sai che mi pare che era successo anche a momi
però vedi che succede a fare le ninne a quell'ora !!!
ciao mammi
Ok lo ammetto oggi verso le 15 mi sono abbioccato alla grandissima...e cosa cacchio mi succede??il grande sogno della sizza![]()
!!! ***** miseria...questa volta mi sono svegliato e ho detto cazzarola ho fumato stamattina con tutta la fatica che ho fatto... vabbè pazienza ora mi faccio un bel caffè e mi fumo un bel malborino...e invece!!! che cogl.ione che sono la sigaretta l'ho fumata in sogno, il caffè me lo sono bevuto ma la sizza non l'ho fumata...spero sempre di riuscire ad accorgermi che sono sogni e non faccio una minkiata del genere!!!
Ma a voi non succede?? Non è proprio una voglia da depressione e da mandare tutto all'aria...ma come la pubblicità dei ferrero roches..."ambrogio avrei voglia di qualcosa di puzzolente...una bella sizza"...non vi capita???
sai che mi pare che era successo anche a momi
però vedi che succede a fare le ninne a quell'ora !!!
ciao mammi
Sante parole da mamma!!!!! ahahahah, 10 minuti "sui libri" e si viene subito cazziati!!!ahahahhaOriginariamente Scritto da mammi19
Era già successo anche a me, ma a questo giro era di brutto veritiero, e la voglia al risveglio era fortissima e soprattutto normalissima nella mia mente...
Anche a me é capitato!La cosa piú bella capire che era un sogno.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||