MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo 6 mesi che ho detto no....... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao A Tutti,,,ho Snesso Di Fumare Dal 6 Marzo......fumavo Un Pacchetto Da 20 Al Giorno,,ho 31 Anni ...
    iolinda non  è collegato Sani All

6 mesi che ho detto no.......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao A Tutti,,,ho Snesso Di Fumare Dal 6 Marzo......fumavo Un Pacchetto Da 20 Al Giorno,,ho 31 Anni E Fumavo Dagli Anni Dell'universita'.... oggi Non Fumo Piu''...è Dura Certamente,,,la Sigaretta E' Sempre Un Pericolo...oggi Con Un'amica Ho Fatto Due Tiri,,ieri Anche,,,non Si Deve Piu' Fumare,,,bisogna Tenere Duro.....io Sono Sulla Retta Via( Tranne Eiri E Oggi...) Ma Vi Assicuro Che I Momenti Piu' Duri Sono Le Prime Tre Setimane,,,,poi Scompare La Nicotina Dal Corpo,,qundi Non C'è Piu' Dipendenza Fisica,,ma Solo Psicologica E Gestuale......tenere Duro...sofffrie Insonnia,,,mangiare Di Piu'...qualche Kiletto....va Tutto Bene Purchè Si Smetta.....il Fumatore Non Ne Uscira' Mai Completamente,,,,,qu indi I Momenti Di Sconforto Ci Saranno Sempre,,,ma Sempre Piu' Diluiti Nel Tempo....inizierete A Non Pensare Piu' Alla Sigaretta,,,e Quando Vi Tenterà...gettarla Via Con Consapevolezza,,e Ammettere Anche Di Aver Sbagliato/come Ho Fatto Io In Due Giorni......ma Non Desistere...è Bello Profumare...e ..............forza .......:d

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao iolinda, benvenuta e brava!
    Ti sei fatta un regalo immenso, anzi il più grosso che potessi farti!!!!
    Sono d'accordo che non sarai mai indenne dal pericolo di ricominciare, ma anche se ti torna la voglia di fumare LO SCONFORTO PASSA ECCOME SE PASSA!!!! La voglia di fumare ti torna come un lampo e passa subito e ti pare pure una cosa strana, poi vedendo dei fumatori li compatirai, fidati non ci credevo, ma a due anni e mezzo di distanza a me succede così, succede già da un pezzo devo dire, ma prova a vedere lo smettere come un regalo e non come una rinuncia, vedrai quanto aiuta!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft