ma diano e diano the return siete la stessa persona??non ho ben capito...
diano io ti capisco in pieno...
pure io adoravo fumare, l'odore, la secchezza della gola, le dita che profumano di nicotina...
e pure a me dopo la forze iniziale mi prende una malinconia forte...come sto passando in sti giorni, dopo i 16 di spensieratezza...
ma che ci vuoi fare, è così.
Credo che chiunque provi a smettere sia degno di tutto il rispetto possibile, quindi non ascoltare chi ti dice di fumare a questo punto.
Credo che anche se hai ricominciato dopo anni ti sei fatto solo del bene, e almeno tu sei consapevole delle tue debolezze, dei limiti, com'è umano che sia.
Non tutti hanno la fortuna di essere dei robot programmati, felici e basta di essersi tolto un vizio così duro, per (s)fortuna!!!!!!!
ma diano e diano the return siete la stessa persona??non ho ben capito...
Sì sono lo stesso, solo che ho perso la password della mia vecchia user, non sono riuscito a farmela rispedire e mi sono creato una nuova utenzaOriginariamente Scritto da lallla82
![]()
Bentornato Diano e complimenti per il tuo "compleanno".
Rileggere questo tuo vecchio topic mi ha ricordato un sacco di utenti del forum "dei nostri tempi". Alcuni bazzicano ancora da queste parti anche se magari, come me, con momenti altalenanti. Altri mi pare che siano spariti.
John Lennon, Vertiginina, Marlu, Dharma... Io mi auguro che proseguiate nel vostro cammino da ex fumatori, però se passate da queste parti battete un colpo.
Credo che sia piuttosto tipico: dopo 6 mesi, quando ormai la voglia di fumare non c'è più, non c'è neanche più tanta spinta a scrivere nel forum.
é bello rileggere qualche post di vecchi amici, è come incontrare vecchi compagni di scuola, aiuta anche i nuovi ad andare avanti sapendo che c'è gente che ha smesso da molto tempo e non prova più attrazione per la siga............SOB! !!! della vecchia guardia non si vede più nessuno, spero vivamente per loro siano rimasti.......LIBERI !!!!!!!!!!!!!
Vertiginina ogni tanto passa dal forum, ma non scrive... perché ha ripreso. Meno di prima, molto meno. Ma ha ripreso. Purtroppo.
Sono tra le cinque e le otto sigarette al giorno. Compenso il resto con le gomme alla nicotina.
Spero prima o poi di ritrovare la spinta e smettere di nuovo, definitivamente. Ma ora no, ora non ce la faccio, la prima volta è stata troppo dura fisicamente. Le vertigini, gli attacchi di panico... non ce la fo ad affrontarli di nuovo.
Comunque è bello vedere che altri ce la fanno, ti aiuta a conservare in un angolo della tua mente quella vocina che ti dice che ad un certo punto troverai il coraggio di riprovarci, di affrontare ancora una volta le vertigini e l'ansia e gli attacchi di panico, pur di liberarti della sigaretta.
Coraggio ragazzi, siete grandi.
Ehi Vertiginina (e anche Miglio) ma che succede ?Originariamente Scritto da vertiginina
Dai batti il ferro finchè è caldo, non lasciare passare troppo tempo prima di smettere di nuovo, magari questa volta non avrai tutti quei problemi ...
Non mollare daiiii !
Un abbraccio![]()
"Dai batti il ferro finchè è caldo, non lasciare passare troppo tempo prima di smettere di nuovo..."
hai ragione...il mio precedente tentativo di smettere risale a 3 anni fa... sarebbe stato meglio insistere allora e,anche con le ricadute,andare cmq avanti!!!anche ora-che sto tentando di nuovo-ogni tanto "inciampo":chiss à se-a furia di inciampare- alla fine ci riesco davvero a smettere!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||