MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo Sigarette Alle Erbe... è all'interno del forum Smettere di fumare; quali sono le sigarette alle erbe che non si accendono? mai viste... domande a parte. Io uso ...
    Evita non  è collegato Sani All

ciucci surrogati ecc

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quali sono le sigarette alle erbe che non si accendono? mai viste...
    domande a parte.
    Io uso (e ho usato la prima volta che ho smesso) le Paipo (bocchini con aromi naturali, si comprano in farmacia, costano attorno ai 6 euro ma -almeno a me- un pacchetto dura un mese e mezzo, direi che si può fare..). Chiaramente è tutto molto soggettivo, ma a me son servite parecchio.. di sicuro se sei ancora dipendente non tolgono il sintomo di astinenza ma, se per te psicologicamente il gesto aveva un peso, già il fatto che tu faccia qualcosa ti aiuta a passare quel momento di voglia-disagio che capita, in particolare in quelle situazioni in cui avresti fumato... e poi son proprio buone. (NON mi pagano x dire queste cose, purtroppo)
    Comunque ho visto che dopo un pò che si è smesso di fumare si smette di usare anche questo tipo di "ciuccio", non c'è pericolo di diventare pipetta-dipendente.

richest non  è collegato Sani All

Parlando sigarette alle erbe

Ciao a tutti
    anch'io sono passato da ben 2 giorni alle sigarette alle erbe senza tabacco e nicotina.
    posso quindi dire di avercela fatta

Sapete se hanno comunque effetti negativi sulla salute?
    l'espertone del mercatino biologico dove le ho comprate mi ha detto di no ma volevo approfondire meglio.

Per il momento non mi dispiacciono ma è passato troppo poco tempo per dare un giudizio

Però fiducioso ne ho già ordinato una stecca con tutti gli aromi dall'inghilterra a 3,5 euro al pacchetto

Cosi provo un po tutti i gusti

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma certo che danno problemi di salute, tali e quali a quelli delle sigarette. Le fumi...è il fumare che fa male, anche se si fuma camomilla. Si prende del pulviscolo tossico incandescente e se lo si spinge a forza nei polmoni...secondo te?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft