Ma come noioso ed inutile? Sei incinta! Qualcosa qui non torna..
ciao a tutti: ho letto carr, faccio moto, sono incinta (da poco) e non riesco, mi sembra che diventerà tutto noioso e inutile.Sono disperata!
Ma come noioso ed inutile? Sei incinta! Qualcosa qui non torna..
scusa, forse mi sono espressa male: noioso e inutile riguarda la mia vita senza poter fumare, sono felicissima di essere incinta, solo che non riesco a godere appieno di questo momento perché mi sento schifosamente in colpa e non riesco, dico proprio non ce la facciio, a smettere!
Cerca di pensare al male che fai al tuo/a bimbo/a. E' ancora un cosino minuscolo ma già assorbe tutto da te..E' solo l'inizio, se non riesci a rinunciare ad una cosa che può fargli del male..Originariamente Scritto da incy
Non voglio spaventarti ma hanno fatto degli studi sui danni del fumo materno sui feti e c'è poco da stare allegri.. Quando hai voglia di fumare cerca di visualizzare il faccino del bimbo![]()
Non può essere che la mancanza di sigaretta ci fa sentire la vita vuota ed inutile......eppure a volte è così......comunque io la prima volta che ho smesso di fumare, e ci sono riuscita per sette anni, avevo trovato la motivazione propio nel desiderio di avere un bambino. Sarebbe stato meglio se smettevi prima, comunque spero che hai almeno diminuito il numero di sigarette fumate. Prendi la decisione e smetti e trova un senso di vita in cose meno dannose.
vi ringrazio per i vostri consigli, ma è dura, tremendamente dura, anche perché sto scoprendo di essere capace di raccontarmi una marea di frottole per fare qualche tiro in più, tipo: in passato molta gente fumava e i bambini nascevano sani, mangio molto bene, bevo moltissima acqua e la nicotina è idrosolubile, quindi... lo so che sembro una cretina, lo penso già da me, ma purtroppo mi sto confrontando con una "paraculaggine" terrificante che non riesco a smantellare!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||