Questa discussione dal titolo 6 mesi che ho detto no....... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao A Tutti,,,ho Snesso Di Fumare Dal 6 Marzo......fumavo Un Pacchetto Da 20 Al Giorno,,ho 31 Anni ...
-
6 mesi che ho detto no.......
Ciao A Tutti,,,ho Snesso Di Fumare Dal 6 Marzo......fumavo Un Pacchetto Da 20 Al Giorno,,ho 31 Anni E Fumavo Dagli Anni Dell'universita'.... oggi Non Fumo Piu''...è Dura Certamente,,,la Sigaretta E' Sempre Un Pericolo...oggi Con Un'amica Ho Fatto Due Tiri,,ieri Anche,,,non Si Deve Piu' Fumare,,,bisogna Tenere Duro.....io Sono Sulla Retta Via( Tranne Eiri E Oggi...) Ma Vi Assicuro Che I Momenti Piu' Duri Sono Le Prime Tre Setimane,,,,poi Scompare La Nicotina Dal Corpo,,qundi Non C'è Piu' Dipendenza Fisica,,ma Solo Psicologica E Gestuale......tenere Duro...sofffrie Insonnia,,,mangiare Di Piu'...qualche Kiletto....va Tutto Bene Purchè Si Smetta.....il Fumatore Non Ne Uscira' Mai Completamente,,,,,qu indi I Momenti Di Sconforto Ci Saranno Sempre,,,ma Sempre Piu' Diluiti Nel Tempo....inizierete A Non Pensare Piu' Alla Sigaretta,,,e Quando Vi Tenterà...gettarla Via Con Consapevolezza,,e Ammettere Anche Di Aver Sbagliato/come Ho Fatto Io In Due Giorni......ma Non Desistere...è Bello Profumare...e ..............forza .......:d
-
Ciao iolinda, benvenuta e brava!
Ti sei fatta un regalo immenso, anzi il più grosso che potessi farti!!!!
Sono d'accordo che non sarai mai indenne dal pericolo di ricominciare, ma anche se ti torna la voglia di fumare LO SCONFORTO PASSA ECCOME SE PASSA!!!! La voglia di fumare ti torna come un lampo e passa subito e ti pare pure una cosa strana, poi vedendo dei fumatori li compatirai, fidati non ci credevo, ma a due anni e mezzo di distanza a me succede così, succede già da un pezzo devo dire, ma prova a vedere lo smettere come un regalo e non come una rinuncia, vedrai quanto aiuta!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum