritornata ankora la voglia e ne ho fumate 3 solo k faccio sempre fatica a arrivare alla fine xk mi smaga un sacco
come faccio a dire basta?e secondo voi sto riniziando anche se adess mi fanno schifo?è la 8 volta k provo a smettere avevo smesso x 2 mesi ero libero poi sono stato ******** e ho riniziato
help!!!!!!!![]()
Hai già ripreso a fumare purtroppo. Aiutati con nicorette o qualcosa, ma smetti, sei giovane fa troppo male fumare e regalare soldi allo stato. Trova la forza e smetti dai.Originariamente Scritto da elcasa
ho gia provato le cicche ma non servivano a nulla anzi mi hanno fatto davvero schifo e nn le posso piu sentire
come faccio?mia mamma mi aveva detto se volevo k mi comprasse i cerotti ma io ho detto di no xk volevo smettere da solo
e cosi voglio fare xk è sempre nicotina voglio smettere mi fanno ank skifo le sigarette adesso ..........kazz
Allora se vuoi smettere da solo senza aiuto, devi trovare una grande forza interiore, evitare amici che fumano e locali dove si fuma. Mai una tiro da un amico o un accenzione e mai e poi mai una sigaretta. Quando si smette di fumare dentro di noi subentra il diavolo che ti dice " ma dai cosa vuoi che sia una sigaretta, tanto poi smetto nuovamente". Non lasciarti tentare. Cmq se eri arrivato a due mesi senza cicca, avevi raggiunto quasi la meta, forse bastava un altro mesetto. Te lo dice uno che fumava 50 sigarette al giorno e che ha smesso.Originariamente Scritto da elcasa
ah io sono debole di forza di volontà in tutto ma secondo me devo buttare via quel pakketto k ho nel comodino è quello kmi tenta è li da 5 agosto di solito duravano mezza giornata
oggi smetto ho fintito il pakketto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||