a me è capitato crisi brutta il terzo giorno e la terza settimana..poi è passato..ora è un mese che nn fumo >![]()
ciao ragazzi
sono alla 3° settimana e sono in crisi, non so perchè
ricapitolo 1° settimana durissima fisicamente e mentalmente, ma determinazione alle stelle
2° settimana fisico benissimo mentalmente alle stelle superate varie prove (amici fumatori, lavoro, cena fuori ecc.)
3° settimana iniziata con una malinconia strana, attacchi di voglia pazzeschi con nausea, pensieri sull'opportunità di smettere o rimandare. non ho ceduto però, la forza di volontà è forte, ma una depressione terribile mi assale.
sapevo che non è facile, sapevo che succede ma pensavo di essere più forte ( questa constatazione mi ha depresso ancora di più)
qualcuno ci è passato ? quando questo vizio perderà il suo potere su di noi ?
ho riletto vari post anche vecchi perchè sapere che qualcun'altro sta provando le stesse cose mi aiuta, ma....
ho appena letto un messaggio di momi (sputacchiera!!!! oddio!)
ieri sera sono dovuta andare a letto di corsa stavo malissimo
scusate il messaggio sconclusionato e lo sfogo
ciao mammi
a me è capitato crisi brutta il terzo giorno e la terza settimana..poi è passato..ora è un mese che nn fumo >![]()
Dai mammi che ce la fai...dai che ce la facciamo tutti!!! Dai che la malinconia e tutte le ***** passano..la salute quella no, quella passa nel senso che la buttiamo via...e non torna!!!
Forza e coraggio...
ventuno giorni non sono pochi son un bel traguardo!
Non mollare!
Solo il Tempo e le nostre motivazioni e le nostre promesse faranno si che perda potere su di NOI!
Comincia ad impastare una torta per il primo mesiversario e se la fai con la nutella dammene una fetta!
Tieni duro!
Salutoni
grazie ragazzi
questa mattina ero proprio giù perchè mi fa incavolare la forza che ha questa nicotina, ammazzala ( a roma si dice cosìse è dura a sparire. sapere che mi siete vicini mi aiuta parecchio
grazie tengo duro, le mie motivazioni sono forti
ciao mammi
Ciao Mammi19, puoi farcela, sai? anche io ho avuto una depressione intorno alla 3 o 4 settimana, ma poi passa.
Per la "sputacchiera" mi dispiace ma la mia era una battuta, intendevo dire che i nostri polmoni iniziano a ripulirsi da soli intorno al 3 mese (può succedere anche prima però) ed è bello che il corpo cerca di ripristinare una situazione, dandoti poi tanta salute... tutto qui. E' chiaro che non c'è bisogno di una sputacchiera.... mammi19 ci conto al fatto che non mollerai... e poi lo sai che se rimandi sarai molto più triste di questa depressione passeggera e quasi obbligatoria per chi ha smesso da tre settimane (che poi sei stata bravissima e devi continuare!!!)
Ciao
meno male che era solo una battuta già mi immaginavo come nei film...i vecchietti sdentati... disgustoso
ciao mammi
Tranquilla Mammi, tranquilla!
mammi....io sono entrata nella terza settimana..e ti devo dire che pure a me m ha preso strana...
le prime due settimane circa stavo da Dio...a parte qualche crisi ma mi sentivo fortissima e motivata....
dal mio compleanno , cioè con l inizio della 3 settimana invece,sono molto giu,spenta e bò........... ..
un pò depressa???
non riesco a gioire come prima...
speriamo sia solo una fase....
mammi come va a te?
a quanti giorni sei tu? che giorno hai smesso?
io spero davvero che sti sbalzi passino presto
che strano però....le prime due settimane ero cosi lanciata....![]()
No dai lalluzza non fare così, e anche tu mammi forza!!!!
Un po' di depressione c'è e penso che ci sia per tutti in ogni momento, un filo di nostalgia per la grande compagna bionda c'è e ci sarà ancora per un po'...chi la sogna (eheheheh) chi l'annusa per strada, chi la pensa, chi la brama...ma per fortuna la nostra volontà è più forte...dai non facciamoci risucchiare!!! Ohhhh forza e coraggio!!!!!
Si Ma Non è Normale Dopo Quasi 3 Settimane
![]()
Sì che è normale. Sono residui di dipendenza psicologica che ti portano a pensare che smettere di fumare voglia dire aver perso qualcosa e aver fatto un sacrificio. Ma in realtà è una liberazione, te ne rendi conto? Cerca di apprezzare e tener sempre presenti quali sono i benefici che la tua scelta ha comportato!
grazie a tutti
capisco che quello che mi succede è normale, tutto sommato sono stati,si, 3 giorni duri ma da cui ho imparato " mai pensare di avercela fatta facilmente"
mi sto liberando non sto rinunciando a qualcosa
bisogna che lo tenga a mente
Lalla perfavore riprendi la tua gaiezza mi diverte molto leggerti, non abbatterti tieni duro
un pò di depressione ci sta e devo dire che essendo un poco più grande di te(!!!) ne ho avuta già per altri motivi e ne sono sempre uscita rafforzata. qui poi c'è sempre qualcuno che ti ascolta e aiuta
(ci devi anche raccontare del viaggio che hai fatto)
ciao mammi
ps io ho fumato l'ultima sigaretta il 10 ottobre
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||