MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo oggi 14 giorni... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi 14 giorni che ho smesso di fumare ma ancora non sento tutti i benefici, piu' che ...
    tommer65 non  è collegato Sani All

oggi 14 giorni...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi 14 giorni che ho smesso di fumare ma ancora non sento tutti i benefici, piu' che altro mi sento ancora un pochettino agitato non che non sono felice , molto di aver smesso ma ancora ho dei momenti bui...
    ma credete sia normale dopo 2 settimane??????

Tom

quattordici non  è collegato Sani All
    Smesso anche io da 14 giorni. Fumavo un pacchetto al giorno da 15 anni ormai.
    Per quanto mi riguarda direi che l'agitazione e l'irritabilità si sono attenuate molto dopo la prima settimana. Così pure l'insonnia e le crisi forti in cui sembra che ti debba per forza accendere una sigaretta o chissà che accade.
    I benefici ho incominciato a sentirli. Dal ritrovato gusto nei cibi (tra l'altro ti accorgi solo quando smetti che prima non sentivi i sapori di ciò che mangiavi, avevo sentito parlare di questo aspetto ma mi ha sorpreso la sua intensit&#224 alla sensazione di avere i polmoni più "capienti".
    Nonostante tutte queste belle cose non mi sento per niente al riparo da una possibile ricaduta. Ogni tanto (specie nei momenti di noia) mi torna la voglia di fumare ed è molto forte.
    Andiamo avanti e speriamo di essere forti.

marta64 non  è collegato Sani All
    ...perfettamente normale dopo due settimane!
    è vero che le crisi forti si attenuano col tempo, e di molto, però la voglia di riprendere può tornare a farsi sentire in modo subdolo (e il senso di irritazione o di insofferenza è uno di questi).

L'avatar di tino1
    tino1 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Tenete duro ragazzi,non ricadete nel vizio,sono sicuro che ce la farete a smettere definitivamente.Vi capisco,io ho smesso oramai da più di 10 anni,e fumavo quasi 2 pacchetti di sigarette al giorno.é stata una lotta molto dura ma sono riuscito.Vedrete che guadagnerete in salute e in valute.

P.S. Io è come se avessi fatto un terno al lotto smettendo

iolinda non  è collegato Sani All

E' normalissimo....tran quillo....bravo....d ue settimane inizia ad essere un buon numero,,,,,continua così.....ama i profumi,,,e vedrai che fra un'altra settimana la dipendenza fisica cesserà.....avrai espulso la nicotina dal tuo corpo.....bene,,,ben e,,,,,,,,ti sono vicino.....

Citazione Originariamente Scritto da tommer65
    Ragazzi 14 giorni che ho smesso di fumare ma ancora non sento tutti i benefici, piu' che altro mi sento ancora un pochettino agitato non che non sono felice , molto di aver smesso ma ancora ho dei momenti bui...
    ma credete sia normale dopo 2 settimane??????

Tom

iolinda non  è collegato Sani All
    saremo forti,,,tutti insieme,,,,sconfigge remo e vinceremo l'aria pulita..........l'im portante è volersi bene,,,,,,,,insieme, ,,,questo forum aiuta tantissimo,,,,,,,,,,

Citazione Originariamente Scritto da quattordici
    Smesso anche io da 14 giorni. Fumavo un pacchetto al giorno da 15 anni ormai.
    Per quanto mi riguarda direi che l'agitazione e l'irritabilità si sono attenuate molto dopo la prima settimana. Così pure l'insonnia e le crisi forti in cui sembra che ti debba per forza accendere una sigaretta o chissà che accade.
    I benefici ho incominciato a sentirli. Dal ritrovato gusto nei cibi (tra l'altro ti accorgi solo quando smetti che prima non sentivi i sapori di ciò che mangiavi, avevo sentito parlare di questo aspetto ma mi ha sorpreso la sua intensità) alla sensazione di avere i polmoni più "capienti".
    Nonostante tutte queste belle cose non mi sento per niente al riparo da una possibile ricaduta. Ogni tanto (specie nei momenti di noia) mi torna la voglia di fumare ed è molto forte.
    Andiamo avanti e speriamo di essere forti.

tommer65 non  è collegato Sani All

Aggiornamento Tom

Beh fra due giorni faccio un mese che ho smesso , si ora un pò meglio ma ho ancora degli scatti di nervosismo anche se durano meno di quando fumavo..Spero di migliorare ancora di piu'....Però che bello non essere piu' schiavo ....

Tom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft