Questa discussione dal titolo Ho Deciso !!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; vi farò sapere stanotte o domani.....speriam.. ...cioè decisa son decisa....ma la paura c è.............
-
vi farò sapere stanotte o domani.....speriam.. ...cioè decisa son decisa....ma la paura c è..........
-
Eccomi tornata!!! RAGAZZI NON HO FUMATO!!! Oggi sono 6 giorni, è dura è dura
però sto cominciando a "sentire" i risultati anche se vorrei di più . La mattina appena sveglia ho il naso + aperto ma è aumentato il catarro, forse perchè i polmoni devono espellere le schifezze inalate per tanti anni.
Ho qui davanti a me il pacchetto di sigarette quasi pieno. Sono un pò masochista, lo so, ma se riesco a superare la voglia di fumare avendole davanti agli occhi allora il gioco è fatto! un abbraccio
-

Originariamente Scritto da
gabinica Eccomi tornata!!! RAGAZZI NON HO FUMATO!!! Oggi sono 6 giorni, è dura è dura

però sto cominciando a "sentire" i risultati anche se vorrei di più . La mattina appena sveglia ho il naso + aperto ma è aumentato il catarro, forse perchè i polmoni devono espellere le schifezze inalate per tanti anni.
Ho qui davanti a me il pacchetto di sigarette quasi pieno. Sono un pò masochista, lo so, ma se riesco a superare la voglia di fumare avendole davanti agli occhi allora il gioco è fatto! un abbraccio
Vai vai...bravissima!!!!
Io però non le terrei davanti le sigarette. Anzi farei sparire ogni traccia che mi riconduca al fumo. Lontano dagli occhi, lontano dalla mente.
-
Bentornata bene bene anzi benissimo....
....per il pacchetto concordo con gianmarco,meglio tenerle fuori "mano"...
Vai cosí....
-
ciao gabi sono contentissima per te, vedi si può fare
oggi per me è l'11 giorno e devo ammettere che fisicamente ora va meglio
consiglio butta quel pacchetto è una tentazione troppo forte per noi giovani apprendiste. ho paura che se ti succede qualcosa di storto sono lì a illuderti e a riacciuffarti.
congratulazioni
mammi
-
ragazzi, che crisi.... ho proprio voglia di fumare! il problema è che per evitare mangio e se mangio mi vien voglia di fumare!!! arghhhhh!!!! aiutoooooooooooooo!! !!!
-
Vero che hai resistito??? dimmi di si...più che altro per il tuo bene!!!!
Siamo tutti con te...e visto che sto per entrare in clima partita: NON MOLLARE MAI!!!
-
gigi e tutti quanti voi, meglio esser uniti e farci forza. Cavolo nn è facile, la sigaretta chiama e io ora sto mangiando carote e cocco. non so più dove sbattere la testa. non sono ancora crollata ma ci manca poco :-(((((
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum