Questa discussione dal titolo Sigarette Alle Erbe... è all'interno del forum Smettere di fumare; quali sono le sigarette alle erbe che non si accendono? mai viste...
domande a parte.
Io uso ...
-
ciucci surrogati ecc
quali sono le sigarette alle erbe che non si accendono? mai viste...
domande a parte.
Io uso (e ho usato la prima volta che ho smesso) le Paipo (bocchini con aromi naturali, si comprano in farmacia, costano attorno ai 6 euro ma -almeno a me- un pacchetto dura un mese e mezzo, direi che si può fare..). Chiaramente è tutto molto soggettivo, ma a me son servite parecchio.. di sicuro se sei ancora dipendente non tolgono il sintomo di astinenza ma, se per te psicologicamente il gesto aveva un peso, già il fatto che tu faccia qualcosa ti aiuta a passare quel momento di voglia-disagio che capita, in particolare in quelle situazioni in cui avresti fumato... e poi son proprio buone. (NON mi pagano x dire queste cose, purtroppo)
Comunque ho visto che dopo un pò che si è smesso di fumare si smette di usare anche questo tipo di "ciuccio", non c'è pericolo di diventare pipetta-dipendente.
-
sigarette alle erbe
Ciao a tutti
anch'io sono passato da ben 2 giorni alle sigarette alle erbe senza tabacco e nicotina.
posso quindi dire di avercela fatta
Sapete se hanno comunque effetti negativi sulla salute?
l'espertone del mercatino biologico dove le ho comprate mi ha detto di no ma volevo approfondire meglio.
Per il momento non mi dispiacciono ma è passato troppo poco tempo per dare un giudizio
Però fiducioso ne ho già ordinato una stecca con tutti gli aromi dall'inghilterra a 3,5 euro al pacchetto
Cosi provo un po tutti i gusti
-
ma certo che danno problemi di salute, tali e quali a quelli delle sigarette. Le fumi...è il fumare che fa male, anche se si fuma camomilla. Si prende del pulviscolo tossico incandescente e se lo si spinge a forza nei polmoni...secondo te?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum