Ahahahahah contieniti!!!!
Se no poi come ti guarda il tuo lui...pensaci!!!!
Cmq è normalissimo...al posto di una sizza evvia una caramella...un pezzo di pane...uno sticchio di formaggio....
Ragazzi.........sto mangiando da due giorni come un maiale!!!!!!!!!!!
è un problemino,visto che ero gia ingrassata di mio un pò di kiletti negli ultimi mesi..........
uff.....è che tutto è piu buono.....il pane,il salame ,il formaggio.........
Oddio.......mangerei tutto il giorno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ahahahahah contieniti!!!!
Se no poi come ti guarda il tuo lui...pensaci!!!!
Cmq è normalissimo...al posto di una sizza evvia una caramella...un pezzo di pane...uno sticchio di formaggio....
uff...hai ragione...senti,mi son data un ultimatum....
fino a novembre posso mangiare come e quanto voglio...
poi stop....![]()
Ragazzi a me sta aiutando il nuoto, senno lievitavo come un pan di spagna e non il caso visto che sono anche piccolino.
E poi mentre faccio questo sport, i polmoni si puliscono bene... però evito accuratamente di sputare dentro l'acqua
Ciao
davvero???
li senti meglio??
Si, si spurgano, buttano via tutta la schifezza e in più ci si tiene in forma!Originariamente Scritto da lallla82
Io per ora continuo a bere tantissimo e cammino un bel pò piu del solito......
sto assecondando me stessa in qualsiasi modo....
cerco di riposarmi di piu...tra l altro da quando ho tolto la nicotina alla sera crollo!!!!
, passeggio....e faccio spuntini gratificanti
poi da novembre, sperando di essere piu in forma,mi darò delle regole e cercherò di buttar giu quello che ho buttato su....
alla Lallla82... ti stai coccolando... Brava!!! Dovremmo farlo tutti, intendo coccolarsi, con le cose che ci piace fare, anche riposare perchè no!
(Quando ho iniziato a smettere però non riuscivo a bere l'acqua, sono uno di quelli che mi va giù tutto tranne l'acqua naturale, ma non andiamo in OT)
E poi nel primi 15 giorni ero come "narcotizzato" avevo sempre un terribile sonno di giorno e di notte, girati di qua, girati di la...
Anche io mi gratifico, appena posso, ed è incredibile quanto è migliorata la stima di me stesso nel non fumare più... Direi che è una terapia anche quella.
si si....bisognerebbe farlo sempre!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||