Questa discussione dal titolo Non riesco ancora a crederci è all'interno del forum Smettere di fumare; Grazie Harp,
si, sono davvero contenta di avere smesso e faccio il tifo per tutti quelli che ...
-
Grazie Harp,
si, sono davvero contenta di avere smesso e faccio il tifo per tutti quelli che ci stanno provando e, a quanto leggo, ce la stanno facendo.
Penso che sia una cosa che debba partire da noi stessi, anch'io, come molti di voi, nn voglio sbriciolare gli amici che fumano con atteggiamenti da fulminata sulla via di damasco però...se anche a uno di loro viene da pensare che se ce l' ho fatta io potrebbero farcela anche loro e ci provano....bè, ne sono felice.
Ciao a tutti e ribadisco: tenete botta
-
aiuto...
Ciao ragazzi...c'è qualcuno ke può aiutarmi?...Fumo da 10 anni... e sto male...sno diventata ipocondriaca, ansiosa...e nn riesco a smettere. Ho comprato il libro di Alle Carr...qulcno sa dirmi se funziona?..o qualche alternativa?grazie.. .v farò sapere
-
ciao
io riuscii a smettere , ma di punto in bianco !
decisi di non fumare piu e cosi fù !
pero poi dopo 3 anni ripresi !
quello che aiuta molto è la palestra , infatti facendo palestra mi diminuiva la voglia di fumare !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

Originariamente Scritto da
laura800 Ciao ragazzi...c'è qualcuno ke può aiutarmi?...Fumo da 10 anni... e sto male...sno diventata ipocondriaca, ansiosa...e nn riesco a smettere. Ho comprato il libro di Alle Carr...qulcno sa dirmi se funziona?..o qualche alternativa?grazie.. .v farò sapere
Il libro di Carr può essere uno strumento molto utile. Aiuta a vedere il problema del tabacco da una prospettiva che ai fumatori sfugge. Non è però che permetta di smettere magicamente senza che tu ci metta del tuo! 
A me ha aiutato smettere in un periodo di calma dal unto di vista professionale. I primi giorni mi ci sono dedicata anima e corpo, facendone la priorità #1.
Mi ha aiutato anche parlarne con altri che avevano già smesso. Chiaro che dvi trovare una persona che abbia voglia di spiegarti con tranquillità, non stro**i che ti dicono che smettere è una cavolata...
-
...smettere di fumare non è complicato, ma neanche facile. Ed è una cosa seria, ne va della qualità di vita, della salute, dell'autostima 
Tutte queste cose migliorano smettendo 
Auguri per quando avrai voglia di smettere
-
Tra poche ore. a mezzogiorno.. sarà un anno!!!
Non so se sessere più contento di questo anno o incazzato per i 40 precedenti da fumatore.
-

alcor Tra poche ore. a mezzogiorno.. sarà un anno!!!
Non so se sessere più contento di questo anno o incazzato per i 40 precedenti da fumatore.
... La prima che hai detto! 
Congratulazioni alcor!

harp
-

alcor Tra poche ore. a mezzogiorno.. sarà un anno!!!
un anno pero bene! per il passato ormai 
chissa se ci arrivo anche io 
se continuo a scrivere su sezione politica mi sa di no
-
Si può ben perdonare a un uomo di essere sciocco per un'ora, quando ci sono tanti che non smettono mai di esserlo nemmeno per un'ora in tutta la loro vita
-

maxstaff ciao
io riuscii a smettere , ma di punto in bianco !
decisi di non fumare piu e cosi fù !
pero poi dopo 3 anni ripresi !
quello che aiuta molto è la palestra , infatti facendo palestra mi diminuiva la voglia di fumare !
il mio ex ha smesso di fumare il giorno che ha comprato la macchina nuova, non voleva fumarci!!! per me non l'avrebbe mai fatto. cmq, poi si è accorto che dava molto di più nello sport dopo aver smesso e non ha più ricominciato....alme no credo.
-
... e oggi a mezzoggiorno saranno tredici mesi...
Mi chiamo Antonio, ed ero dipendente dalla nicotina.
Ho smesso di fumare da 1 anno, 29 giorni, 20 ore, 50 minuti and 29 secondi (395 giorni).
Non ho fumato, da quando ho smesso, 11876 sigarette, e ho risparmiato € 2.052,13.
Ho allungato la mia vita di 41 giorni, 5 ore e 40 minuti.
-
congratulazioni alcor!
13 mesi!

-
Ciao Alcor,
sono contenta per il tuo risultato, ora però raccontaci come ci si sente dopo 13 mesi
Liberi ?........... soddisfatti di se stessi ?....... Nostalgici ?

Posso dire la mia ?? ! .....Io credo che tu ti senta al settimo cielo.
Continua così, noi ti seguiremo
-
Grazie per i complimenti.. fanno piacere.
anzi ritengo siano una componente importante nella riuscita.
Cara Marlu.. come mi sento.. soddisfattissimo sicuramente e per niente nostalgico... certo un po incazzato con me stesso.. dato che è stato molto più facile di quanto pensassi.. se non avessi aspettato 40 anni...
-
Re: Non riesco ancora a crederci
Ieri , un anno e mezzo... incredibile
-
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!
-
-
Caro Alcor, congratulazioni!!! 
Mi hai ufficialmente doppiato
Grande, goditi ed assaporati tutta la soddisfazione!
-
Riferimento: Non riesco ancora a crederci
Ogni tanto vengo ancora qui a leggere i post.
Ho controllato il calendario 8 settembre 2007 - 8 luglio 2010 2: anni e 10 mesi
Incredibile!!
e la sigaretta è ancora fuori dalla mia vita.
-
Riferimento: Non riesco ancora a crederci

alcor e la sigaretta è ancora fuori dalla mia vita.
Facciamo festa, allora!!!! 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum