Nel mio piccolo......Benvenu ta a bordo!
Rileggere Carr serve....é per questo che lui ci consiglia di non prestare il libro,di tanto in tanto meglio spiuzzare qualcosina che dice!
cia cia
Chi mi ha letto avrà capito che non stò passando un periodo splendido, però mi stò rendendo conto che se a tutto questo aggiungo tosse di notte, stanchezza fisica e delusione per aver ripreso, sarà ancora più difficile venirne fuori, i motivi per cui avevo deciso di smettere sono sempre validi anche se li avevo dimenticati per un po'. Proverò anche a rileggere il libro di Allen Carr
Vi va di darmi di nuovo una mano? Ci conto
Nel mio piccolo......Benvenu ta a bordo!
Rileggere Carr serve....é per questo che lui ci consiglia di non prestare il libro,di tanto in tanto meglio spiuzzare qualcosina che dice!
cia cia
Siamo qui per chi è in difficoltà con l'intento vero di smettere, e nel mio piccolo ti sarò vicino.
Coraggio che puoi farcela!
Ciao
io ho smesso....!!!!!dal 30 marzo ma e' una fatica....probabilme nte,xke' nn avevo un motivo veram valido.....
Ciao! Sono nuova e non ho mai sentito parlare di questo libro di Carr, ma potrebbe interessarmi visto che ogni giorno mi ripeto "domani smetto"... A voi è servito veramnete?
io ho smesso grazie alla lettura di quel libro.Originariamente Scritto da elibettas
pure io mi ripetevo "domani smetto"... praticamente tutti i giorni, da anni.
la differenza è che, leggendo il libro, ho fatto diventare quel "domani" --> "oggi".
non è mica una differenza da poco![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||