MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo ancora non ho smesso e sono incinta è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti: ho letto carr, faccio moto, sono incinta (da poco) e non riesco, mi sembra ...
    incy non  è collegato Sani All

ancora non ho smesso e sono incinta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti: ho letto carr, faccio moto, sono incinta (da poco) e non riesco, mi sembra che diventerà tutto noioso e inutile.Sono disperata!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ma come noioso ed inutile? Sei incinta! Qualcosa qui non torna..

scusa, forse mi sono espressa male: noioso e inutile riguarda la mia vita senza poter fumare, sono felicissima di essere incinta, solo che non riesco a godere appieno di questo momento perché mi sento schifosamente in colpa e non riesco, dico proprio non ce la facciio, a smettere!

L'avatar di cri69
    Citazione Originariamente Scritto da incy
    scusa, forse mi sono espressa male: noioso e inutile riguarda la mia vita senza poter fumare, sono felicissima di essere incinta, solo che non riesco a godere appieno di questo momento perché mi sento schifosamente in colpa e non riesco, dico proprio non ce la facciio, a smettere!
    Cerca di pensare al male che fai al tuo/a bimbo/a. E' ancora un cosino minuscolo ma già assorbe tutto da te..E' solo l'inizio, se non riesci a rinunciare ad una cosa che può fargli del male..

L'avatar di cri69
    Non voglio spaventarti ma hanno fatto degli studi sui danni del fumo materno sui feti e c'è poco da stare allegri.. Quando hai voglia di fumare cerca di visualizzare il faccino del bimbo

L'avatar di sabina7
    sabina7 non  è collegato Sani All
    Non può essere che la mancanza di sigaretta ci fa sentire la vita vuota ed inutile......eppure a volte è così......comunque io la prima volta che ho smesso di fumare, e ci sono riuscita per sette anni, avevo trovato la motivazione propio nel desiderio di avere un bambino. Sarebbe stato meglio se smettevi prima, comunque spero che hai almeno diminuito il numero di sigarette fumate. Prendi la decisione e smetti e trova un senso di vita in cose meno dannose.

vi ringrazio per i vostri consigli, ma è dura, tremendamente dura, anche perché sto scoprendo di essere capace di raccontarmi una marea di frottole per fare qualche tiro in più, tipo: in passato molta gente fumava e i bambini nascevano sani, mangio molto bene, bevo moltissima acqua e la nicotina è idrosolubile, quindi... lo so che sembro una cretina, lo penso già da me, ma purtroppo mi sto confrontando con una "paraculaggine" terrificante che non riesco a smantellare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft