MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo piccolo aiuto è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi io ho 16 anni e fumo da quando ne avevo 12 ma solo negli ultimi 2 ...
    elcasa non  è collegato Sani All

piccolo aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi io ho 16 anni e fumo da quando ne avevo 12 ma solo negli ultimi 2 anni fumavo 26 sigarette al giorno poi adesso mi sono riuscito a limitare a da 3-5 al giorno
    cmq x 3-4 giorni non ho fumato poi mi è ritornata di botto la voglia ieri ho acceso un sigaretta ci ho dato 3 tiri poi l ho dovuta spegnere xk mi faceva skifo poi oggi mi è ritornata ankora la voglia e ne ho fumate 3 solo k faccio sempre fatica a arrivare alla fine xk mi smaga un sacco
    come faccio a dire basta?e secondo voi sto riniziando anche se adess mi fanno schifo?è la 8 volta k provo a smettere avevo smesso x 2 mesi ero libero poi sono stato ******** e ho riniziato
    help!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da elcasa
    ragazzi io ho 16 anni e fumo da quando ne avevo 12 ma solo negli ultimi 2 anni fumavo 26 sigarette al giorno poi adesso mi sono riuscito a limitare a da 3-5 al giorno
    cmq x 3-4 giorni non ho fumato poi mi è ritornata di botto la voglia ieri ho acceso un sigaretta ci ho dato 3 tiri poi l ho dovuta spegnere xk mi faceva skifo poi oggi mi è ritornata ankora la voglia e ne ho fumate 3 solo k faccio sempre fatica a arrivare alla fine xk mi smaga un sacco
    come faccio a dire basta?e secondo voi sto riniziando anche se adess mi fanno schifo?è la 8 volta k provo a smettere avevo smesso x 2 mesi ero libero poi sono stato ******** e ho riniziato
    help!!!!!!!
    Hai già ripreso a fumare purtroppo. Aiutati con nicorette o qualcosa, ma smetti, sei giovane fa troppo male fumare e regalare soldi allo stato. Trova la forza e smetti dai.

ho gia provato le cicche ma non servivano a nulla anzi mi hanno fatto davvero schifo e nn le posso piu sentire
    come faccio?mia mamma mi aveva detto se volevo k mi comprasse i cerotti ma io ho detto di no xk volevo smettere da solo
    e cosi voglio fare xk è sempre nicotina voglio smettere mi fanno ank skifo le sigarette adesso .......... kazz

Citazione Originariamente Scritto da elcasa
    ho gia provato le cicche ma non servivano a nulla anzi mi hanno fatto davvero schifo e nn le posso piu sentire
    come faccio?mia mamma mi aveva detto se volevo k mi comprasse i cerotti ma io ho detto di no xk volevo smettere da solo
    e cosi voglio fare xk è sempre nicotina voglio smettere mi fanno ank skifo le sigarette adesso .......... kazz
    Allora se vuoi smettere da solo senza aiuto, devi trovare una grande forza interiore, evitare amici che fumano e locali dove si fuma. Mai una tiro da un amico o un accenzione e mai e poi mai una sigaretta. Quando si smette di fumare dentro di noi subentra il diavolo che ti dice " ma dai cosa vuoi che sia una sigaretta, tanto poi smetto nuovamente". Non lasciarti tentare. Cmq se eri arrivato a due mesi senza cicca, avevi raggiunto quasi la meta, forse bastava un altro mesetto. Te lo dice uno che fumava 50 sigarette al giorno e che ha smesso.

ah io sono debole di forza di volontà in tutto ma secondo me devo buttare via quel pakketto k ho nel comodino è quello kmi tenta è li da 5 agosto di solito duravano mezza giornata

oggi smetto ho fintito il pakketto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft