MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo Il dott. Zuffante compie i miracoli? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti...Zuffante è un medico, non un Dio, quindi non fa nessun miracolo, innanzitutto! Io ci ...
    nirvana1 non  è collegato Sani All

Re: Il dott. Zuffante compie i miracoli?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti...Zuffante è un medico, non un Dio, quindi non fa nessun miracolo, innanzitutto!
    Io ci sono stato nel 2004, ero un po' scettico...ma da quel giorno io non ho più toccato una sigaretta. Fumavo un pacchetto e più al giorno, non avevo mai provato a smettere, e sono andato da Zuffante più che altro per curiosità. Le procedure che utilizza sono quelle descritte, ma non lo reputo di certo un ciarlatano. Il merito della riuscita del "trattamento" va secondo me a chi smette di fumare, più che al dottore...lui ti dà la spinta, ma poi ci vuole costanza e impegno, altrimenti si ricomincia subito!
    Con me ha funzionato così, il primo giorno è andata bene, ma poi il desiderio di fumare è tornato. Però, un po' per quello che ho speso, un po' per il senso di colpa, è iniziata una specie di sfida contro il fumo, e intanto passavano giorni, settimane... e dopo un mesetto è solo questione di forza di volontà, non bisogna cadere nella tentazione, mai neanche un tiro, altrimenti si ricomincia peggio di prima.
    Comunque da quel giorno di aprile del 2004 io ho definitivamente smesso, so che non devo fare esperimenti tipo fumarmi una sigaretta e poi basta, tanto so che non ne sarei capace. Ci vuole pazienza e costanza, senza fumo si sta soltanto meglio, esistono altri modi per procurarsi quel senso di pace e relax che sembra provenire solo dalle sigarette. E' tutta questione di testa, e forse ce l'avrei fatta anche da solo, questo non lo posso sapere...ciò che mi interessa è che ci sono riuscito alla grande, perchè mi è scattata quella molla che mi ha permesso di togliermi il viziaccio, e questa molla l'ha fatta scattare Zuffante, quindi sicuramente lo ringrazio.
    Luca

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Per alcuni il dr Zuffante, per altri A. Carr. L'importante è, sempre e comunque, smettere!

kigia66 non  è collegato Sani All

Lampadina Re: Il dott. Zuffante compie i miracoli?

Sono d'accordo con Baffo mi stà bene anche "l'Ambarabàciccìcocc ò..........." di Vanna marchi...........l'i mportante è smettere!!!!!!!!!!!! !!!!!!! chissà se può funzionare "l'abbracadabbra del kigia".......così tanto per provare, in questi tempi di magra............... ..

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

d'accordo con tutti i metodi possibili....
    con me ha funzionato l'ospedale ( ci stavo lasciando la pelle).....
    l'importante è non riaccendere mai una sigaretta....
    mai abbassare la guardia...

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Io ci sono stata diversi anni fa.
    Eravamo in 5, in 3 hanno definitivamente smesso, io e un altro, no.

Evidentemente non eravamo abbastanza motivati.
    A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft