grazie lionellap....
mi sta venendo un raffreddore forte....e pure la volta scorsa dopo il terzo giorno di stop mi era venuto....
puo essere proprio il corpo che si deve liberare??e lo fa asttravero un raffreddore????
Ciao Lalla, ascolta l'imperativo di richarson, è fondamentale, ne so qualcosa, un tiro sembra nulla, ma poi.....Originariamente Scritto da richarson
grazie lionellap....
mi sta venendo un raffreddore forte....e pure la volta scorsa dopo il terzo giorno di stop mi era venuto....
puo essere proprio il corpo che si deve liberare??e lo fa asttravero un raffreddore????
Si è proprio il nostro corpo che finalmente può combattere il catrame che inalavamo ogni santissimo giorno...è possibile che ti venga anche un pochino di bronchite...non ti preoccupare e soprattutto se riesci non prendere nessun farmaco...
wow.....sono affascinata da questa cosa....pensa che quando avevo smesso tempo fa,mi è venuto un rasffreddore osceno....il naso mi colava giorno e notte ininterrottamente!!! !!!
però tosse no.....o meglio un colpo ogni tanto...
ma starnuti a raffica!!!!
non avevo mai avuto un raffreddore cosi!!!
e pensa che dopo 2 giorni di raffreddore ho ripreso a fumare...e mi è passato....
Ahahahaha che schifezza...una discarica umana...ahahaha (senz'offesa)!!!
Mamma mia i verdoni che non si tirano su la mattina!!! Che schifo che facciamo e pensa che è tutto dentro di noi...bleah...e sono pure medico (sono stato proprio un babbo)!!!
Sperem...
ma senti gigi...il fatto che io oggi al 3 giorno mi sento meno nervosa....puo significare che sta gia migliorando la mia situazione oppure no??
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||