MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Perchè si ricomincia? è all'interno del forum Smettere di fumare; Si ricomincia perché le cose vanno provate sulla propria pelle. Spesso i tentativi sono più di uno...ed ...
    L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Riferimento: Perchè si ricomincia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Si ricomincia perché le cose vanno provate sulla propria pelle. Spesso i tentativi sono più di uno...ed io non credo che rifumare sia un totale fallimento, credo che iniziare a smettere sia comunque una crescita interiore... la gente parla di fallimento in maniera troppo superficiale... ma la gente parla anche di grande fratello in modo molto approfondito, quindi questo paradosso la spiega tutta... bisognerebbe seguire il proprio istinto e la propria coscienza, mettersi in contatto con se stessi, ascoltare gli altri e i buoni consigli è giusto... ma smettere di fumare è un percorso personale.

arco non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da philip
    non credo che ricomincerò... troppa fatica avere smesso... e conosco bene la brutta bestia.... sono perfettamente conscio che anche un solo tiro mi fregherà... poi ho il vantaggio che fra ultraquarantenni sono rimasti veramente pochissimi quelli che fumano ...
    fino al 3 aprile scorso c'ero anche io!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da arco
    fino al 3 aprile scorso c'ero anche io!!!
    Bravo arco! Benvenuto tra noi! Ottima scelta quella fatta.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lorisd

Non so..... forse è meglio che vado a farmi vedere da uno psicologo.
    Ahahahha!! Buona questa, anzi ottima!
    Non sai quanto avrei desiderato in tutta la mia vita, fare come riesci a fare tu.
    Invece, a parte una volta per tre anni e questa è la seconda da quattro mesi, ho sempre dovuto scegliere una soluzione radicale perchè non ero capace aimè di privarmi del fumo a giorni alterni o giù di lì.
    Conosco persone che come te riescono senza apparente sforzo a smettere e ricominciare a piacimento per esempio sei mesi si (inverno) e sei mesi no (estate), oppure accendendone una ogni tanto e via dicendo.
    Se fossi riuscito, probabilmente, avrei continuato a fumare e la salute non ne avrebbe risentito più di tanto. Comunque, sono lo stesso contento di aver smesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft