Originariamente Scritto da simone67
COMPLIMENTI....
vedrai che ce la farai.....non mollare e se l'amico ti mette in bocca la sigaretta......getta la via....
Ho appena spento l'ultima sigaretta, con il libro di Carr.
Esattamente un anno fa ci avevo provato e c'ero riuscito per 15 giorni, poi un amico (lo chiamo ancora amico) mi ha infilato in bocca una sigaretta accesa in un dopo cena tra amici..... così ci sono ricascato.
Adesso mi sono riletto il libro, con calma, prendedo il tempo che ritenevo necessario.
Oggi alle 16.00 ho fumato l'ultima... Adesso devo stare in guardia dagli "amici".
Grazie a tutti voi
Originariamente Scritto da simone67
COMPLIMENTI....
vedrai che ce la farai.....non mollare e se l'amico ti mette in bocca la sigaretta......getta la via....
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Bravo, è maturata dentro di te la decisione giusta....Resisti, ne vale la pena.......E' una liberazione. Bisogna voler bene a se stessi........e poi essere schiavi delle sigarette non è molto piacevole, anzi e assai triste......Si lotta per la libertà e poi si diventa schiavi della nicotina........non ha senso.....
Grazie ancora a tutti
ciao simone, sono certa che ci riuscirai, guarda ci sono riuscita io che non ci potevo credere, tieni duro, vogliti bene, ama il tuo corpo e anche lui ti amerà, sono con te, tieni duro, baciOriginariamente Scritto da simone67
![]()
Ce la farai Simone con lo stesso libro ce l'ho fatta anch'io sono 4 anni e mezzo ormai!!!
per chi vuole scaricarsi il libro che ha letto Simone in formato PDF gratuito puó farlo qui.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||