Bravo!
mi raccomando, i primi 3 giorni sono i piu duri
non ti scoraggiare,passeran no i nfretta e vedrai che ce le fai!
Salve a tutti, non so ancora se riuscirò in questa battaglia, dopo una serie di circostanze forse fortuite tra cui una oltre la forte tosse cronica alla prima accensione, la lettura del libro di Allen Carr e non per ultimo l'istallazione sul mio pc del SoftWere Quit Counter mi è successo che dopo 30 anni sono piu di 24 ore che non accendo, premettendo che fino a ieri ho fumato 50 marboro al giorno di quelle compact!!! una cosa vorrei dire la mia principale paura di non poter resistere era quella della prima sigaretta dopo il caffè appena sveglio invece mi è sembrato che nel mio caso il caffè sia stato anzi un sostitutivo alla nicotina, ne avrò bevuto anche di piu ma chi se ne frega meglio la caffeina... In trenta anni di fumo l'ho spesso pensato DI VOLER SMETTERE SENZA MAI NEMMENO TENTATO , questa è la prima volta che ci provo ...e me lo auguro di poter riuscire...
un forte abbraccio a tutti un incoraggiamento a quelli come me che ci stanno almeno provando e un complimento a tutti quelli che ci sono riusciti!
Bravo!
mi raccomando, i primi 3 giorni sono i piu duri
non ti scoraggiare,passeran no i nfretta e vedrai che ce le fai!
come detto i primi 3 giorni sono i piu duri e poi è tutto in discesa
auguri![]()
...che dire già quasi metà strada!!!![]()
Ciao,
io tanti anni fà fumavo e posso darti il mio contributo, dopo qualche giorno di disagio, man mano che passa il tempo si sente sempre meno il bisogno di fumare, fino a liberarsi totalmente dopo una settimana, ma meglio un mese circa.
Poi per non ricascarci ricordati di resistere quando sei con amici, durante una festa, ecc.
Pensando a 26 anni fà circa quando ho smesso di fumare, penso a quanta salute in piu' ho, quante malattie ho evitato, e quanti soldi ho risparmiato, pensa anche tu a questo.
Un caro saluto da psyche
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:02
Penso che a questo punto, dopo circa cinque mesi di non fumo, riprenderò a fumare per poter smettere seguendo i tuoi preziosi consigli.Originariamente Scritto da psyche
Grazie ed un caro saluto anche a te da nait brein's uarrior.
congratulazioni per la scelta! non sei solo! anch'io è da ieri che tento di dire basta.presumo che sia tutto molto difficile. nel mio caso, cmq, è difficile anche continuare a fumare in quanto ormai mi rendo conto di essere diventata ipocondriaca: ho paura anche del minimo colpo di tosse. in bocca al lupo e coraggio![]()
Originariamente Scritto da olivia23
Vai... io ancora sto mantenendo sono quasi trascorsi 2 gg ... dai coraggio
La vita ci riserva scelte quotidiane non conoscendo l'epilogo.........qu esta è una di quelle giuste FIDATEVI!!!!!!!!! cavoli!! oggi mi sento molto ma mooooooooooooooolto filosofico.......... ..sarà il non fumare!!?? Boh! mah! chi lo sà!
CIAO KIGIA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !Originariamente Scritto da kigia66
DELLA VECCHIA GUARDIA CI SIAMO SOLO IO E TE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora duramente ... mantengo!!! sono 3 gg alle 2 di stanotte
Bravo fm60 complimenti, ti sei fatto il regalo più grosso che ti potevi fare, credimi io ci sono passata tre anni e qualche mese fa!!!!
Bevi molto e cerca di fare più movimento che puoi, così scarichi la tensione dell'astinenza e bevi così ti disintossichi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti dei consigli e incoraggiamenti... che sapete meglio di me in questo periodo aiutano .. e danno una grandissima forza a proseguire il cammino... grazie!grazie!
grazie!
![]()
non dirmi che hanno ripreso tutti a fumare!!!!???????Originariamente Scritto da maria*pia
Coraggio ragazzi, io ho festeggiato FELICEMENTE il mio terzo anno senza fumoEVVIVAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
dai che ci riesci....il peggio sta passando....poi è tutto in discesa!! sono con te!!![]()
Scusa psyche, ma questo link pubblicizza un centro privato? Qui mi sembra che non sia mai accaduto!Originariamente Scritto da psyche
![]()
Sono iscritta al forum da un bel pò e non mi sembra di aver mai visto una cosa del genere ... qui ci si è sempre aiutati stando sullo stesso piano, senza nessun secondo fine
Ma come sono malpensante: di certo sarà un centro di volontariato, in cui è tutto gratuito ... veroooooo?![]()
![]()
Whooohhh
![]()
![]()
sono a quota 4 giorni e 15 ore![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii coraggio che il peggio è passato, hai ancora strada da fare, ma la dipendenza fisica è FI-NI-TA!!!!!! Ora è solo una battaglia psicologica con quel rotolino puzzolente schifoso e velenosoOriginariamente Scritto da fm60
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||