Questa discussione dal titolo Tutti smorti??? è all'interno del forum Smettere di fumare; Vedo che qui la situazione peggiora...vero che oggi dalle mie parti c'è un tempo da lupi...ma su ...
-
Tutti smorti???
Vedo che qui la situazione peggiora...vero che oggi dalle mie parti c'è un tempo da lupi...ma su un po' di vita!!! Dove siete finiti tutti!!!!
Mi risponderete al lavoro, a fare i mestieri di casa, a mandare i figli a scuola a farci i caz*zi nostri...e avete ragione ma mi dava fastidio non vedere niente di scritto oggi!!!
Si vede che sono sotto esame e non ho voglia di studiare oggi???
-
ciao caro!!!
se non ci fossi io...............
qui prosegue bene...oggi sono 13 giorni.....
l unic volta che avevo rqggiunto 13 giorni ho smesso per un anno e mezzo...
quindi credo d essere a buon punto...
sto abbastanza bene anche nelle situazioni piu a rischio...e sempre piu convinta.....
la voglia credo mi rimarrà per sempre......
per ora mi mangio un panino e die chewing gum e sono posto....quasi.....
-
Ehhhh chissivede...e siamo anche passati al ciao caro...guarda che le mie fan sono gelose!!! ahahahaha
Dai che resisterai e magari smetti per più di un'anno...magari pure per sempre!!!
e poi alla fine secondo me pure la voglia piano piano svanisce nel nulla...
-
ciao (stavo per scrivere caro ma ormai è appannaggio di lalla)
hai ragione ma non sempre riesco a collegarmi.
qui a roma fa freddo, e il tempo inizia a diventare uggioso non è che rende allegri
Siamo al 14 giorno devo dire che va bene non penso a fumare e la cosa mi ha sorpreso. ieri ho capito che mio marito ha capito (scusate la ripetizione) che sto smettendo di fumare, ma non mi ha chiesto niente, rispetta il mio silenzio e sopporta il mio umore che non è proprio ottimo questo mi è piaciuto molto.
sono contenta di sentire che anche per voi va decisamente meglio (a parte ciò a cui è dedicato altro post) però attenzione non bisogna abbassare la guardia o pensare "pensavo peggio" ho visto leggendo altri post che non è cosi ,la strada è lunga e dura e è facile ricadere nel vizio
teniamo duro e grazie per l'aiuto quotidiano
mammi
-
dimenticavo, ancora rifiuto di pesarmi ho il terrore di veder lievitare il peso
aiuto ! come farò
ciao
mammi
-

Originariamente Scritto da
mammi19 ciao (stavo per scrivere caro ma ormai è appannaggio di lalla)
hai ragione ma non sempre riesco a collegarmi.
qui a roma fa freddo, e il tempo inizia a diventare uggioso non è che rende allegri
Siamo al 14 giorno devo dire che va bene non penso a fumare e la cosa mi ha sorpreso. ieri ho capito che mio marito ha capito (scusate la ripetizione) che sto smettendo di fumare, ma non mi ha chiesto niente, rispetta il mio silenzio e sopporta il mio umore che non è proprio ottimo questo mi è piaciuto molto.
sono contenta di sentire che anche per voi va decisamente meglio (a parte ciò a cui è dedicato altro post) però attenzione non bisogna abbassare la guardia o pensare "pensavo peggio" ho visto leggendo altri post che non è cosi ,la strada è lunga e dura e è facile ricadere nel vizio
teniamo duro e grazie per l'aiuto quotidiano
mammi
Non ti preoccupare c'è sempre tesoro!!! 
Ma no sono io che non c'ho proprio un cacchio da fare in questi giorni...o meglio non ho voglia di fare un cacchio!!!
Oggi piove pure qui a Milano e il cielo è grigio grigio (ma dai!?!)!
Grande il maritino, un sano silenzio è sempre la cosa migliore!!!!
Cmq no problem la guardia è sempre alta, e che te frega della bilancia, al massimo cambieremo sezione del forum dove postare eheheh!!!
-
già eheheh!!, ma sai per noi donne non è proprio un dettaglio da trascurare.
domani per me grande prova vado all'università e nonostante i divieti gli studenti nei corridoi..... una nuvola !!!! io per la 1° volta non mi ritroverò con i miei fuori a.....
ciao
-
Se posso son giorni che vi leggo e mi sembra una "LOVESMOKE" una forumnovela...
quando ci invitate al matrimonio?
-

Originariamente Scritto da
edgark Se posso son giorni che vi leggo e mi sembra una "LOVESMOKE" una forumnovela...
quando ci invitate al matrimonio?
Ahahahahahahah

Ma tu non partecipi???? dai che poi tiriamo fuori il nuovo bruttiful!!!
Ahahahahahah
-
Ahahaha!!
per me è piu bello cosi....
ci si svaga a non parlare sempre di sigarette...
-
Ohhh mammi com'è andata all'uni??? resistito ai puzzoni di studenti???
-
Care e cari come state? ho visto che tenete duro, bravi e non pensate al fumo. Anche io non penso al fumo, ma porco cane vado a sognarlo? mi facevo la seconda sizza come dice gigilatrottola e nel sogno, tranquillo tranquillo (forse un po' troppo) mi sono detto, "ehi ma non devo fumare". Ok ho capito di aver abbassato un po' la guardia e devo stare attento.
Anche io non ho voglia di fare molto oggi, boh sarà il tempo ma oggi credo che tra l'altro, andrò in piscina, non ho voglia neanche di quello, ma mi tiene in forma e farò questo sacrificio.
Buona salute a tutti
-
Beato te che te ne puoi andare in piscina...qui pive e di brutto, e in più me ne devo attraversare la città in macchina senza sigarette e con un traffico snervante per un convegno del menga proprio, la musica e il cinema in medicina ma si può che per laurearmi devo fare sti corsi???
Che giornata di mer.da!!!!
Un saluto a tutti e magari se sopravvivo ci si becca stasera...
-
ciao a tutti
ieri all'università è stato proprio divertente nella pausa tutti fuori ..io no ! che soddisfazione li ho guardati e non li ho invidiati, dopo la lezione correzione esercitazioni per 4 ore era il momento sigarette cocacola e risate per le cavolate che scrivono ( non ci si crede ma l'italiano ormai è una lingua morta per molti).
bene NON NE HO AVUTO VOGLIA fighissimo.
poi però tornando a casa (sotto diluvio ) ho pensato "ora a casa doccia una sigaretta e via" vi rendete conto il pensiero è uscito così senza un mio coinvolgimento, questa dipendenza è terribile, è come per momi lui lo sogna io lo penso senza volerlo.
quindi mai abbassare la guardia, tenere duro
ciao mammi
-
Grande mammi che ha passato indenne una giornata in uni (in tutta la mia vita mi sono ripromesso di non parlare mai prima della laurea con quella brutta gente dell'università seduta dall'altra parte...purtroppo è successo, non è stato neanche così traumatico).
Oggi invece a me in macchina...mammmmmma miaaa che voglia...coda ovunque! pioggerellina fina fina terrificante!! vecchi bacucchi in macchina che sono impediti!! e senza sizze!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum