MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo 13° giorno.... è all'interno del forum Smettere di fumare; ...beh dopo l'ennesimo tentativo credo di esserci riuscita (in parte) da ben 13 giorni non tocco sigaretta ...
    ri-caduta non  è collegato Sani All

Parlando 13° giorno....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...beh dopo l'ennesimo tentativo credo di esserci riuscita (in parte) da ben 13 giorni non tocco sigaretta ed il suo pensiero pian piano mi sta abbandonando. Sempre più spesso mi scopro a non desiderarla tranne qualche breve flash.... che riesco ad allontanare pensando alle tecniche del libro easy way che mi è stato di grande aiuto... per ora incrocio solo le dita...
    Da un paio di giorni ho però un forte dolore al cavo orale.... è normale? E' capitato anche a voi? grazie

(ex?) ri-caduta

sillisix non  è collegato Sani All
    ciao ri-caduta, io sono al 12°, quindi mi batti per uno... tieni duro che non è difficile, io ancora non posso credere di avere davvero smesso, ma il libro di Allen ha veramente fatto il miracolo!!! Buon ferragosto e non preoccuparti per il dolore al cavo orale, sono certa che non dipende dall'astinenza ma sarà un semplice mal di gola... Aggiornami sui tuoi progressi. Bacio. Silli6:

parapaponzi non  è collegato Sani All

mal di gola

Ho smesso da un mese e verso la seconda-terza settimana ho avuto un fastidiosissimo dolore alla gola-naso con sternuti e naso che colava.
    Non sò se collegarlo all'astinrenza da nicotina (credo di si) oppure alle mille scuse con cui inconsciamente tentavo di dimostrare che le cose erano meglio prima quando fumavo (eh eh)...poi un'altra causa potrebbe essere quella che smettere di fumare ti mette per forza in ascolto del tuo corpo che prima trascuravi e non ascoltavi...sentire gli odori, i sapori, sperimentare il proprio fiato che migliora giorno dopo giorno...anche le piccole cose si ingrandiscono.
    Mi sembra poi che le reazioni fisiche siano davvero molto variabili in ciascuno di noi.
    Forza ragazzi, comunque, siete praticamente fuori dalla dipendenza "fisica" dalla nicotina ed ora avete da combattere solo il mostro "psichico".Megli o un mostro di due mostri no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft