...Se la "canna" fosse di zucchero e la tua "bomba" con nutella ti direi vai tranquillo....nessun baratro....peró ....
Dunque non so se posso per le regole del forum o no...ma ci provo...
non fumavo solo sigarette come penso tantissima gente della mia eta...una bomba qua e là non me la toglieva nessuno!!! Ora ho smesso anche quelle perchè non mi sembrava sensato martoriarmi i balott...cioè se volevo smettere non dovevo aspirare nulla...
La mia domanda è questa...secondo voi fuori dai denti...una volta che smetto...una canna mi fa ricadere nel baratro o no???
...Se la "canna" fosse di zucchero e la tua "bomba" con nutella ti direi vai tranquillo....nessun baratro....peró ....
già....sempre con la sigaretta si fa......
Si vero che sempre con la sigaretta si fa...
1-non mi sono quasi mai fatto personalini
2-mica tutti i giorni e più volte al giorno
Oh sto facendo l'avvocato del diavolo...
E cmq non le associo tanto come cose...cioè sono 2 cose veramente diverse e separate!!!
bò..io non ci tenterei....
No no per ora no...non sono un toffolone...stavo pensando a un futuro...che poi magari non ci sarà neanche!!!
Penso che dovresti aspettare qualche mese, quindi nel tuo futuro, e penso che non cadresti nel baratro se TU non vuoi caderci
Grande momi_no la penso proprio come te...magari anno nuovo vita nuova!!!
Chissà cmq penso anch'io che come ho deciso di dire basta possa anche decidere di non cadere e di non ricominciare..alla fine sun semper mi che cumandi!!![]()
.......mah.......... ...
Ma mah perchè sono canne e perchè non capisci perchè la gente se le fa o mah perchè secondo te ci si ricasca???
mah,perchè anche se son due cose assai diverse,l atto di fumare è quello..
e può far scattare qualcosa.....
aspetta un bel pò...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||