E' dura , ho voglia di fumare, il dopo caffe' e' stato il primo scoglio,
e nel pomeriggio....... be'.............![]()
la prima crisettina e' stata subito dopo pranzo , stamattina e' andata abbastanza bene
terapia : forsa di volonta'
nicorette 16 mg
E' dura , ho voglia di fumare, il dopo caffe' e' stato il primo scoglio,
e nel pomeriggio....... be'.............![]()
Non ho capito i scared.........avevi paura????? allora , com'è andata? Sei riuscita a non fumare?
ciao Sabina 7 , non sapevo che la faccina significava la paura,
pero' mi garbava perche e' come mi vedo io senza sigaretta.....un po' sconvolto
sai ho iniziato a fumare a 16 anni ( be a 6 anni si a 6 anni avevo gia' la sigaretta in bocca per imitare i grandi),fumavo logicamente di nascosto, le mitiche Nazionali senza filtro quelle con la nave a vela celeste su fondo bianco.
naturalmente non aspiravo pero' il gesto era gia' significativo......
quindi scoperto perche avevo nascosto il pacchetto nell'orto ho "smesso" ahahahahahh...pero' a 16 anni........![]()
Ciao Flavy,
no, la faccina non significa paura, il termine scared significa spaventato........te rmine inglese. Non ho ancora capito cos'è scared1?????
Che caos!significa impaurito, spaventato, era la faccina giusta.........adess o ho capito.......oltre alla faccina scrivono anche il significato,certe volte però. Risolto il rebus.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||