MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Sogno... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ok lo ammetto oggi verso le 15 mi sono abbioccato alla grandissima...e cosa cacchio mi succede??il grande ...
    L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All

Sogno...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ok lo ammetto oggi verso le 15 mi sono abbioccato alla grandissima...e cosa cacchio mi succede??il grande sogno della sizza !!! ***** miseria...questa volta mi sono svegliato e ho detto cazzarola ho fumato stamattina con tutta la fatica che ho fatto... vabbè pazienza ora mi faccio un bel caffè e mi fumo un bel malborino...e invece!!! che cogl.ione che sono la sigaretta l'ho fumata in sogno, il caffè me lo sono bevuto ma la sizza non l'ho fumata...spero sempre di riuscire ad accorgermi che sono sogni e non faccio una minkiata del genere!!!
    Ma a voi non succede?? Non è proprio una voglia da depressione e da mandare tutto all'aria...ma come la pubblicità dei ferrero roches..."ambrogio avrei voglia di qualcosa di puzzolente...una bella sizza"...non vi capita???

mammi19 non  è collegato Sani All
    sai che mi pare che era successo anche a momi
    però vedi che succede a fare le ninne a quell'ora !!!
    ciao mammi

L'avatar di gigilatrottola
    gigilatrottola non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mammi19
    sai che mi pare che era successo anche a momi
    però vedi che succede a fare le ninne a quell'ora !!!
    ciao mammi
    Sante parole da mamma!!!!! ahahahah, 10 minuti "sui libri" e si viene subito cazziati!!!ahahahha

Era già successo anche a me, ma a questo giro era di brutto veritiero, e la voglia al risveglio era fortissima e soprattutto normalissima nella mia mente...

edgark non  è collegato Sani All
    Anche a me é capitato!La cosa piú bella capire che era un sogno.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft