Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 7 gg!!! dopo 7 anni di fumo!!

Esclamazione 7 gg!!! dopo 7 anni di fumo!!

7 giorni non saranno tantissimi, ma fumo ininterrottamente dall'età di 16 anni, e questo piccolo traguardo di una settimana per me è veramente molto importante.. Certo, quando la sera esco e magari bevo un alcolico o un calice di buon vino mi si accende la voglia (e che voglia ) ...Aiutatemi! ho bisogno di + motivazione!!! Io ne ho tanta, ma fino a quando basterà!?

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

head sei nel posto giusto tranquillo !
    Complimenti per la tua prima settimana é sicuramente la piú dura!
    Non tirare alle ortiche tutti i sacrifici fatti e non preoccuparti per i calici .....se oggi ti accendono la voglia,domani vedrai che passa....
    Chi ti scrive é un amante della birra .....la bevevo prima "accompagnata".. ..la bevo oggi da SINGLE!......cio&#23 3; senza le sigarette!
    Tieni duro non mollare anzi offrici da bere a tutti dai!

head come ti ha detto ed pensa a cosa hai superato nei passati sette giorni e a quanto sarebbe stupido rincominciando averlo superato invano...può essere una ottima motivazione. Poi goditi i benefici, goditi gli odori e i sapori, respira a pieni polmoni.
    PS: ieri mi sono bevuto una bella media chiara senza nessun impulso a fumarmi una sigaretta. Tra un po' anche l'alcol smetterà di richiamare il fumo.

Sappi che dopo un po' che smetti odori, sapori, profumi inizi a sentirli per quello che sono davvero, te lo dice un "ex" fumatore e piccolo produttore di birra casalinga...non sai quanto mi sono odiato per aver "buttato" litri e litri...buona si ma non ottima come adesso!!!!
    Forza hai fatto la cosa giusta...vedrai che ne trarrai solo benefici!!

ciao, benvenuto tra noi
    già alla prima settimana...bravissi mo. come avrai visto la parte fisicamente più dura è passata ora devi combattere contro il tuo cervello ancora attaccato al fumo......se fumassi questo sarebbe più facile...se fumassi questa birra è più buona....se fumassi questo problema lo risolvo..ecc
    tutti inganni
    non cascarci, tieni duro
    pensa ai benefici fisici che sicuramente già noti, a quelli futuri al bello della vita senza schiavitù..
    ciao mammi

scusate l'OT....a gigi pure la birra fatta in casa ? sei una fonte continua di novità sorprendenti
    ciao

Continuo l'OT
    l'ho detto sono proprio un uomo tutto da scoprire aahahahahah e da sposare??? ahahahah...ho capito...a giorni farò un post di presentazione con l'elenco dei pro e dei contro del sottoscritto...ahaha hah
    ciao mammi
    P.s. ma come cacchio ti chiami per avere mammi come nick sai che mi sto scervellando da una vita!?!

maria*pia Ospite
    ot anch'io!!!!!!!!!!!!! !!
    I SOGNI SON DESIDERI!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    tu sogna e spera intensamente... dimentica il presente... e il sogno realtà diverrààààààààààààà! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono in negozio ed ho messo sù il dvd di cenerentola....
    mi sono commossa!!!!!!!!!!!! !!!!!!

maria*pia Ospite
    ot bis...
    ed ora nel cc suona la canzone IT'S WONDERFUL WORLD....
    .... mi sento quattrocchi dei puffi: IO ODIO IL NATALE!!!!!!!!!!!!!!
    ... no non è vero... ma questo sarà un natale particolare...

è un soprannome che mi diede mio padre quando ero piccola piccola....ahahahah non centra molto con il nome solo un vago ricordo
    ciao L... è il tuo nome no?

si si mi chiamo proprio L...
    ciao mammi

Cmq proposta: tu mariapia che sei inciuciata con tt i moderatori di questo forum non potresti far aprire un sottoforum di sfogo/cazzeggio così non siamo costretti ad andare Ot sempre, che poi ci fanno il (|) nero!?!?!?

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigilatrottola Visualizza Messaggio
    si si mi chiamo proprio L...
    ciao mammi

Cmq proposta:
    tu mariapia che sei inciuciata con tt i moderatori di questo forum non potresti far aprire un sottoforum di sfogo/cazzeggio così non siamo costretti ad andare Ot sempre, che poi ci fanno il (|) nero!?!
    ?!?
    come sarebbe a dire INCIUCIATA?!?!?!?!? oh, che massi travisa poi....
    forse volevi dire che GIACCHè MI S*****TTO CON TUTTI qui, potrei fare la proposta?!?!?!?

mò ci provo... MA CHE DICO?!?!?!?

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78 Visualizza Messaggio
    come sarebbe a dire INCIUCIATA?!?!?!?!? oh, che massi travisa poi....
    forse volevi dire che GIACCHè MI S*****TTO CON TUTTI qui, potrei fare la proposta?!?!?!?

mò ci provo... MA CHE DICO?!?!?!?

SCA.Z.Z.OT.T.O