Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: prova

1. Registrato da
    19/09/2007

Domanda prova

Vi leggo spesso anche se non so partecipare alle vostre discussioni. Siete stati e restate un grande aiuto per me.
    Sono quasi 7 mesi che non tocco una sigaretta. (ne ho fumate moltissime per 30 anni ) .
    Da poco frequento una persona che fuma: E' DURA... Sono in crisi.
    E' penoso pensare che a distanza di 7 mesi ho ancora questi pensieri..... Pensavo fosse più semplice. Terrò duro. Ce la farò ? Credo ne valga la pena anche per la mia autostima....
    Mentre scrivo mi sembra tutto semplice, ma in certe situazioni, ho paura che cadano tutti i miei buoni propositi. Grazie. Ciao a tutti.

2. # ADS
    prova
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/02/2008
    dopo 7 mesi credo sia sufficiente considerare quanto migliore sia la vita senza la schiavitù della sigaretta...

4. Registrato da
    12/12/2007
    Non lasciarti tentare. Lo so che è durissima. Io sono circondata da gente che fuma, compreso figli e compagno di vita. Mi sono lascita tentare. Ci sono ricascata con la scusa dell'una ogni tanto. Lo sapevo benissimo che mi stavo raccontando una balla ma tant'è.
    Dopo quasi un messe ero già ad un pacchetto al giorno. Tra una settimana al massimo sarei tornata ai 2. Non esiste. Maria non cascarci pure tu!
    Facciamo figli, li alleviamo, facciamo e disfiamo famiglie, cambiamo mariti-fidanzari-amanti, lavoriamo e facciamo le casinghe, facciamo le sante e le put.ta.ne e non siamo capaci di vincere su un ******* di cilindretto di carta creato a doc per fot.te.rci.?

5. Registrato da
    19/09/2007
    ho smesso perchè volevo essere libera , mi sentivo schiava. Non avevo nessun problema fisico, stavo bene.... quindi , in certe situazioni , mi dico : ma chi me l'ha fatto fare?
    Poi se guardo un po' in là, vedermi da "vecchia" con la sigaretta penzoloni fra le mani, non mi piace affatto...
    Il risparmio potrebbe essere anche lui un buon motivo.. ho già risparmiato moltissimo . Inoltre sono LIBERA da lei , che non mi riprenderà..
    Ho deciso. STOP . Vinco IO .

6. Registrato da
    19/09/2007
    Facciamo figli, li alleviamo, facciamo e disfiamo famiglie, cambiamo mariti-fidanzari-amanti, lavoriamo e facciamo le casinghe, facciamo le sante e le put.ta.ne e non siamo capaci di vincere su un ******* di cilindretto di carta creato a doc per fot.te.rci.?
    ----------------------------
    MARINA Sei FORTE. Penserò a queste 3 righe.... e non vincerà certo questo cilindretto... Ciao Grazie.

7. Registrato da
    29/05/2007

8. Registrato da
    29/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da marina67 Visualizza Messaggio
    ........Facciamo figli, li alleviamo, facciamo e disfiamo famiglie, cambiamo mariti-fidanzari-amanti, lavoriamo e facciamo le casinghe, facciamo le sante e le put.ta.ne e non siamo capaci di vincere su un ******* di cilindretto di carta creato a doc per fot.te.rci.?
    (Pensiero ironico di stretta natura maschilista non pertinente con la funzione del Forum).

Da sempre chi vi conosce bene sa che cascate irrimediabilmente a causa di oggetti geometricamente cilindrici possibilmente non al diminutivo......uahu ahuahuahuahuahuahuah uah

9. Registrato da
    12/12/2007
    Citazione Originariamente Scritto da roberto2008 Visualizza Messaggio
    (Pensiero ironico di stretta natura maschilista non pertinente con la funzione del Forum).

Da sempre chi vi conosce bene sa che cascate irrimediabilmente a causa di oggetti geometricamente cilindrici possibilmente non al diminutivo......uahu ahuahuahuahuahuahuah uah
    per inciamparci e caderci devono essere proprio dei bei cilindri

10. Registrato da
    12/12/2007
    In effetti io ho smesso di fumare da 3 mesi... Ed ultimamente la convivenza con i fumatori mi sta diventando difficilotta...Però sono esente da critiche..Non voglio diventare quell'ex fumatore che critica e premonisce le malattie alla persona di fronte che si sta fumando una sigaretta!!!

11. Registrato da
    09/04/2007
    Complimentisssssssss sssssssssimi!!!!!!!! !!!! sette mesi sono un bel traguardo........... ........NON BUTTARLI NEL CESSO !!!!!!!!!