MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88
Questa discussione dal titolo Smettere dopo 30 anni è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti, non so ancora se riuscirò in questa battaglia, dopo una serie di circostanze forse ...
    L'avatar di fm60
    fm60 non  è collegato Sani All

Smettere dopo 30 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti, non so ancora se riuscirò in questa battaglia, dopo una serie di circostanze forse fortuite tra cui una oltre la forte tosse cronica alla prima accensione, la lettura del libro di Allen Carr e non per ultimo l'istallazione sul mio pc del SoftWere Quit Counter mi è successo che dopo 30 anni sono piu di 24 ore che non accendo, premettendo che fino a ieri ho fumato 50 marboro al giorno di quelle compact!!! una cosa vorrei dire la mia principale paura di non poter resistere era quella della prima sigaretta dopo il caffè appena sveglio invece mi è sembrato che nel mio caso il caffè sia stato anzi un sostitutivo alla nicotina, ne avrò bevuto anche di piu ma chi se ne frega meglio la caffeina... In trenta anni di fumo l'ho spesso pensato DI VOLER SMETTERE SENZA MAI NEMMENO TENTATO , questa è la prima volta che ci provo ...e me lo auguro di poter riuscire...
    un forte abbraccio a tutti un incoraggiamento a quelli come me che ci stanno almeno provando e un complimento a tutti quelli che ci sono riusciti!

caterpillar74 non  è collegato Sani All
    Bravo!
    mi raccomando, i primi 3 giorni sono i piu duri
    non ti scoraggiare,passeran no i nfretta e vedrai che ce le fai!

marco73mi non  è collegato Sani All
    come detto i primi 3 giorni sono i piu duri e poi è tutto in discesa
    auguri

L'avatar di fm60
    ...che dire già quasi metà strada!!!

L'avatar di psyche
    psyche non  è collegato Sani All
    Ciao,

io tanti anni fà fumavo e posso darti il mio contributo, dopo qualche giorno di disagio, man mano che passa il tempo si sente sempre meno il bisogno di fumare, fino a liberarsi totalmente dopo una settimana, ma meglio un mese circa.

Poi per non ricascarci ricordati di resistere quando sei con amici, durante una festa, ecc.
    Pensando a 26 anni fà circa quando ho smesso di fumare, penso a quanta salute in piu' ho, quante malattie ho evitato, e quanti soldi ho risparmiato, pensa anche tu a questo.

Un caro saluto da psyche
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:02

roberto2008 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da psyche
    Ciao,

io tanti anni fumavo e posso darti il mio contributo, dopo qualche giorno di disagio, man mano che passa il tempo si sente sempre meno il bisogno di fumare, fino a liberarsi totalmente dopo una settimana, ma meglio un mese circa.

Poi per non ricascarci ricordati di resistere quando sei con amici, durante una festa, ecc.
    Pensando a 26 anni circa quando ho smesso di fumare, penso a quanta salute in piu' ho, quante malattie ho evitato, e quanti soldi ho risparmiato, pensa anche tu a questo.

Un caro saluto da psyche
    Penso che a questo punto, dopo circa cinque mesi di non fumo, riprenderò a fumare per poter smettere seguendo i tuoi preziosi consigli.
    Grazie ed un caro saluto anche a te da nait brein's uarrior.

olivia23 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata

congratulazioni per la scelta! non sei solo! anch'io è da ieri che tento di dire basta.presumo che sia tutto molto difficile. nel mio caso, cmq, è difficile anche continuare a fumare in quanto ormai mi rendo conto di essere diventata ipocondriaca: ho paura anche del minimo colpo di tosse. in bocca al lupo e coraggio

L'avatar di fm60
    Citazione Originariamente Scritto da olivia23
    congratulazioni per la scelta! non sei solo! anch'io è da ieri che tento di dire basta.presumo che sia tutto molto difficile. nel mio caso, cmq, è difficile anche continuare a fumare in quanto ormai mi rendo conto di essere diventata ipocondriaca: ho paura anche del minimo colpo di tosse. in bocca al lupo e coraggio

L'avatar di fm60
    Vai... io ancora sto mantenendo sono quasi trascorsi 2 gg ... dai coraggio

kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando EFFETTI collaterali......... ......

La vita ci riserva scelte quotidiane non conoscendo l'epilogo.........qu esta è una di quelle giuste FIDATEVI!!!!!!!!! cavoli!! oggi mi sento molto ma mooooooooooooooolto filosofico.......... ..sarà il non fumare!!?? Boh! mah! chi lo sà!

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    La vita ci riserva scelte quotidiane non conoscendo l'epilogo.........qu esta è una di quelle giuste FIDATEVI!!!!!!!!! cavoli!! oggi mi sento molto ma mooooooooooooooolto filosofico.......... ..sarà il non fumare!!?? Boh! mah! chi lo sà!
    CIAO KIGIA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    DELLA VECCHIA GUARDIA CI SIAMO SOLO IO E TE...

L'avatar di fm60
    Ancora duramente ... mantengo!!! sono 3 gg alle 2 di stanotte

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Bravo fm60 complimenti, ti sei fatto il regalo più grosso che ti potevi fare, credimi io ci sono passata tre anni e qualche mese fa!!!!
    Bevi molto e cerca di fare più movimento che puoi, così scarichi la tensione dell'astinenza e bevi così ti disintossichi.

L'avatar di fm60
    Grazie a tutti dei consigli e incoraggiamenti... che sapete meglio di me in questo periodo aiutano .. e danno una grandissima forza a proseguire il cammino... grazie! grazie! grazie!

kigia66 non  è collegato Sani All

Domanda Dove sono gli altri??????????????

Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    CIAO KIGIA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    DELLA VECCHIA GUARDIA CI SIAMO SOLO IO E TE...
    non dirmi che hanno ripreso tutti a fumare!!!!???????

L'avatar di amica59
    Coraggio ragazzi, io ho festeggiato FELICEMENTE il mio terzo anno senza fumo EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA

faby75 non  è collegato Sani All
    dai che ci riesci....il peggio sta passando....poi è tutto in discesa!! sono con te!!

margheritina non  è collegato Sani All

Cool

Citazione Originariamente Scritto da psyche
    Ciao,

io tanti anni fà fumavo ........

Pensando a 26 anni fà circa quando ho smesso di fumare .....

... saluto da psyche
    Scusa psyche, ma questo link pubblicizza un centro privato? Qui mi sembra che non sia mai accaduto!
    Sono iscritta al forum da un bel pò e non mi sembra di aver mai visto una cosa del genere ... qui ci si è sempre aiutati stando sullo stesso piano, senza nessun secondo fine
    Ma come sono malpensante: di certo sarà un centro di volontariato, in cui è tutto gratuito ... veroooooo?

L'avatar di fm60
    Whooohhh
    sono a quota 4 giorni e 15 ore

L'avatar di amica59
    Citazione Originariamente Scritto da fm60
    Whooohhh
    sono a quota 4 giorni e 15 ore
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii coraggio che il peggio è passato, hai ancora strada da fare, ma la dipendenza fisica è FI-NI-TA!!!!!! Ora è solo una battaglia psicologica con quel rotolino puzzolente schifoso e velenoso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft