Per alcuni il dr Zuffante, per altri A. Carr. L'importante è, sempre e comunque, smettere!
Ciao a tutti...Zuffante è un medico, non un Dio, quindi non fa nessun miracolo, innanzitutto!
Io ci sono stato nel 2004, ero un po' scettico...ma da quel giorno io non ho più toccato una sigaretta. Fumavo un pacchetto e più al giorno, non avevo mai provato a smettere, e sono andato da Zuffante più che altro per curiosità. Le procedure che utilizza sono quelle descritte, ma non lo reputo di certo un ciarlatano. Il merito della riuscita del "trattamento" va secondo me a chi smette di fumare, più che al dottore...lui ti dà la spinta, ma poi ci vuole costanza e impegno, altrimenti si ricomincia subito!
Con me ha funzionato così, il primo giorno è andata bene, ma poi il desiderio di fumare è tornato. Però, un po' per quello che ho speso, un po' per il senso di colpa, è iniziata una specie di sfida contro il fumo, e intanto passavano giorni, settimane... e dopo un mesetto è solo questione di forza di volontà, non bisogna cadere nella tentazione, mai neanche un tiro, altrimenti si ricomincia peggio di prima.
Comunque da quel giorno di aprile del 2004 io ho definitivamente smesso, so che non devo fare esperimenti tipo fumarmi una sigaretta e poi basta, tanto so che non ne sarei capace. Ci vuole pazienza e costanza, senza fumo si sta soltanto meglio, esistono altri modi per procurarsi quel senso di pace e relax che sembra provenire solo dalle sigarette. E' tutta questione di testa, e forse ce l'avrei fatta anche da solo, questo non lo posso sapere...ciò che mi interessa è che ci sono riuscito alla grande, perchè mi è scattata quella molla che mi ha permesso di togliermi il viziaccio, e questa molla l'ha fatta scattare Zuffante, quindi sicuramente lo ringrazio.
Luca
Per alcuni il dr Zuffante, per altri A. Carr. L'importante è, sempre e comunque, smettere!
Sono d'accordo con Baffo mi stà bene anche "l'Ambarabàciccìcocc ò..........." di Vanna marchi...........l'i mportante è smettere!!!!!!!!!!!! !!!!!!! chissà se può funzionare "l'abbracadabbra del kigia".......così tanto per provare, in questi tempi di magra............... ..![]()
d'accordo con tutti i metodi possibili....
con me ha funzionato l'ospedale ( ci stavo lasciando la pelle).....
l'importante è non riaccendere mai una sigaretta....
mai abbassare la guardia...
Io ci sono stata diversi anni fa.
Eravamo in 5, in 3 hanno definitivamente smesso, io e un altro, no.
Evidentemente non eravamo abbastanza motivati.![]()
A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||