fino al 3 aprile scorso c'ero anche io!!!Originariamente Scritto da philip
Si ricomincia perché le cose vanno provate sulla propria pelle. Spesso i tentativi sono più di uno...ed io non credo che rifumare sia un totale fallimento, credo che iniziare a smettere sia comunque una crescita interiore... la gente parla di fallimento in maniera troppo superficiale... ma la gente parla anche di grande fratello in modo molto approfondito, quindi questo paradosso la spiega tutta... bisognerebbe seguire il proprio istinto e la propria coscienza, mettersi in contatto con se stessi, ascoltare gli altri e i buoni consigli è giusto... ma smettere di fumare è un percorso personale.
fino al 3 aprile scorso c'ero anche io!!!Originariamente Scritto da philip
Bravo arco! Benvenuto tra noi!Originariamente Scritto da arco
Ottima scelta quella fatta.
![]()
Ahahahha!! Buona questa, anzi ottima!Originariamente Scritto da lorisd
Non sai quanto avrei desiderato in tutta la mia vita, fare come riesci a fare tu.
Invece, a parte una volta per tre anni e questa è la seconda da quattro mesi, ho sempre dovuto scegliere una soluzione radicale perchè non ero capace aimèdi privarmi del fumo a giorni alterni o giù di lì.
Conosco persone che come te riescono senza apparente sforzo a smettere e ricominciare a piacimento per esempio sei mesi si (inverno) e sei mesi no (estate), oppure accendendone una ogni tanto e via dicendo.
Se fossi riuscito, probabilmente, avrei continuato a fumare e la salute non ne avrebbe risentito più di tanto. Comunque, sono lo stesso contento di aver smesso.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||