Questa discussione dal titolo La macchina del tempo!... è all'interno del forum Smettere di fumare; Permesso....posso?
Sono giorni per la veritá settimane che leggo il forum,tutto il forum
anche i post passati ...
-
La macchina del tempo!...
Permesso....posso?
anche i post passati o post datati (un pó come gli assegni)...
Beh sembra davvero come viaggiare nel tempo si trovano post di gente che quasi ti racconta il tuo domani.
Spesso faccio una capatina nei post di amici che sono arrivati a traguardi piú lontani dei miei per "sapere" come staró o come posso stare....e mi sorprendo nel vedere le date dei post del 2004 o del 2005...oggi ho incrociato un post che parlava anche di incontrarsi in chat (pagina 25).
Se é vero che abbiamo intrapreso un Viaggio é bello sapere quello che
incontrerai .....
Altra cosa che ho notato ed é normale si creono dei legami con chi sta nella stessa "tappa" tua...Ke cosa bella!Compartire questo tipo di esperienza aiuta tanto!
Grazie a tutti Voi,anche per la pazienza che portate nel leggere tutto questo.
-

Originariamente Scritto da
edgark Permesso....posso?
anche i post passati o post datati (un pó come gli assegni)...
Beh sembra davvero come viaggiare nel tempo si trovano post di gente che quasi ti racconta il tuo domani.
Spesso faccio una capatina nei post di amici che sono arrivati a traguardi piú lontani dei miei per "sapere" come staró o come posso stare....e mi sorprendo nel vedere le date dei post del 2004 o del 2005...oggi ho incrociato un post che parlava anche di incontrarsi in chat (pagina 25).
Se é vero che abbiamo intrapreso un Viaggio é bello sapere quello che
incontrerai .....
Altra cosa che ho notato ed é normale si creono dei legami con chi sta nella stessa "tappa" tua...Ke cosa bella!Compartire questo tipo di esperienza aiuta tanto!
Grazie a tutti Voi,anche per la pazienza che portate nel leggere tutto questo.
anch'io colgo l'occasione per ringraziare ancora e ribadire che questo forum è stato FONDAMENTALE per aiutarmi a costruire giorno dopo giorno la mia indipendenza dal tabacco.
E' un appuntamento fisso di ogni giorno, come il giornale, il caffè, anche senza intervenire. E' una autostrada dove ogni componente deve arrivare alla propria mèta, e valorizza la propria posizione imparando e seguendo da chi sta davanti, soccorrendo chi è restato in panne, e guidando chi sta dietro ...!. la strada è lunga e difficile..!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum