MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Bupropione è all'interno del forum Smettere di fumare; Senza questo farmaco non avrei mai buttato via le sigarette. Non sono ancora sicura se riuscirò nel ...
    maria535 non  è collegato Sani All

Bupropione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Senza questo farmaco non avrei mai buttato via le sigarette. Non sono ancora sicura se riuscirò nel mio tentativo comunque sono ormai 24 giorni che ho "smesso" . Per me 15 minuti da una sigaretta all'altra erano troppi e fumavo da 30 anni .
    Quando fumavo stavo benissimo ; non ho mai sofferto di bronchiti ecc. ho smesso solo perchè sono stanca di essere schiava di una "cosa" ; inoltre non si può più fumare da nessuna parte. Era diventata un'ossessione.
    Ora soffro un po' di insonnia, però voglio insistere perchè mi hanno detto che questo disturbo passerà . Dicono che potrebbe essere legato principalmente alla sospensione del fumo piuttosto che al Bupropione.
    Non è tutto. Oltre al Bupropione sono seguita da un centro con personale medico qualificato che mi da supporto psicologico, (ho pagato un ticket irrisorio ) . Mi sento un po' ridicola per essere arrivata a tanto però questa è la situazione. Per chi non ha ancora iniziato e si trova per caso su questo sito dico: NON INIZIARE , diventeresti SCHIAVO.
    IO , speriamo che me la cavo .

margheritina non  è collegato Sani All
    Ciao Maria, tieni duro!
    Non preoccuparti, l'insonnia è un sintomo che col passare del tempo va via.
    Non penso che dipenda dal farmaco: ne ho sofferto tanto anche io che non lo ho utilizzato.
    Hai ragione, uno dei vantaggi dello smettere di fumare è la liberazione dalla schiavitù specialmente dal pensiero fisso. Per esempio io mangiavo solo per finire di mangiare e accendere la sigaretta ... e così facevo tante altre cose ...
    Il farmaco forse ti aiuta, di certo tu pensi che lo faccia e quindi lo fa, però sei tu che stai smettendo, ma che brava!
    Coraggio, resisti ai momenti difficili che man mano diminuiscono di frequenza e di intensità .

Ciao Margherita
    messaggi come il tuo aiutano. Terrò duro. Ti informerò sull'andamento .... Grazie

edgark non  è collegato Sani All
    Cara Maria non preoccuparti chi ti scrive ha passato tante notti in bianco e neanche io prendevo questo bupropione che per la veritá mi ricorda un animale preistorico.
    Passerá presto e dormirai sogni tranquilli!

margheritina non  è collegato Sani All
    Ciao Maria, come stai?
    Dacci tue notizie e in bocca al lupo!

Ciao Margherita. sono ormai 29 giorni. Le crisi di astinenza anzichè diminuire sembrano aumentare. Comunque resisto. Ho acquistato in farmacia una confezione di sigarette finte , senza nicotina. Mi sono accorta che era la gestualità che mi mancava , forse più della nicotina...

ciao Edgar
    Buproprione è proprio un nome strano, alquanto "brutto". Hai ragione ricorda qualcosa di preistorico......Spe sso i vecchi rimedi ........

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Maria! Mi associo a Margheritina ha ragione in pieno, io sono stata un bel po' senza dormire, poi ho ricominciato meglio di prima, certo che ti manca la gestualità e non la nicotina, la dipendenza fisica da nicotina dura 72 ore e tu ne sei fuori da un bel pezzo, il resto è tutta una dipendenza psicologica, non facile da vincere, ma possibile e ti garantisco che ti dà una carica e una soddisfazione che difficilmente altre cose ti possono dare, bevi tanto fai tanto movimento e tienici aggiornati.
    Ancora brava!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Salve gente!
    Urlo si si urlo....lo so, lo so é passata la mezzanotte non é buona educazione alzare la voce ( l'atto di alzare la voce mi fa sorridere ....alzare la voce é come alzare il gomito,un tavolo,il volume?)....Beh urlavo,adesso quasi sussurro perché finalmente dopo tempo ho un modem che funziona decente ( ultimamente stavo con il cellulare usato come modem).
    Sció sció ciu´cciú ué ....per i non campani "Scusa mi lasci passare?"

Ps:Maria ancora grazie!
    Ps2: il 535 é l'etá?
    Ps3....la tiene mio nipote ...

Risalve posso dire che ieri ho visto i "mostri"....ho dovuto lottare é stato un faccia a faccia con il "mostro"....ho avuto paura,assai....per&# 243; non ho fumato!
    Rileggendo il post di ieri notte mi sorprendo di quanto ancora mi "deforma" il mostro...

Come dicono i miei amici spagnoli "Hombre animo!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft