MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Tempaccio è all'interno del forum Smettere di fumare; Ma che tempo di ***** che c'è oggi....mamma mia già sta città in inverno è grigia poi ...
    L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All

Triste Tempaccio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma che tempo di ***** che c'è oggi....mamma mia già sta città in inverno è grigia poi oggi...che depressione....che malinconia....la voglia di una sizza si fa sentire a livelli clamorosiiiiiiiiiiii i !!!!!!
    E in più sono pure a casa a studiare e mi hanno anche fo**uto la biciiiii ahhhhhhhhhhhhh io impazzisco oggi!!!

lallla82 non  è collegato Sani All
    dai gigi su...... pensa a me in mezzo ai monti.....
    a me sto tempo rilassa molto,lo trovo affascinante.......

Si in montagna in mezzo ai monti...in città fa cacare!!!!! E poi oggi mi sono svegliato storo e mi sa tanto che storto rimarrò a lungo...e poi tu che fastidio sei in mezzo ai monti fra poco puoi andare a sciare mammma mia che invidia...è un anno che prendono polvere i miei amati..ffffffffff che giornata di m*rda!!!

vabbè mica vivo sui monti di heidi....sono in città in mezzo ai monti......

ahh no!?! Peccato se no mi sarei bellamente autoinvitato quest'inverno per poter sciare...ehehehehe ...oggi non me ne va bene una!!!

mezz ora d macchina e ci siamo...

Noooo figata vuol dire che mi posso autoinvitare???
    Ma dov'è che abiti...mezzora di macchina???
    Sappi che di fronte allo sci non guardo in faccia a nessuno e divento pure scroccone!!!

hihi!!! Alto Adige!!!

Potrebbe essere la svolta della giornata...ho appena perso una casa al tonale e magari me ne becco una in un posto più figo... hahahahahahahah...ah una cosa mi va bene anche un divano letto per sant'ambrogio!!! :P

Ma daiii sei cruccolandia....lo dico perchè lo sono pure io un po'...e poi è 20 anni che vado a Vipiteno circa 3 o 4 volte all'anno!!!
    Cmq sei madre lingua italiana o un genio perchè di solito i nostri coetanei non parlano e scrivono così bene...per lo meno quelli che conosco!!!

Non dirmi che sei poi zona merano o peggio ancora gargazzone perchè se no c'è il rischio pure di conoscerci ahahahahahahha

già..sono italiana...

Dai non prendertela...non ti sto prendendo in giro...è solo realtà...mi sbaglio!?!
    Cmq a parte gli scherzi se abitassi nei paraggi di Plans de Corones sarebbe perfetto
    Cmq che fatica oggi non mi sarei fumato una sigaretta... no no una stecca intera!!!! aRghhh!!!!

ma non ho capito..
    perchè vieni qua cosi spesso??

mammi19 non  è collegato Sani All
    ciao lalla grazie per gli auguri (altro post)
    io vado tutti gli anni a sciare a san candido adoro quel posto è il mio rifugio mentale, quando sono giù mi collego alla web cam per guardarmi le montagne e specialmente la neve. mi hai fatto pensare a come sarà bello respirare a pieni polmoni (spero!)mentre mi faccio le mie sciatine nei boschi (io pratico lo sci di fondo) con quel bell'odore di abeti con la neve......
    ciao mammi

lionellap non  è collegato Sani All
    Scusate se mi intrometto, ma mi avete fatto venire una voglia di sciare e di rivedere le mie care montagne innevate, che vorrei che fosse già Natale per poterci andare.
    Purtroppo vivo in città ed è una città piovosa e nebbiosa in inverno, che tristezza.

dai ragazze su!!!speriamo davvero che questo dicembre nevichi..tanto...e che noi riusciremo ad annusare il lieve profumo della neve................ .

Perchè a Vipiteno ci scio...perchè di merano è l'ex fidanzato di mia sorella nonchè mio amico...perchè di bolzano è un ragazzo conosciuto in università e di settimo invece un'altro ragazzo conosciuto così... poi la mia famiglia è di lientz e un'altra pare di monaco!!!Ma tu invece di che cacchio di zona sei...almeno capisco se si scia bene o no!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft