carissima.....è normale,non ti preoccupare....la prima volta che ho smesso ho avuto una crisi enorme dopo 2 settimane.....dura poco...poi dovresti stare da dio.....
Oggi sono 14 giorni senza sigarette, ma mi sento giù! Volevo chiedere un pò a tutti, come vi sentite o vi siete sentiti dopo aver smesso di fumare? Io ho da un paio di giorni un forte mal di testa.. pressione bassa, pesantezza di stomaco per non parlare che mi sento gonfia da far schifo in 14 giorni ho messo su un kilo e mezzo, delle volte mi metto a fissare il vuoto e mi sento triste come se mi manca qualcosa!!! sono abbastanza nervosa si insomma ringhio appena mi contraddicono, è un pò tutto l'insieme.. aiuto!!
Ci sono dei momenti che dico ma chi se ne frega io l'accendo!! ieri stavo così male mi trovavo in giro per le vie della mia città, ad ogni angolo c'èra qualcuno che fumava, non mi ero mai accorta di quanta gente c'è che fuma ed ero li che li guardavo accedersi la sigaretta o tirare una boccata quasi ad invidiarli che fumavano!! e la cosa più assurda e che cercavo la scia della sigaretta per sniffare un pò del suo fumoaiuto ma perchè? fino ad adesso non avevo avuto grossi problemi!
aiuto aiuto............
aro
carissima.....è normale,non ti preoccupare....la prima volta che ho smesso ho avuto una crisi enorme dopo 2 settimane.....dura poco...poi dovresti stare da dio.....
Aromatica é normale,normalissimo .....tutti i sintomi che dici sono nella norma,compreso seguire la "scia"....la perderai ben presto!
Per la cronaca sono gli amici tuoi fumatori che ti invidiano sapendo che hai smesso!
NON MOLLARE aromatica, se ti accendi una sigaretta dopo stai ancora peggio, mentre la fumi magari no, ma ti assicuro che la tristezza che provi adesso non è paragonabile a a quella che proveresti davanti al mozzicone appena spento, credimi, e non saresti nemmeno più calma di ora, anzi, perché di sentiresti frustrata e delusa, parlo per esperienza, NON NE VALE LA PENA!! TIENI DURO!!!!
Se hai letto il mio 3d, hai visto che ci sono ricaduta, ora è più difficile smettere, credimi, ma voglio farcela di nuovo, inoltre ti assicuro che ora come ora l'odore del fumo degli altri non mi piace per niente e tanto meno la puzza che rimane su capelli e vestiti dopo che hai fumato, cosa di cui una volta non mi accorgevo neanche, e che non sentivo nemmeno addosso agli altri.
lnotre, visto che non avevo ripreso fumando 1, 2 sigarette, ma purtroppo ero ritornata al mio standard nel giro di un paio di giorni, il fiato è diventato corto di nuovo e ieri ballando mi sono dovuta fermare, lì si che mi sono sentita triste e arrabbiata con me stessa.
FORZA!!!!!
P.S.
FACCI SAPERE COME VA!!!
Grazie a tutti, oggi un pò così, ieri mega litigata con il marito,però resisto!!!!
Per lionellap, ti credo "sai" anchio penso alle volte se riuscissi a fumare solo le 3 o 4 sigarette al giorno che alla fine sono quelle che ti godi veramente, ma sono sicurissima al 99% che nel giro di poco riprendei a fumare come prima e dopo sarebbe veramente dura pensare nuovamente a riprovare a smettere!
Con questa filosofia di pensiero vado avanti....però AIUTOOO qui è la linea che ci rimette non sò più che fare, ma non potevo decidere di smettere in estate almeno mangiavo più frutta e meno nutella!!!
aro
guarda...un paio di kili si buttan su subito..poi basta fare una bella dieta..appena sei piu tranquilla!!!!torni subito in forma...
Aro dici bene anche un solo tiro ti porterebbe a fumare e sicuramente piú di prima.
Io nel caso di tuo marito sopporterei qualche urlo e qualche chilo in piú a cambio di un grosso regalo PIÚ VITA ALLA TUA VITA!
ciao ciao.
Dai...dai che ce la fai!!!
Tuo marito sopporta e se nn ha intenzione c'è qui un battaglione pronto a farlo sopportare!!
Non mollare mi raccomando...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||