MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo ho bisogno di smettere di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao ragazzi sono nuovo di zecca.. avevo smesso da circa 3 anni e poi il 4 settembre ...
    antonioww non  è collegato Sani All

Infelice ho bisogno di smettere di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi sono nuovo di zecca..avevo smesso da circa 3 anni e poi il 4 settembre ho ripreso...un nervoso...stavo bene in salute, il fisico cambiato in meglio pelle più rosea, più voglia di fare, più serenità....più in tutto e poi.....devo dirvi che avevo letto il libro di allen e mi aveva aiutato moltissimo poi un giorno un mio amico mi presta un cerotto nicorette....contrar io a queste cose me ne taglio metà e lo appiccico sul braccio...una sensazione schifosa...per la prima volta ho associato la sensazione sgradevole di assunzione di nicotina in forma diversa dall'inalare....poi. ..la rottura con la ragazza.. e il patatracche....
    ora voglio smettere....pensate che in due mesi sono diventato bianco cadavere e dimagrito di 4 chili......ora non ce la faccio più.....non ce la faccio piùùùùùùùùù.....ecco ....me ne devo andare a fumare una ufffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffff heeeeeelllllpppp

lallla82 non  è collegato Sani All
    antonio......tu ce l hai gia fatta una volta.....
    è ora che ci riprovi....se c l hai fatta una volta riesci una seconda............

forza......

L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All
    Pensa io ho colto la palla al balzo e ho proprio smesso quando la ragazza mi ha mollato...non tutto il male vien per nuocere!!!
    coraggio che ce la fai!!!

ho una paura immensa di non riiuscirci è come se fosse la prima volta.......prima mi era risultato molto semplice non farlo ma ora è molto più difficile....appena finisco di fumare mi ripeto sempre...questa è l'ultima ma poi dopo mezz'ora mi riprendono le crisi...non so che fare vi prego datemi una mano...da quando ho ripreso non riesco neppure a gestire i miei rapporti interpersonali..mi rendo conto che sono ridiventato dipendente e questo mi da un fastidio tremendo...alcune volte ne fumo una dopo l'altra fino a stare male...tremolii, formicolii senso di fortissima nausea fino a stare male e vomitare....mi rendo anche conto di quanto sia stato difficile iniziare di nuovo.....che schifo ste sigarette è maledico chi le ha inventate....comunqu e ora ho appena fumato una sigaretta ed ho buttato il pacchetto da 10 nel camino...vorrei tanto che fosse la mia ultima volta che le vedo davanti ad i miei occhi....che tristezza mi faccio...ragà..non le prendete mai in mano....sono cose che vi cambiano l'esistenza e nonostante si ha la consapevolezza che sono una melma si continua ancora..ogni volta mi convinco che il danno principale di sta roba è il fortissimo senso di irrequietezza e nervosismo..ma poi ci ricasco come uno sciocco......

Esci!!!! fatti un giro!!!chiama un amico!!!guardati il gran premio (se ti piace)!!
    Ora non ne hai più di sizze...vedi per lo meno se oggi riesci a non comprarle!!!
    Se vuoi a ogni sizza che cerchi di accenderti ti tiro un cartone tra i denti... mi sfogo io e tu non fumi!!
    Rileggiti allen!!

Non saprei, ognuno di noi ha qualcosa per ottenere ciò che vuole, ognuno di noi ha i suoi metodi e i suoi tempi...cmq per tutto il resto ti capisco...non è facile, a volte ricominciare a camminare a testa alta sembra impossibile però se proprio lo vogliamo ci si riesce!!

grazie gigi per il tuo conforto...non sò più da dove ripartire....è mezz'ora che non fumo ed ho gia gli attacchi di astinenza...mi viene da piangere...non ho più òa ragazza devo preparare pochi esami e la tesi ed ho ripreso a fumare..domani devo ripartire per l'università e lì sono senza internet tranne la mattina dalla bilbioteca..come devo fare non sò....provo a chiamare qualcuno ma..forse è meglio di no...non vorrei ammorbarli con i miei tremila problemi ma sapere che qualcuno è o è stato nella mia situazione mi da conforto...alcune volte mi scendono le lascrime da sole guardando la sigaretta e cercando di capire perchè ho lasciato la mia donna e ho ripreso a fumare e vi giuro che la mia priorità ora, per la mia salute mentale e fisica, è togliere ste ca....o di sigaretta dalla mia visuale...

non so se a qualcuno succede ma da quando ho ripreso la mattina mi sveglio con tanta voglia di fare.....poi ti accendi una sigaretta e sembra che tutti i tuoi entusiasmi se ne vanno a benedire...che balordata..credetemi avere la consapevolezza che il peggior danno che possono dare è toglierti la vita e non riuscire a smettere è la più grande frustrazione che uno può avere...

sono tre ore che non fumo....mi sento un pò di ansia..spero che resterò tranquillo e sereno ed accettare tutto ciò che anche se momentaneamente mi capiterà.....cosa fate voi per i vostri periodi di crisi?? non ho nessun sostegno tranne che voi..

lionellap non  è collegato Sani All
    ciao antonioww, purtroppo ti capisco fin troppo bene, stò passando quello che stai passando tu.
    In bocca al lupo, cerca di farcela.

L'avatar di momi_no
    momi_no non  è collegato Sani All
    Ciao antonioww... cerca di distrarti più che puoi, vai a fare una corsa, via in piscina, fai le flessioni.. prova a stancarti fisicamente.. e fallo quando hai voglia di fumare... puoi farcela...l'hai già fatto in passato, certo adesso sei meno sereno e ti sembra tutto più difficile... ma gigilatrottola è riuscito a smettere in un momento critico, quindi ogni situazione va bene.
    Anche la tua va bene... prova con tutte le tue forze a superare i primi giorni... poi starai meglio, lo sai!
    In un bocca al lupo davvero

mi sento di impazzire....ho tremori dappertutto..non riesco neppure a fare un discorso compiuto...sono confuso..mi viene da piangere..le mani mentre sto scrivendo mi tremano..il respiro è veloce...ho un nodo alla gola...ed ho qui al mio fianco una sigaretta che ho appena preso dal pacchetto di mio padre....sono 16h e mezzo che non fumo ma mi sento che tra un pò me l'accendo.....aiuto! !!!!

edgark non  è collegato Sani All
    Antonio tu dici
    "non riesco neppure a fare un discorso compiuto...sono confuso"...

Per farti sorridere ti posso assicurare che tanti politici italiani non sanno fare un discorso
    compiuto...e nessuno di questi stava lasciando di fumare (sono confusi di loro).

Ti leggiamo

Se ti viene da piangere non preoccuparti piangi!!! Non fare l'uomo forte...piangiamo anche noi...e per esperienza personale direi che aiuta molto in alcune situazioni...poi per il resto dai che ce la fai...ora hai deciso! basta! cosa ca*zzo prendi le sizze dal pacchetto di tuo padre...e poi oggi è una splendida giornata...fatti un giro chiama gli amici se così sono è questo il momento per dimostrarlo!!!

L'avatar di momi_no
    momi_no non  è collegato Sani All
    antonioww dimmi che non hai mollato! dimmi che non ti sei fumato quella sigaretta! BUTTALA!!!

mi faccio schifo ho fumato da ieri 3 pacchetti di sigarette..aspettand o che mi chiamasse la mia ex...non so forse sbaglio...sicurament e...vado avanti e indietro per casa fumando in continuazione....;ra gà vi ringrazio tantissimo per le poche ma belle parole ma forse in questo momento non posso...ho pensato molto e ho capito che questo è un particolare momento della mia vita in cui devo aggiungere piuttosto che sottrarre...non sono tranquillo in questo momento....ed io che volevo avere la presunzione di smettere....per questo vi chiedo a tutti vuoi che siete stati cari con me, se ora vi sentite tranquilli...al di la dell'esame universitario o dei pochi episodi di stress..lasciatele perdere ve lo chiedo in ginocchio!!!non è solo per un motivo fisico ma soprattutto per una questione mentale...in 2 anni e rotti che ho smesso non avete idea della calma e serenità con cui affrontavo le situazioni tutte...e dico tutte...con sana consapevolezza...san o menefregismo delle stupidagini anche se brutte...respiravo.. ho fatto un botto di esami...le mie vene erano libere ed il mio cervello anche....spero di ritornarci tra un pò e magari affrontare insieme a voi un percorso se pur breve ma significativo della mia vita...datevi coraggio e AUDACIA
    ciao

Io non ho parole...boh, no comment!!
    Ah sappi che non ti chiamerà mai...se proprio vuoi alza il c*ulo e corri da lei...almeno fai qualcos'altro oltre che fumare...

L'avatar di sabina7
    sabina7 non  è collegato Sani All
    Ciao,ho letto adesso alcune sequenze delle vostre lettere. Io avevo smesso di fumare per più di sette anni ed avevo ricominciato per una delusione d'amore ed ho fumato poi di nuovo per parecchi anni. Adesso è dal due agosto che non fumo. Volevo solo avvisarti che se ce la fai interrompi il prima possibile, smetti di fumare,prima che si inneschi di nuovo tutto il meccanismo di prima. Le sigarette non ti aiutano, sono balle che ti racconti......stai attento perchè non avrai ne la ragazza ne la stima in te stesso. Smetti!
    Non distruggerti........ .non sei solo.......sai quante persone ci sono al mondo.......se riesci cerca di salvare la tua storia.......per&#24 2; la cosa più importante è che tu voglia bene a te stesso.....SMETTI SUBITO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft