Io mi preoccuperei più che altro della quantità di birra che berrai visto che è quasi una settimana che non esci!!!
In bocca al lupo e buona serata!!!
E a tutti buon venerdì sera!!!!
ok ragazzi...
ora ceno....poi mi preparo,ed esco.....
esco per la prima volta in sta settimana coi fumatori.....
ho mooolta paura,nonostante la mia determinazione...... .....
quindi, vi auguro un buon venerdi sera....
io scappo,
in bocca al lupo a tutti e soprattutto a me!!!!!
![]()
Io mi preoccuperei più che altro della quantità di birra che berrai visto che è quasi una settimana che non esci!!!
In bocca al lupo e buona serata!!!
E a tutti buon venerdì sera!!!!
Rieccomi....non sono stata furoi tanto....
è andata piuttosto bene....
o meglio,all inizio ero un pò nervosa perchè non ci si è seduti nel solito tavolo in saletta fumatori....la birra (credo a forza di masticar gomme alla menta) aveva un gusto amarissimo piu del solito....
il montenegro pure....
uff.......
non mi piaceva nulla.....
nonostante ciò ho bevuto un pochinoquindi l atnosfera si è sciolta,grazie anche al miomigliore amico che ha da poco avuto una tonsillite ed ha deciso di non fumare per un pò....e grazie ad un amica,pure lei raffreddata che mi ha fatto compagnia nel non fumare...
quindi eravamo in maggioranza!!!!
3 contro 2!!!!!!
Ho giocato a frecce.....e dopo la prima parta assai schifosa....ero unpò confusa e triste....non riuscivo a mirare.....la seconda ho straccito i miei amici!!!!!
hi hi hi
la cosa un pò fastidiosa è che...come quando finisce una storia d amore....mi viene da conversare sempre sull argomento fumo.....su ciò che sento....su ciò che mi da aver smesso ecc...ec...
succede pure a voi???'
un bacione,
vado a nanna
ps: mi sono ingoiata un toast con salsa a metà serata![]()
Olheeee complimenti!!
Mhh no per il fumo no, per le storie d'amore una cifra![]()
io continuavo a parlare di quanto sto bene ecc......
e mi vantavo di aver smesso.....hi hi....
che pesante....
...non ci credo hai stressato tutti gli amici con il fatto che hai smesso O.o???
pesantissimo...cmq brava hai fatto bene se ti andava![]()
.......esatto.....![]()
Ma che te frega....oh alla fine hai smesso!!!!
infatti....è stato giusto cosi......
lallla82 di questa cosa (smettere di fumare) sei entusiasta, orgogliosa di te, contenta e mi sono detto "queste sono le azioni e pensieri del noviziato" poi con il tempo non avrai più l'esigenza di "scassare le p*lle" ai tuoi amici.
Non mi fraintendere e non ti voglio offendere: devi fare ciò che vuoi.
In questo momento hai bisogno di comunicare il tuo benessere e magari trovare "vittime sacrificali disposte ad ascoltarti" ma se uno non ha intenzione di smettere e ti ascolta penserà che sei una pizza davvero.
E' il classico atteggiamento dato appunto dal noviziato.
Quando ci penserai meno o comunicherai meno il tuo benessere vuol dire:
1) o che hai ripreso
2) o che è tanto che non fumi![]()
Momi.....
non dirmi cosi uffi................ .................... ....
in fondo anche loro hanno fatto la loro parte,della serie.....
battute tipo : non sarà piu come prima...
oppure...
potevi diminuire un pò sarebbe stato piu facile...
ecc....ecc.....
insomma...dovevo pur ribattere!!!!
però forse hai ragione....
credo sia anche una gran forma di difesa....
soprattutto davanti loro che fumavano....forse mi sarebbe venuto da dire...
azz.....me ne accenderei una con voi.....e non posso
e ho trasformato il tutto parlando dei lato positivi dello smettere...
Cara lallla82 arriverà il giorno in cui anche loro sentiranno l'esigenza di smettere di fumare (o hanno il fisico bestiale, o ci arriveranno) e ti faranno una marea di domanda alle quali risponderai. Quando poi avranno smesso di diranno di come si respira bene, di come si sentono più energiche e tu (essendoci passata) sorriderai...
Tu non mollare, mi raccomando dovrai essere il loro tutor.
Ti abbraccio
........![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||