MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Ho Deciso !!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; salve, fumo da 25 anni (ne ho 40) e ora voglio smettere! Non ho mai fumato tanto ...
    gabinica non  è collegato Sani All

Ho Deciso !!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve, fumo da 25 anni (ne ho 40) e ora voglio smettere! Non ho mai fumato tanto ma negli ultimi mesi ho aumentato (stress). Voglio smettere perchè sento le conseguenze delle sigarette: fiato corto, tosse, abbassamento di voce. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, inizialmente, intrapreso una dieta particolare o mangiato dei cibi particolari che hanno aiutato l'astinenza? So che bisogna bere davvero tanto. Grazie e un abbraccio a tutti.

maria535 non  è collegato Sani All
    Ciao , Benvenuta/o
    Dopo un'insalatina la voglia di fumare è minore che dopo un piatto di cotechino con le lenti , bicchier di vino rosso e caffè .... Questo però è solo un palliativo; ti aiuta ma non ti fa passare le crisi di astinenza . Perchè non provi a rivolgerti ad una struttura ospedaliera ? Io l'ho fatto ed ora sono 51 giorni che non faccio un tiro e fumavo da 30 anni, superando il pacchetto. Se pensi di farcela da sola, guarda tutti i post. Possono aiutare. Dalla nostra parte c'è anche un nuovo spot pubblicitario, verso le 21 di sera . EH cosa non si fa per smettere............ In attesa di un tuo prossimo post. Sarebbe bello leggere: HO SMESSO. Ciao . In bocca al lupo...

lallla82 non  è collegato Sani All
    ciao!!!dai butta via il pacchetto.......tant e insalate...(è vero!!placano la voglia),
    come verdure,yoghurt e frutta......
    e oltre all acqua...vai di the verde...cerca in internet e stupisciti dei suoi effetti benefici..

edgark non  è collegato Sani All
    Un insalatona mista al tavolo 7 !

Cibi e scherzi a parte la presa visione di cosa puó essere la sigaretta é giá molto piú di una cassa di verdure....

Maria scusami son curioso tu scrivi:"Dalla nostra parte c'è anche un nuovo spot pubblicitario, verso le 21 di sera".Di che spot si parla?Lo danno su da Voi?

Gabi davvero leggere i post anima molto qui trovi l'enciclopedia degli eroi ...che siamo noi tutti!....auguroni!

è quasi mezzanotte e sono stata brava: nn ho fumato! ma è dura cavolo!

philip non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gabinica
    è quasi mezzanotte e sono stata brava: nn ho fumato! ma è dura cavolo!
    se fosse facile non fumerebbe più nessuno della ns. età...
    devo dire comunque che sono rimasti in pochi.. tieni duro vedrai che piano piano ti chiederai: ma perchè non mi sono liberato/a prima ???

Citazione Originariamente Scritto da philip
    se fosse facile non fumerebbe più nessuno della ns. età...
    devo dire comunque che sono rimasti in pochi.. tieni duro vedrai che piano piano ti chiederai: ma perchè non mi sono liberato/a prima ???
    me lo sto già chiedendo! cmq: buongiorno! abito a roma e oggi piove nn ho il desiderio di fumare forse perchè la mattina nn l'ho mai fatto. Ho un pò di mal di gola... meglio così, mi aiuta.

bene bene!!!!
    lo sai che a tanti che smettono viene un pò d mal di gola?
    meglio cosi,si ha pure meno voglia....

gianmarco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gabinica
    me lo sto già chiedendo! cmq: buongiorno! abito a roma e oggi piove nn ho il desiderio di fumare forse perchè la mattina nn l'ho mai fatto. Ho un pò di mal di gola... meglio così, mi aiuta.
    ciao...sì, qui piove (anche io di roma). E anche io ho avuto un po' di mal di gola. Non fumo da tre settimane e tutto sommato me la sto cavando. L'unico problema sono le crisi che vengono agli orari in cui ero abituato a fumare oppure quando sono con gli amici che fumano. tengo duro

mammi19 non  è collegato Sani All
    ciao gabinica
    forza ti seguamo e tisiamo vicini, per me oggi è una settimana. ho avuto crisi, nausee, voglia di ricominciare, litigate con famigliari e colleghi...insomma tutto il repertorio. oggi però ho respirato bene, non ho quel saporaccio in bocca, ho i capelli sporchi,ma non sanno di quel rancido odore di nicotina.
    so che la dipendenza psicologica durerà a lungo, so che ancora guardando chi fuma penso quasi quasi...
    puoi farcela
    augurissimi
    mammi

tieni duro tieni duro...........le piu dure sono le prime ore.............

L'avatar di momi_no
    momi_no non  è collegato Sani All
    Dai che puoi farcela! confidiamo in te e nella tua voglia di smettere!
    Ciao a presto, con la speranza di ricevere buone notizie da te

stasera io uscirò coi miei amici fumatori per la prima volta da quando ho smesso(avevo elegantemente evitato )
    chissà come andrà...ho un pò di paura....

L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All
    Ma no vedrai che alla fine secondo me potrebbe disgustarti...almeno mia sorella e mia madre mi danno fastidio!!! E poi ragazzi chi fuma ha una puzza addosso da paura!!!! Non pensavo....

questo è vero...però.... .il solito pub......le freccette.....la birra.....e la sala fumatori!!!
    mi farà proprio schifo l odore,quello si......

mamma mia le freccette nei pub magari ci fossero pure in zona mia....sempre più invidia provo...ahhhhhhhh

e si.......è proprio figo.....hi hi....

soprattutto quando il tasso alcolico sale ahahahahahhah mamma mia che ghigne!!!!ahahaha

si....purtroppo solitamente il tutto era accompagnato a mille sigarette........... ...

Meglio ora il tasso alcolico sale...il divertimento pure!!!! è tutto uguale senza sizze...non penso che cambi affatto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft