Grazie della tua descrizione..da forza a chi ha paura di smettere per i sintomi a cui crede di andare incontro...io continuo a rimandare...sto male e mi sento in colpa con me stessa..ma ho paura...
è dura smettere ragazzi... io ci sono riuscito di punto in bianco nonostante ero arrivato a fumare 4 pakk al giorno quasi.
Come ho fatto? Semplcisissimo... ho visto su internet le foto di uno che aveva un piede in cancrena x via dell'ostruzione dei vasi sanguigni causa nicotina... e m'ha fatto così senso che dal giorno dopo ho smesso di fumare.
Sarà un mesetto forse qualcosa di più forse qualcosa di meno, sinceramente ogni tanto mi prende di accendermi una sigaretta, specialmente quando sono nervoso eppure sto bene.
Risparmio 10 euro al giorno (quando mi diceva bene erano 3 pakk)... e posso dedicarmi a spenderli a mandare sms alla vodafone x vincere una SLK... huahauha... me sà che facevo prima a continuare a fumare però... huahauhauha...
Cmq ragazzi già dopo 15 giorni sentirete che l'odore del fumo rende l'aria irrespirabile... io ad esempio ho usato il buon modo delle RADICI DI LIQUIRIZIA... cmq provateci a smettere e vi renderete conto anche che sarete più sereni, tranquilli, perchè la nicotina è un'eccitante, un'adrenalitico, non è un calmante e influisce in modo negativo sul cervello.
Saluti Dany
Grazie della tua descrizione..da forza a chi ha paura di smettere per i sintomi a cui crede di andare incontro...io continuo a rimandare...sto male e mi sento in colpa con me stessa..ma ho paura...
Rieccomi Qua' Salute A Tutti.volevo Chiedere Al Dott.valesi Se,considerato Che Sto' Prendendo Al Di' 2 Capsule Di Semi Di Pompelmo,1 Di Candinorm E 1 Di Enterodophilus , Poteva Essere Utile Prendere Linphomiosot E Galium Heel In Acqua Come Ho Fatto L'anno Scorso Oppure E' Troppo. Grazie.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||