MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88
Questa discussione dal titolo Smettere dopo 30 anni è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da fm60 e vaaaaiiiii!!!! ho compiuto proprio ieri quota un ANNO!!!!!! Una tappa che non ...
    riccardoc non  è collegato Sani All

Riferimento: Smettere dopo 30 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fm60
    e vaaaaiiiii!!!! ho compiuto proprio ieri quota un ANNO!!!!!!
    Una tappa che non avrei mai immaginato poter raggiungere!!!
    Congratulazioni! Ricorda sempre di non invidiare mai un fumatore, è lui che invidia te!!!! Sempre! Chiedi a 1000 fumatori se non preferirebbero essere dei non fumatori! Beh, tu sei un non fumatore!!!! Sarebbe assurdo se tu desiderassi essere un fumatore!!!!!!
    GRANDE! E ancora congratulazioni!!!

nonnolibero non  è collegato Sani All

e vaaaaiiiii!!!!
    Grandissimo !!!!!!!!! ....

Che dire la classe non è acqua ...

Semplicemente ...... complimenti

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Una bella sauna che aiuta a spurgare i rimasugli di nicotina, una bella depilata a tutto il corpo, bevute di the verde succhi di frutta e tisane a base di malvia. DEPURIAMO IL CORPO

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Una bella sauna che aiuta a spurgare i rimasugli di nicotina, una bella depilata a tutto il corpo, bevute di the verde succhi di frutta e tisane a base di malvia. DEPURIAMO IL CORPO
    e poi pulizia intestinale per festeggiare

maide non  è collegato Sani All

sosteniamoci insieme,fm60! Oggi inizia il mio 10° giorno senza sigarette! ieri è andata molto meglio,per quel che riguarda la voglia.pochi pensieri sopra le 'velenose';quasi nessun momento di vera astinenza.(sono da sempre fumatrice,ma di 5-7 sigarette).e poi ho detto no! a colleghi e amici che mi invitavano,come sempre, a fare la pausa sigaretta con loro.ma,a proposito degli altri..non vi è capitato di vedere indifferenza o sottovalutazione nelle reazioni esterne alla vostra comunicazione che state cercando di smettere...?! i non fumatori non capiscono l'importanza titanica del nostro sforzo,ma quelli come noi..perchè non esultano per noi...?che esperienze avete voi a riguardo?

vertiginina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maide
    ...ma,a proposito degli altri..non vi è capitato di vedere indifferenza o sottovalutazione nelle reazioni esterne alla vostra comunicazione che state cercando di smettere...?! i non fumatori non capiscono l'importanza titanica del nostro sforzo,ma quelli come noi..perchè non esultano per noi...?che esperienze avete voi a riguardo?
    Ha! Tocchi proprio un tasto dolente, Maide... Penso che a tutti noi sia capitato di stizzirsi perché gli altri - specie i non fumatori - dopo i primi complimenti alla notizia che hai smesso di fumare se ne dimenticano alla grande e/o non danno più peso alla cosa, mentre noi continuiamo imperterriti a battagliare. Ma loro, purtroppo per noi e per fortuna per loro, non hanno la più pallida idea di cosa significhi fumare e smettere di fumare.
    I fumatori, invece... temo che sotto sotto alcuni di loro sperino che tu fallisca, così si sentono più giustificati nella loro convinzione (nicotino-indotta, evidentemente) che smettere sia troppo difficile e che a loro non succederà niente anche se continuano. Non è cattiveria (a parte rari casi), è l'autodifesa di chi ha meno coraggio di te e preferisce continuare a nascondere la testa sotto la sabbia piuttosto che affrontare la "Fuga per la Vittoria"!

ninfadora non  è collegato Sani All

Sottoscrivo quanto avete scritto sulle reazioni degli altri. Però io capisco sia i fumatori (io sono stata una fumatrice molto invidiosa di quelli che riuscivano a smettere ) sia i non fumatori, che magari non hanno mai provato cosa sia una dipendenza.
    Quelli che veramente non reggo sono coloro i quali ti hanno massacrato le ***** (scusate il francesismo ) per convincerti a smettere, e una volta che lo fai non ti considerano per nulla. Li odio

margheritina non  è collegato Sani All

e vaaaaiiiii!!!! ho compiuto proprio ieri quota un ANNO!!!!!!:
    Una tappa che non avrei mai immaginato poter raggiungere!!!
    bravoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo , sei profumato come un fiore!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft