MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo 1 settimana è all'interno del forum Smettere di fumare; Che bello oggi ho festeggiato la prima settimana senza sigaretta..ho29 anni fumavo da piu o meno 10 ...
    ghiacciolo non  è collegato Sani All

Smile 1 settimana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che bello oggi ho festeggiato la prima settimana senza sigaretta..ho29 anni fumavo da piu o meno 10 anni sulle 10/15 sigarette al giorno e ho gia provato 2 volte a smettere l ultima 3 anni fa ma ho resitito solo 1 mese poi una serata con tutti i miei amici fumatori e ho riniziato...questa settimana éstata molto dura mi e venuta molte volte voglia di riaccendere una sigaretta....in camera ho 2 pacchetti iniziati e la 5 sera bevendo del vino(ogni volta con l alcool fumavo sempre)ho avuto una crisi fortissima ho cacciato la sigaretta dal pacchetto ma ho resistito e l ho rimessa nel pacchetto...cosa possodire é bello leggere messaggi di persone che hanno smesso da 2 3 4 settimane e poi 1 2 3 4 5 mesi..spero che questa sia la volta buona

zeder non  è collegato Sani All
    Vai ghiacciolo, siamo sulla stessa barca... Oggi sono 10 gg. che ho smesso... Ho 31 anni e fumavo da quando ne ho 16.. Ultimamente ho cambiato lavoro, e lavorando all'aperto mi sono reso conto che in una giornata mi partivano dalle 25 alle 30 sigarette. Cominciavo a svegliarmi con poco fiato, mi sono detto basta... Ho già provato 3 o 4 volte a smettere, ma sempre con cerotti o gomme, ora mi sento veramente libero dalla nicotina e mi sento abbastanza sereno. Hai ragione, il binomio alcol-sigarette è tremendo, io l'avevo già risolto in partenza, sono più di due anni che non bevo più, così magari tra un po' mi rinchiudo in un monastero tibetano a cercare il nirvana...
    A parte gli scherzi, resisti, resisti... non è la sigaretta che ci manca. Il vuoto che sentiamo dentro va riempito con qualcos'altro che anch'io sto cercando. Un abbraccio e in bocca al lupo.
    F.

ghiacciolo non  è collegato Sani All
    ciao zeder grande 10gg senza fumare... sai é bello vedere gente che c é la fa...pero azz ci sono pure persone che ricadono dopo 4 mesi o dopo un anno o anche piu..... ogni tanto mi viene voglia di fumare pero per ora resisto... la cosa strana é che quando fumavo non avevo quasi mai mal di gola la mattina(tranne quando facevo delle serate in cui fumavo veramente tanto) mentre ora la mattina la gola mi fa un po male e ho sempre come un solletichio...mahh forse é perche si sta ripulendo eheh...ciao dai sei vicino alle 2 settimane

faby75 non  è collegato Sani All
    Ciao io sono 12 gg che non fumo,ho fumato per ben 18 anni!! e per ora nn ne sento la mancanza...esco come sempre, sto con fumatori tutto il giorno..con loro faccio le mie pause lavorative e chiacchero con loro mentre si fumano la tanto agognata sigaretta che fino a poco tempo fà era pure la mia! e se vado a cena fuori bevo come sempre..ma non accendo più nessuna sigaretta..
    anche io ho sempre mal di gola e pizzicore alla lingua..ma credo sia la fase di disintossicazione..a lmeno lo spero, visto che ho sempre avuto una salute di ferro!
    credo sia possibile smettere..e senza NESSUN rimpianto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft