Questa discussione dal titolo smettere si può è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da kiui87
Ho aspettato passasse un po' di tempo prima di cantare vittoria...ma posso dire ...
-

Originariamente Scritto da
kiui87
Ho aspettato passasse un po' di tempo prima di cantare vittoria...ma posso dire che oggi è il 51° giorno senza le sigarette!!! Le sigarette mi avevano tolto tutto ciò che mi piaceva fare, avevo smesso di nuotare perchè senza fiato, ora ho ripreso, mi sono iscritta in piscina e mi sto rifacendo un po' di fiato...a 21 anni non puoi avere il fiatone per ogni cosa...e poi è bellissimo non sentire sempre l'odore di fumo ovunque, nei capelli, sui vestiti...sono liberaaa!!!!
-
-
Uffa... sta notte ho sognato di fumare
Avevo con me un pacchetto da 10, come quando ho cominciato da adolescente, ed era già la quarta che fumavo... Che scaz*o... mi son resa di conto di quanto ci siamo vicini, e non importa da quanto tempo abbiamo smesso... Sarà perché ultimamente più di una persona che ha smesso mi ha confessato di sfumacchiarne una qua e là, per lo più durante aperitivi e seratine gaudenti.
Io non voglio, perché sennò ci ricasco. Ho fumato tanto e a lungo, per me è la cosa più naturale del mondo stare la maggior parte del tempo con la sigaretta in mano o a pensare di accenderla (e magari, nel contempo, a pensare che devo smettere).
Io sto meglio senza fumare 
Come si suol dire, 'non svegliare il can che dorme'!
-
Cara ex fumatrice........... .....
Fino ad ora hai vissuto "sugli allori "di chi ha vinto una battaglia ma non ha vinto la guerra, è arrivato il momento di tirare fuori il meglio di te, è finito il primo periodo entusiasmante, quello che ti ha fatto sentire invulnerabile perchè sei riuscita a smettere.......AZZ ora bisogna continuare con la quotidianeità di sempre, e forse ancora non hai provato altri momenti in cui fumavi e ora non più.......la stramaledetta non lascerà MAI il tuo cervello, è entrata e ti ha segnato indelebilmente, ognittanto farà capolino(specialment e nei sogni, capita anche a me) ma.................. vuoi veramente perdere questa TUA LIBERTA'.
Un sincero abbraccio da chi ,come te, combatte da diciotto mesi..........l'è dura!!! molto ma molto dura......specie dopo lo SPRITZ!!!!!!!!
-
ciao harp ....le persone che dicono di aver smesso ....
mentre invece ne sfumacchiano una ogni tanto secondo me ........... non hanno affatto smesso .
Noi invece si............ almeno ci stiamo provando .....e ..... credo che ci riusciremo.
Non saranno certo le sigarette ad averla vinta su di noi !!!!!!! Non è così ??????
Non mi tenta neppure un tiro ... a dire la verità solo al pensiero di ritrascorrerre i 2-3 giorni iniziali mi fa passare la voglia di fumare.
Ragazzi ..... quanto dura una sigaretta 2-3-4- minuti e poi ????!!?????
Le conseguenze !!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
Già passati 5 mesi da quando ho smesso... come vola il tempo...
Epperò sono felice, ultra-felice di non dipendere più dalla nicotina 
Che bello essere liberi...
Auguri a tutti
-
-
Domani 6 mesi.
Mezzo anno.
Che storia...
-

harp
Domani 6 mesi.
Mezzo anno.
Che storia...

AUGURI GRANDE HARP
buon natale senza sigarette, x entrambi è il primo dopo tanti anni... ma come si suol dire anche se non è il periodo
SI STA UNA PASQUA
CIAO
BUON NATALE A TUTTI

-

fm60
AUGURI GRANDE HARP
buon natale senza sigarette, x entrambi è il primo dopo tanti anni... ma come si suol dire anche se non è il periodo
SI STA UNA PASQUA
CIAO
BUON NATALE A TUTTI

Grazie fm!
Sei mesi dopo... che soddisfazione!
Tanti auguri di buone feste anche a te. E agli altri
-

harp
Domani 6 mesi.
Mezzo anno.
Che storia...

grande harp
mi hai doppiato
complimentissimi
ho smesso il 9-9-08 :D
-
grazie robby
che gioia! ogni giorno è una conquista! brava a te, devi essere proprio orgogliosa!
e buone feste!
-
complimenti harp continua così !!!
Io sono a quota 3 mesi ......ma.......spero di sentirmi presto come ti senti tu!!!
Festeggia alla grande
-
mi eri sfuggita!!!!!
complimentonissimi harpina!
-
Re: smettere si può
Tra poche ore sono otto mesi che non dipendo più dalla nicotina.
Non sono felice di invecchiare, si vive una volta sola...
Ma sono orgogliosa di essere più vecchia di QUESTI otto mesi. 
Felice-ice-ice di aver smesso!
Forza tutti!
-

harp
Forza tutti!
Che grande traguardo... complimenti !!! 8 mesi sono più o meno un anno scolastico... e a me un anno di scuola non mi passava mai
... un grande abbraccio e continua così. Sei ormai una delle nostre colonne portanti. Non mollare mai... mai... e MAI !!!! Bravissima !!!
-

harp
Forza tutti!
Brava bravissima,sapessi quanto ti ammiro!!e anche quanto questo tuo entusiamo mi aiuta a proseguire ..non cè che da guadagnare in questa scelta .Sei felice ed orgogliosa due aggettivi che mettono il buonumore e tanta voglia di emularti grazie e auguroniii!sempre cosi!! bibly
-

harp
Forza tutti!
grande harpina
ho smesso il 9-9-08 :D
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum