Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Il dott. Zuffante compie i miracoli?

1. Registrato da
    04/10/2007

Pollice in su Il dott. Zuffante compie i miracoli?

Si, per me si! sono esattemente 4 giorni che non tocco una sigaretta! e senza avere crisi di astinenza!!! insomma, la voglia di fumare c'è però è più sopportabile, considerate che la prima cosa che facevo alla mattina era accedermi una sigaretta e fumavo all'incirca un pacchetto e mezzo al dì, ora sono passata dalla mattina alla sera a zero sigarette! è la cosa bella è che sono al 4° giorno con 0 sigarette è mi sento bene fisicamente, mi permane da combattere la gestualità della sigaretta ma con buona volontà spero di riuscire a farcela!!!

aro

2. # ADS
    Il dott. Zuffante compie i miracoli?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/03/2007
    [BRAVA,,,,ANZI BRAVISSIMA,.,.,TI SENTO SERENA...FELICE,.,., ,.,.,.,.,,SI........ .VAI AVANTI E DAI LA TUA FORZA AGLI ALTRI.......

4. Registrato da
    04/10/2007
    Oggi sono 10 giorni che non tocco una sigaretta, per me è un miracolo, io che non riuscivo a stare più di 3 ore senza una sigaretta, avevo gli attacchi di panico se dovevo prendere l'aereo sapendo che in aereoporto non si può fumare, o il treno ect....io che quando esco dal supermercato devo subito accendere la sigaretta ect.. incredibile sono passati 10 giorni... e direi volati! Non sto per niente male anzi sono allegra più di prima, ogni tanto mi si accende una lampadina e penso alla sigaretta ma poi penso ad altro e faccio un respiro profondo e la voglia passa! Grazie dott. Zuffante!!

Aro

5. Registrato da
    04/12/2008

Il metodo Zuffante? Spettacolare

Sono più di tre mesi che non fumo dopo 24 anni di marlboro rosse, più di un pack al giorno.
    E' bastato un sabato mattina, sono partito da Genova, sono andato in questo paesino dell'alta bergamasca e zac, ho smesso.
    Ho patito, non posso dire di no, ma è stato incredibilmente più semplice degli altri miei due tentativi, durante i quali il mio isterismo e la frenesia raggiungevano vette incredibili.
    questa volta no. ho scrollato un weekend, quasi tutti i giorni penso almeno una volta che vorrei accendermela ma passa velocemente
    e sono un uomo libero.

6. Registrato da
    05/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pdfguru Visualizza Messaggio
    ...
    e sono un uomo libero.
    Grazie al dottor Zuffante?

.................... .......... .................... ............ !!!!!!! .................... .................

(nulla di personale, chiaramente! )

7. Registrato da
    11/09/2008
    chi è costui???

pure io sono tre mesi che non fumo e direi che ho le tue stesse senzazioni anche senza il doc zuffante ... tutti i giorni ci penso almeno una volta... e vorrei accenderla ma non lo faccio ... dove sta la "magia" del doc?????
    ho smesso il 9-9-08 :D

8. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da robby79 Visualizza Messaggio
    chi è costui???

pure io sono tre mesi che non fumo e direi che ho le tue stesse senzazioni anche senza il doc zuffante ... tutti i giorni ci penso almeno una volta... e vorrei accenderla ma non lo faccio ... dove sta la "magia" del doc?????
    io non sono tre mesi ma 3 settimane ma le sensazioni sono le medesime.
    è la testa che fa e può tutto....

9. Registrato da
    12/04/2007
    vi assicuro che il pensiero resta anche dopo 1 anno, che è secondo me il tempo minimo per considerare la strada in discesa. Chi è stato forte fumatore lo sa. il percorso è solo personale, una battaglia da vincere giorno dopo giorno...con il passare del tempo il pensare alla rinuncia sarà sempre + lieve ... e piano piano si ritornerà come prima di aver fumato la prima sigaretta, ma con il vantaggio di conoscere la trappola ...

10. Registrato da
    30/10/2008
    Non ho ancora capito chi è sto Zuffante e cosa fa. Anch'io da quel che leggo, non fa niente di più di quello che ho fatto io per me stesso leggendo il libro di Carr e guardando il filmato. Chi è questo Zuffante please?

11. Registrato da
    05/07/2008
    eheheheh... Zuffante el libertador!

ti libera dal vizio e ti lascia pure la Z come firma...

ma Zorro lavorava gratis... chissà questo?

12. Registrato da
    05/07/2008
    O magari si avvicina di più al mago Zurlì???

13. Registrato da
    05/07/2008
    P.S.: Magari invece è una persona seria e un professionista affidabile. Ecco, in tal caso non me ne vogliano lui o i suoi assistiti. Purtroppo i cialtroni in questo campo (come ovunque la gente abbia davvero bisogno) proliferano.

14. Registrato da
    24/11/2008
    Ma chi è costui? Uno stregone? Uno che impone le mani?

15. Registrato da
    24/11/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    ho letto parecchio, anche nei commenti del linck che hai aggiunto.
    oh a me sembra che il doctor abbia scoperto l'acqua calda, ma io alla fine non sono nessuno per giudicare.
    Se arrivi fino a casa del diavolo per farti friggere i lobi sei già abbastanza motivato a smettere. Come dice Carr la crisi di astinenza è veramente una cavolata e tutto il resto sta a resistere ai 5 minuti di vogliono che ogni tanto ci viene a tutti.
    Non so.... avendo smesso senza una gran fatica e grazie a Carr... sta cosa dello sciamano mi lascia perplessa, ma se funziona meglio questo che non provarci per nulla.

16. Registrato da
    25/01/2009

Re: Il dott. Zuffante compie i miracoli?

Ma fatemi il piacere!!Mi rifiuto di credere che la gente non si accorge che il Signor ZUFFANTE un CIARLATANO come tanti altri. Sono stato da lui la settimana scorsa: un modesto appartamentino con una stanzetta con un pc e un elettrostimolatore di quelli che regalano con gli abbonamenti alle riviste. Ti punzecchia un'orecchio, poi l'altro,poi un giro di elettrostimolatore. Poi ti dice esattamente quello che sappiamo già; ti verrà voglia di fumare per un po' di giorni, ma è una cosa BLANDA!!Bevi un po' d'acqua e resisti.Non facciamo miracoli ma aiutiamo col nostro "metodo" a rendere il tutto meno difficile. Risultato; 150 euri buttati!!dopo 3 ore fumavo come prima.Scusate l'esposizione un po' confusa ma sono ancora indispettito...e quello che mi fa più rabbia è che gente simile va avanti a fregare soldi a tutti gli ingenuotti che ci sono in giro...consiglio...l asciate perdere e provate da soli...è esattamente la stessa cosa e risparmierete una delusione, soldi,tempo e un viaggio inutile...

17. Registrato da
    24/11/2008

Citazione Originariamente Scritto da hotwolf Visualizza Messaggio
    Ma fatemi il piacere!!Mi rifiuto di credere che la gente non si accorge che il Signor ZUFFANTE un CIARLATANO come tanti altri. Sono stato da lui la settimana scorsa: un modesto appartamentino con una stanzetta con un pc e un elettrostimolatore di quelli che regalano con gli abbonamenti alle riviste. Ti punzecchia un'orecchio, poi l'altro,poi un giro di elettrostimolatore. Poi ti dice esattamente quello che sappiamo già; ti verrà voglia di fumare per un po' di giorni, ma è una cosa BLANDA!!Bevi un po' d'acqua e resisti.Non facciamo miracoli ma aiutiamo col nostro "metodo" a rendere il tutto meno difficile. Risultato; 150 euri buttati!!dopo 3 ore fumavo come prima.Scusate l'esposizione un po' confusa ma sono ancora indispettito...e quello che mi fa più rabbia è che gente simile va avanti a fregare soldi a tutti gli ingenuotti che ci sono in giro...consiglio...l asciate perdere e provate da soli...è esattamente la stessa cosa e risparmierete una delusione, soldi,tempo e un viaggio inutile...
    daccordissimo con te

18. Registrato da
    27/11/2008

Anche io d'accordo....

Mi dispiace che tu lo abbia capito a tue spese
    Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum

19. russelpro Ospite

ciao ragazzi, sono il Dottor Zuffante, fate un respiro profondo e incrociate le mani dietro la testa, contate fino a 1796 a mente senza respirare poi tornate a respirare solo quando ve lo dico io, quando ve lo dico io, quando ve lo dico io, quando ve lo dico io.
    Adesso cercherte di aprire le mani ma non ci riuscirete, sono incollate, cio' messo la bostik, cio' messo la bostik, cio' messo la bostik,
    ecco adesso vado a prendere un coltellazzo di due metri e mezzo, un coltellazzo di due metri e mezzo, un coltellazzo di due metri e mezzo,
    e ti taglio di netto le mani, ti taglio di netto le mani, ti taglio di netto le mani.
    Ecco, ora cominciate a respirare, contero' fino a trenta e riaprirete gi occhi, ora dite non fumo piu' , non cio' le mani, non fumo piu', non cio' le mani, come me l'accendo senza mani, come me l'accendo senza mani ?
    vostro jucas casella alias zuffante

20. Registrato da
    28/11/2011

Ciao a tutti...Zuffante è un medico, non un Dio, quindi non fa nessun miracolo, innanzitutto!
    Io ci sono stato nel 2004, ero un po' scettico...ma da quel giorno io non ho più toccato una sigaretta. Fumavo un pacchetto e più al giorno, non avevo mai provato a smettere, e sono andato da Zuffante più che altro per curiosità. Le procedure che utilizza sono quelle descritte, ma non lo reputo di certo un ciarlatano. Il merito della riuscita del "trattamento" va secondo me a chi smette di fumare, più che al dottore...lui ti dà la spinta, ma poi ci vuole costanza e impegno, altrimenti si ricomincia subito!
    Con me ha funzionato così, il primo giorno è andata bene, ma poi il desiderio di fumare è tornato. Però, un po' per quello che ho speso, un po' per il senso di colpa, è iniziata una specie di sfida contro il fumo, e intanto passavano giorni, settimane... e dopo un mesetto è solo questione di forza di volontà, non bisogna cadere nella tentazione, mai neanche un tiro, altrimenti si ricomincia peggio di prima.
    Comunque da quel giorno di aprile del 2004 io ho definitivamente smesso, so che non devo fare esperimenti tipo fumarmi una sigaretta e poi basta, tanto so che non ne sarei capace. Ci vuole pazienza e costanza, senza fumo si sta soltanto meglio, esistono altri modi per procurarsi quel senso di pace e relax che sembra provenire solo dalle sigarette. E' tutta questione di testa, e forse ce l'avrei fatta anche da solo, questo non lo posso sapere...ciò che mi interessa è che ci sono riuscito alla grande, perchè mi è scattata quella molla che mi ha permesso di togliermi il viziaccio, e questa molla l'ha fatta scattare Zuffante, quindi sicuramente lo ringrazio.
    Luca

21. Registrato da
    17/01/2009

Per alcuni il dr Zuffante, per altri A. Carr. L'importante è, sempre e comunque, smettere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima