13 giorni (spero di aver fatto bene i conti)
Fisicamente sempre meglio...di testa a volte schizzo ancora un pochino ma sempre meno!!!
Va mooolto meglio oggi!!!!!
Mammi,momi,gigino... ecc Eccc????
Come State??
A Quanti Giorni Siete?????
Va Meglio????
13 giorni (spero di aver fatto bene i conti)
Fisicamente sempre meglio...di testa a volte schizzo ancora un pochino ma sempre meno!!!
Va mooolto meglio oggi!!!!!
Ciao lallla82, sono ad 87 giorni, Lunedi dovrei festeggiare i miei 3 mesi..
Sto benissimo ragazzi, e respiro alla grande.
Solo in questo periodo accuso un po' di stanchezza, ma credo che sia dovuto all'inizio dell'autunno.. per il resto non ho astinenza, non ho dolori (un pochino di catarro, quello si), non prendo più pastiglie per il mal di testa (mi succedeva sovente quando fumavo) e dormo benissimo (invece ho dormito di m*erda nei primi 2 mesi).
Insomma questo è il mio rapporto![]()
benisssimo...pure io dormo maluccio............ un pò di sogni strani...
bene bene....3 mesi direo che sono IL TRAGUARDO.
complimenti
ciao Lalla scusa il ritardo, ma il fine settimana sono sempre impegnata e ho letto il messaggio oggi.
allora sono a 11 giorni, mi sembra incredibile, non ho più crisi di astinenza dal punto di vista fisico, respiro molto meglio e adoro non puzzare di nicotina
lati negativi: sono nervosissima, direi che ho meno pazienza, ho qualche problema...al bagno (scusa), ma soprattutto sento crescere le crisi d'astinenza psicologica è come se sparendo quella fisica il cervello si sia allertato, forse dipenderà da problemi di vita che comunque già c'erano. tengo duro però, sono contenta di me stessa e ringrazio tutti voi perchè anche se non rispondo molto cerco di leggervi sempre mi date forza
ciao mammi
ps: non mi peso perchè... ecco quello mi deprimerebbe troppo
41 giorni senza sigarette.
Va bene, molto bene. Passata la fase di irritabilità e di nervosismo, mi sento bene e la maggior parte dei giorni non penso alle sigarette. Qualche piccola crisi di astinenza ogni tanto ma si supera.
In definitiva pensavo peggio.
6 giorni ma sono in crisi azz !!! ho qui le sigarette e non riesco a buttarle. Non ho ceduto però per distrarmi mangio ma se mangio poi ho voglia di fumare!!! ho un pò di raschio in gola, dormo poco ma quel poco è un sonno profondo senza interruzioni. Ho il naso apertissimo e l'olfatto migliorato.
dunque oggi sono al 17esimo giorno, si vede che proprio porta sfiga e infatti sono tutto un po' rotto e mi sembra di non avere fiato...mamma mia che catorcio che sono!!! sarà la partita di calcio di ieri sera?? non lo so!! spero però domani di stare meglio![]()
p.s. nessuna crisi!!!
Allora...ieri sono stata ad una festa ....
eravamo tutti ubriachi ed erano tutti fumatori tranne me.............
che fatica....o meglio...non fatica...ma un pò di tremenda nostalgia...
insomma avrei pagato oro per non aver deciso di avere smesso...
cmq....ce l ho fatta....
oggi sono gia 13 giorni....
sono pochi ma tutto trascorre bene......
la voglia c è,però crisi no....
momi e mammi grazie per i vostri auguri di buone vacanze....
qui tutto bene....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||