MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Oggi ho fumato l'ultima è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, ho conosciuto questo forum per caso smanettando su internet. OGGI ALLE 12.30 HO FUMATO ...
    jammin non  è collegato Sani All

Oggi ho fumato l'ultima

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    ho conosciuto questo forum per caso smanettando su internet.
    OGGI ALLE 12.30 HO FUMATO LA MIA ULTIMA SIGARETTA.
    Ho 29 anni e fumo da quando ne ho 15.Fino a stamattina fumavo
    25/30 sig/giorno e ora sono 5 ore che non fumo.Ho comprato delle pastiglie da sciogliere in bocca da 4mg di nicotina,se ne possono assumere fino a 15 al giorno quando ti viene la voglia forte di fumare.Ne ho usate 3 fino ad ora e sono le 17.00.
    Non so se riuscirò a liberarmi da questa dipendenza che odio,e maledico il giorno che ho acceso la prima siga!!!
    Io sono appassionato di ciclismo e vado regolarmente in bici,in salita ho spesso il fiato corto rispetto a miei amici non fumatori...voglio essere libero dalle sigarette a costo di diventare matto!!!
    VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA MIA BATTAGLIA.
    Ho provato già altre 2 volte in passato,sia leggendo il libro di Carr sia ammazzandomi di liquirizia...Speriam o che questa sia quella buona...la convinzione di voler essere libero non mi manca certo,però quel rotolo di carta pieno di tabacco a me piace troppo...
    Complimenti a tutti quelli che hanno smesso di voi e auguri sinceri a tutti quelli che hanno come me iniziato questa sfida verso la libertà!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    BRAVISSIMA/O....
    anche io ho smesso di colpo quasi due anni fa....
    Tieni duro...sara' difficile ma puoi sempre farcela.

Anche io avevo provato.....ma evidentemente quella volta era la volta giusta.

in bocca al lupo.......e non mollare.
    Saluti
    Gigi'
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Credo che smettere di colpo sia la cosa migliore.

C'ero riuscito a 21 anni, da un giorno all'altro, poi per colpa di una donna (in realtà è solo una scusa) ho ricominciato a 23 anni ed ora sono 14 anni che fumo.

Ma ho deciso di smettere per un motivo che, spero, mi aiuterà molto: la salute del mio futuro figlio/a
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di sabina7
    sabina7 non  è collegato Sani All
    Anch'io ho già smesso una volta, poi per "colpa" di un uomo ho ricominciato, dicendomi fumo solo una.......ma con quella sigaretta ho ripreso a fumare per parecchi anni, adesso ho letto quel libro di Allen e sembra che mi abbia aiutato, cominque anche il mio corpo mi dava segnali che è meglio se smetto. Andando in montagna e arrampicando ho bisogno di fiato e lucidità. Jammin resisti, le prime ore sono difficili, ancora di più i primi giorni, però dopo una settimana penso che sei già quasi al traguardo........att enta a non diventare dipendente dai surrogati.Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft