MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Caffè sigaretta... è all'interno del forum Smettere di fumare; Prima di tutto chiedo scusa per il mio linguaggio a volte troppo scurrile, me ne rendo conto, ...
    L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All

Caffè sigaretta...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Prima di tutto chiedo scusa per il mio linguaggio a volte troppo scurrile, me ne rendo conto, ma secondo me alla fine sono tutte pippe mentali, e poi il termine tecnico alvo non so quanti lo conoscono e poi già lo uso tutti i giorni e non mi è mai piaciuto!
    Dunque prendo spunto da un post di mammi e dal famoso proverbio "caffè sigaretta...ca*ata perfetta", per porvi questa domanda!!!
    Ma voi come fate la mattina??? Io sono in crisi, mi ha sballato tutti gli orari e non ho intenzione di prendere niente...magari conoscete qualche rimedio della nonna!!!

mammi19 non  è collegato Sani All
    infatti io mi vergognavo un pò anche a scriverlo, però è sicuramente una delle complicazioni dello smettere di fumare. io un pò ho risolto con la magnesia la sera ...è naturale....
    ciao
    mammi

Mhhh proverò....graz ie del consiglio...
    Ahhh dimenticavo...anche il papa si siede sulla tazza del cesso...è naturale per tutti

mammi19 non  è collegato Sani All
    grazie perchè mi fai sempre ridere e in questi giorni mi serve proprio
    ciao mammi

L'avatar di momi_no
    momi_no non  è collegato Sani All
    Senti prova a farti questa colazione:
    yogurt, un kiwi maturo lo schiacci con la forchetta e lo metti dentro allo yogurt, poi ci aggiungi un pugno di bastoncini integrali tipo corn flakes e ti bevi qualche cosa di caldo... tipo il te.

Io però ho sempre fatto la mia colazione normale, con caffè e biscotti e per diverso tempo non ho più cag*to, così poi mi è venuto l'orzaiolo perchè passavo a giorni in cui andavo troppo ad altri dove ero completamente bloccato.
    Ora come ora vado ma a dire la verità meno di quanto andassi quando fumavo.

Ehh ***** miseria io non faccio colazione!!! ora non fatemi il c*ulo che dovrei farla e bla bla...lo so ma non la faccio!!!
    Mi sa che mi ci abituerò pian pianino...se no pazienza tra un paziente e l'altro una fuitina al cesso!!!

gabinica non  è collegato Sani All
    l'unica fortuna che ho è che non ho mai fumato la mattina e odio il caffè. un problema in meno... ma in compenso dopo pranzo ho proprio voglia di fumare sigh... e la sera poi... o quando si sta al PC.... uffaaaaaaaaaa!!!

lallla82 non  è collegato Sani All
    mmh....sapete che la prima settimana da quante caramelle e chewing gum mangiavo (dato l effetti leggermente lassativo) avevo quasi il problema opposto...
    ora che ho smesso son palliativi come si fa???

è un problema....

è un problema...per ora per me irrisolvibile...anch e perchè poi lo stimolo arriva perennemente in momenti sbagliatissimi!!! Zio canterino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft