Questa discussione dal titolo Smetto!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ieri ho compiuto i miei primi 50 anni e questa mattina alle 07,20 ho fumato quella che ...
-
Smetto!!!!
Ieri ho compiuto i miei primi 50 anni e questa mattina alle 07,20 ho fumato quella che spero sia l'ultima sigaretta........... ....
potete aiutarmi????
Nives
-
ciao nives io ho smesso da 4 giorni oggi è il 5°. ho 46 anni e fumavo da 30. posso capirti. all'inizio è dura, non te lo nascondo, ma passati i primi momenti poi se hai una motivazione forte diventa più facile. questa mattina per esempio mi sono svegliata con un buon sapore in bocca sono andata in terrazzo e ho fatto un bel respiro, una goduria, è incredibile ma bastano pochi giorni e cominci a vedere i miglioramenti nel fisico.
le crisi d'astinenza ci sono, ma è vero come dicevano gli altri che durano 3-5 minuti io faccio un bel respiro bevo dell'acqua e cerco di pensare ad altro.
c'è chi legge il famoso libro chi no. io non l'ho letto. leggi i vari post , i racconti di chi ce la sta facendo a me danno coraggio.
siamo con te fatti forza non sei sola
ciao
mammi
-
Nives hai scelto di farti il regalo piú bello per il tuo compleanno!
Augurissimi!
mammi dice bene leggere gli altri post aiuta anche a farti ...sorridere!
-
Ciao
Ha ragione edgark! Ti stai facendo il miglior regalo per il tuo compleanno e per la tua salute, aggiungo.
Questa impresa non è impossibile, credici e anche io ci sto credendo.
Distraiti quando hai voglia di sigarette, a me capita di giocare con gli stuzzicadenti tra le mani e mi aiuta. Trova il tuo sistema per non pensarci ma intanto noi siamo uniti e ti do un benvenuto di cuore in questa avventura.
-
coraggio e non mollare! buon compleanno nives e benvenuti tutti
-
Grazie a tutti per il sostegno, non è per niente facile, ieri alle 17,05 ho ceduto e ne ho fumata una.
Questa mattina appena sveglia ho fatto sparire tutti i posacenere e le sigarette che avevo a casa le ho regalate.....spero così di essermi data un aiuto in più.
Ce la devo fare!!!
Buona giornata a tutti e grazie ancora, per piacere non lasciatemi sola.
Nives
-
buon dì...mi raccomando,non buttarti giu per una ricaduta....ma non farlo mai piu!!!!!!!!!!!
un tiro ti ridà assuefazione!!!!stai male di nuovo per nulla fidati....
comprati le sigarette senza nicotina piutosto!!!
fammi sapere,
lalla
-
Lalla ciao,
vorrei solo riuscire a pensare a qualcosa di diverso, ma immagino sarà così per un pò di tempo, ma per quanto???
comunque per ora va tutto bene
grazie e ciao
-
i primi 3 gg sono i più difficili.. può capitare una crisi anche dopo...però con il tempo migliora...
-
l'unica cosa...nn devi cedere....se cedi riinizii...come le caramelle una tira l'altra..
-
io sono solo al terzo giorno...forse il peggio deve ancora venire...
ma anni fa avevo smesso per un anno e mezzo...il brutto è stato solo la prima settimana....poi tutto ok....mai un pensiero....
ho riniziato perchè un amica con le mani occupate mi chiese di accenderle una sigaretta....
poi un altra...poi un altra....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum