MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo ho bisogno di smettere di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao ragazzi sono nuovo di zecca.. avevo smesso da circa 3 anni e poi il 4 settembre ...
    antonioww non  è collegato Sani All

Infelice ho bisogno di smettere di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi sono nuovo di zecca..avevo smesso da circa 3 anni e poi il 4 settembre ho ripreso...un nervoso...stavo bene in salute, il fisico cambiato in meglio pelle più rosea, più voglia di fare, più serenità....più in tutto e poi.....devo dirvi che avevo letto il libro di allen e mi aveva aiutato moltissimo poi un giorno un mio amico mi presta un cerotto nicorette....contrar io a queste cose me ne taglio metà e lo appiccico sul braccio...una sensazione schifosa...per la prima volta ho associato la sensazione sgradevole di assunzione di nicotina in forma diversa dall'inalare....poi. ..la rottura con la ragazza.. e il patatracche....
    ora voglio smettere....pensate che in due mesi sono diventato bianco cadavere e dimagrito di 4 chili......ora non ce la faccio più.....non ce la faccio piùùùùùùùùù.....ecco ....me ne devo andare a fumare una ufffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffff heeeeeelllllpppp

lallla82 non  è collegato Sani All
    antonio......tu ce l hai gia fatta una volta.....
    è ora che ci riprovi....se c l hai fatta una volta riesci una seconda............

forza......

L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All
    Pensa io ho colto la palla al balzo e ho proprio smesso quando la ragazza mi ha mollato...non tutto il male vien per nuocere!!!
    coraggio che ce la fai!!!