MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo 10 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Son passati 10 mesi da quando ero un fumatore "fumante". Oggi sorrido, sono un fumatore non fumante ...
    edgark non  è collegato Sani All

10 mesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Son passati 10 mesi da quando ero un fumatore "fumante".

Oggi sorrido, sono un fumatore non fumante felice di non fumare!

Se metto insiemi gli anni passati a fumare,la quantità di sigarette che fumavo al giorno e quanto "adoravo" fumare....stento a crederci che era tutto sommato "relativamente" semplice smettere o per lo meno prendere coscienza che si può smettere!

landless non  è collegato Sani All

Occhiolino

10 mesi Ed!! E sembra ieri vero? Io fra poco festeggio i 3 mesi, niente fuochi d'artificio, nè premi e cotillon, ma la consapevolezza di aver fatto uno dei pochissimi passi giusti della mia vita!
    Complimenti!!! Ma dimmi una cosa: tu sogni di fumare per errore per poi svegliarti con addosso una sensazione di fallimento??
    Ultima modifica di landless; 15/06/2008 alle 20:29 Motivo: errore ortografico...

edgark non  è collegato Sani All
    tu sogni di fumare per errore per poi svegliarti con addosso una sensazione di fallimento??

Si ho sognato di fumare e probabilmente è qualcosa che succederà per diverso tempo.L'importante è al risveglio sorridere sapendo che era solo un sogno!

Hai fatto la cosa giusta !Complimenti per i tuoi 3 mesi,credimi valgono molto di più dei miei 10.

alcor non  è collegato Sani All
    anche a me nei primi mesi è successo di sognare di fumare e svegliarmi terrorizzato. Mi è successo credo nei primi tre mesi. ora sono 9 mesi che (spero) ho smesso

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da edgark
    Oggi [...] sono un fumatore non fumante felice di non fumare!
    Bravo! secondo me hai riassunto alla perfezione tutta la questione della dipendenza da nicotina che fino a qualche tempo fa non riuscivo a comprendere! Siamo dei tossici, dei fattoni di nicotina e oggi abbiamo, per così dire, disattivato la dipendenza perché non assumiamo più la sostanza. Ma ne basterebbe una goccia (di nicotina) per rischiare di tornare ad essere tossici attivi, che mezzora dopo una sigaretta cominciano a sentire l'astinenza da nicotina e diventano stressati, nervosi, pronti all'attacco o alla fuga... La sigaretta ci faceva star bene solo perché faceva passare i sintomi dell'astinenza dalla sigaretta precedente! Altro che avere un effetto rilassante!

sulas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da edgark
    tu sogni di fumare per errore per poi svegliarti con addosso una sensazione di fallimento??

Si ho sognato di fumare e probabilmente è qualcosa che succederà per diverso tempo.L'importante è al risveglio sorridere sapendo che era solo un sogno!

Hai fatto la cosa giusta !Complimenti per i tuoi 3 mesi,credimi valgono molto di più dei miei 10.
    3 mesi, 10 mesi, vi invidio, sono solo 7 gg e mi vergogno quasi dirlo...

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sulas
    Ciao sulas, ma cosa dici SOLO 7 GIORNI? Hai fatto grosso del lavoro! Io non fumo da 4 settimane e il peggio è passato dopo i primi giorni. Passata l'astinenza fisica cominciano le soddisfazioni!
    Goditela giorno per giorno, festeggia e non ricaschiamo nella trappola del 'ne fumo solo una', 'faccio solo un tiro'...
    Questa possibiltà per gente che ha sviluppato la dipendenza non esiste
    ciao ciao

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ciao sulas, ma cosa dici SOLO 7 GIORNI? Hai fatto grosso del lavoro! Io non fumo da 4 settimane e il peggio è passato dopo i primi giorni.
    Grazie, intanto sono passati 11 giorni oggi e sono soddisfatto di me, grazie
    anche a te ed a voi tutti per le parole di aiuto, quando sono un pò in crisi
    so che posso entrare qui e tutto mi risulta più facile thank U

kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando 15 mesi................ ....che storia!!!!!!!!

Fra tre giorni saranno 15 mesi che non fumo.............per chè lo scrivo oggi? perchè stamani entrando in un bar tabacchi ho letto un cartello "aumentate le x sigarette di 0,20 centesimi "................... ................E CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!............h hhaaaaaaa le piccole/grandi soddisfazioni della vita, prima sarebbe stato il classico......... "vaff....in cu-o al monopolio.....bastar di........la vostra mamma ecc. ecc. ecc."............... speriamo che duri, ciao raga un abbraccio.

Riferimento: 10 mesi

Citazione Originariamente Scritto da sulas
    Ebbene riprendo a guardare questo forum dopo 2 anni e 2 mesi che ho smesso di fumare (2 luglio 2008).
    GRANDE soddisfazione e bellissimo è rileggermi.

Non ha mai rimesso in bocca una sigaretta, nemmeno per scherzo.

Per chi ha appena iniziato la propria sfida: "tenete duro e se avete bisogno sfogatevi qui"

Ciao a tutti, mi riprometto di tornarci presto.

roger1 Ospite

Grande, complimenti !!!

lauramik non  è collegato Sani All

Congratulazioni!
    Volentieri ti imiterò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft