Grandissimo !!!!!!!!! ....Originariamente Scritto da fm60
Che dire la classe non è acqua ...
Semplicemente ...... complimenti![]()
Congratulazioni! Ricorda sempre di non invidiare mai un fumatore, è lui che invidia te!!!! Sempre! Chiedi a 1000 fumatori se non preferirebbero essere dei non fumatori! Beh, tu sei un non fumatore!!!! Sarebbe assurdo se tu desiderassi essere un fumatore!!!!!!Originariamente Scritto da fm60
GRANDE! E ancora congratulazioni!!!
Grandissimo !!!!!!!!! ....Originariamente Scritto da fm60
Che dire la classe non è acqua ...
Semplicemente ...... complimenti![]()
Una bella sauna che aiuta a spurgare i rimasugli di nicotina, una bella depilata a tutto il corpo, bevute di the verde succhi di frutta e tisane a base di malvia. DEPURIAMO IL CORPO
e poi pulizia intestinale per festeggiareOriginariamente Scritto da forest
![]()
sosteniamoci insieme,fm60! Oggi inizia il mio 10° giorno senza sigarette! ieri è andata molto meglio,per quel che riguarda la voglia.pochi pensieri sopra le 'velenose';quasi nessun momento di vera astinenza.(sono da sempre fumatrice,ma di 5-7 sigarette).e poi ho detto no! a colleghi e amici che mi invitavano,come sempre, a fare la pausa sigaretta con loro.ma,a proposito degli altri..non vi è capitato di vedere indifferenza o sottovalutazione nelle reazioni esterne alla vostra comunicazione che state cercando di smettere...?! i non fumatori non capiscono l'importanza titanica del nostro sforzo,ma quelli come noi..perchè non esultano per noi...?che esperienze avete voi a riguardo?
Ha! Tocchi proprio un tasto dolente, Maide... Penso che a tutti noi sia capitato di stizzirsi perché gli altri - specie i non fumatori - dopo i primi complimenti alla notizia che hai smesso di fumare se ne dimenticano alla grande e/o non danno più peso alla cosa, mentre noi continuiamo imperterriti a battagliare. Ma loro, purtroppo per noi e per fortuna per loro, non hanno la più pallida idea di cosa significhi fumare e smettere di fumare.Originariamente Scritto da maide
I fumatori, invece... temo che sotto sotto alcuni di loro sperino che tu fallisca, così si sentono più giustificati nella loro convinzione (nicotino-indotta, evidentemente) che smettere sia troppo difficile e che a loro non succederà niente anche se continuano. Non è cattiveria (a parte rari casi), è l'autodifesa di chi ha meno coraggio di te e preferisce continuare a nascondere la testa sotto la sabbia piuttosto che affrontare la "Fuga per la Vittoria"!
Sottoscrivo quanto avete scritto sulle reazioni degli altri. Però io capisco sia i fumatori (io sono stata una fumatrice molto invidiosa di quelli che riuscivano a smettere) sia i non fumatori, che magari non hanno mai provato cosa sia una dipendenza.
Quelli che veramente non reggo sono coloro i quali ti hanno massacrato le ***** (scusate il francesismo) per convincerti a smettere, e una volta che lo fai non ti considerano per nulla. Li odio
![]()
bravoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo , sei profumato come un fiore!Originariamente Scritto da fm60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||