Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: finalmente!!!!!!!!!! !!!!!!!

1. maria*pia Ospite

Parlando finalmente!!!!!!!!!! !!!!!!!

... oggi dopo 22 gg... finalmente mi sono svegliata senza il pensiero delle sigarette!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! ho fatto colazione(da premettre che a stento bevevo una tazza di caffè ed ora prendo queelo, una spremuta e 2 fette biscott. con burro e marmellata ) e poi dopo essermi preparata per andare a lavoro, in macchina mi sono resa conto che anche la roccia del risveglio, l'ho forse superata!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! C'è QUALCUNO IERI CHE HA DETTO: SOLO I FUMATORI DICONO CHE è IMPOSSIBILE SMETTERE... io voglio dire dopo 22 gg di astinenza TOTALE dal fumo che VOLERE è POTERE buona giornata a tutti/e!!!!!!!!

2. # ADS
    finalmente!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. maria*pia Ospite

4. Registrato da
    11/10/2007
    fa piacere collegarsi per vedere come va e trovare tanto entusiasmo, vedi le crisi fisiche stanno passando, sei sempre più forte.
    Attenzione alla testa, alla dipendenza psicologica che è molto più insidiosa e si presenta quando meno te lo aspetti. non voglio abbatterti anzi ti ringrazio della gioia che dai in tutti i tuoi post, l'entusiasmo che spero sia contagioso sia per noi che per chi ci legge per trovare la forza.
    buona giornata anche se ormai è quasi mezzodì
    ciao mammi

5. maria*pia Ospite

Esclamazione

Citazione Originariamente Scritto da mammi19 Visualizza Messaggio
    fa piacere collegarsi per vedere come va e trovare tanto entusiasmo, vedi le crisi fisiche stanno passando, sei sempre più forte.
    Attenzione alla testa, alla dipendenza psicologica che è molto più insidiosa e si presenta quando meno te lo aspetti. non voglio abbatterti anzi ti ringrazio della gioia che dai in tutti i tuoi post, l'entusiasmo che spero sia contagioso sia per noi che per chi ci legge per trovare la forza.
    buona giornata anche se ormai è quasi mezzodì
    ciao mammi
    ciao mammi19!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono io che devo ringraziare voi...
    non ho mai partecipato a nessun forum prima d'ora...
    grazie anche ai vostri post di sostegno, trovo ancora più sprint... devo dire che raramente, quando punto un obbiettivo, sbaglio mira... questo è tostissimo da abbattere, ma giorno dopo giorno credo sempre più in me e mi sento sempre più forte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    non so come spiegarlo e non voglio neanche sembrare esagerata......ma sento che questa è la prova più importante che in trent'anni di vita sto cercando di superare...
    ... anche perchè la la metà della mia vita l'ho fumata...
    ... MA, (NON SOLO IO) SIAMO PIù FORTI!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

NON DEMORDETE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!