Questa discussione dal titolo smettere si può è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da JohnLennon
Che grande traguardo... complimenti !!! 8 mesi sono più o meno un anno ...
-
Re: smettere si può

Originariamente Scritto da
JohnLennon Che grande traguardo... complimenti !!! 8 mesi sono più o meno un anno scolastico... e a me un anno di scuola non mi passava mai

... un grande abbraccio e continua così. Sei ormai una delle nostre colonne portanti. Non mollare mai... mai... e MAI !!!! Bravissima !!!

bibly Brava bravissima,sapessi quanto ti ammiro!!e anche quanto questo tuo entusiamo mi aiuta a proseguire ..non cè che da guadagnare in questa scelta .Sei felice ed orgogliosa due aggettivi che mettono il buonumore e tanta voglia di emularti grazie e auguroniii!sempre cosi!! bibly

robby79 grande harpina

Grazie amici!!!
Oggi sono a terra, sarà il vento... ma non mollo.
Si smette un giorno alla volta... e io oggi non fumo.

*

*
P.S.: Detto tra noi... non fumare è l'unica cosa veramente intelligente da fare....!!!

-
Riferimento: smettere si può
Trecento giorni. 
Me l'ha detto il programmino sul pc.
Questa sera, tra amici, ho pensato che nessuno mi avrebbe trattenuta... ne potevo fumare una. O almeno un paio di tiri...così, tanto per fare, ormai ne sono fuori...
Non l'ho fatto, perché ci sono già rimasta sotto una volta. 
Bacio della buona notte a tutti gli amici coraggiosi che smettono oggi, domani, e il giorno dopo...
-

harp Trecento giorni.

Me l'ha detto
il programmino sul pc.
Questa sera, tra amici, ho pensato che nessuno mi avrebbe trattenuta... ne potevo fumare una. O almeno un paio di tiri...così, tanto per fare, ormai ne sono fuori...
Non l'ho fatto, perché ci sono già rimasta sotto una volta.
Bacio della buona notte a tutti gli amici coraggiosi che smettono oggi, domani, e il giorno dopo...

prima di tutto complimenti!!!
Poi volevo sapere a che programmino ti riferivi 
Grazie!
-

dharma_ 
prima di tutto complimenti!!!
Poi volevo sapere a che programmino ti riferivi

Grazie!

Grazie cara
Il programmino a cui mi riferivo è Quit Keeper. Lo trovi da scaricare in rete
-
Grazie a te!!!
Magari oggi mi aiuta maggiormente vedere quei numerini!!!
Visto ce è Pasqua e dopo le mangiate c'era la classica siga!!!
-

dharma_ Grazie a te!!!
Magari oggi mi aiuta maggiormente vedere quei numerini!!!
Visto ce è Pasqua e dopo le mangiate c'era la classica siga!!!

Ti capisco! 
Forza Dharma!
-

harp Trecento giorni.
ormai ne sono fuori...

eh già!....e così dopo 300 onorati giorni di ottima condotta,mi ci ricaschi !!!non con la sigaretta,per fortuna,ma...con questi pensieracci,acci,acc i!Harp,harp...ma dai,ormai nei sei fuori?Ma quando mai? ..non ne saremo MAI fuori,siamo ex tossici non ce lo scordiamo...Fuori c'è chi non c'è mai stato!!Sembra un discorso alla Forest Gump ma è così:non avremo più col tempo il pensiero fisso della sigaretta,non avremo piu il disagio dell'astinenza ma...in fondo alla testa c'è sempre un lumicino fievole fievole prontissimo a diventare fiamma e poi incendio.Complimenti .però,per i tuoi 300 giorni e passa spero di arrivarci anch'io..complimenti e avanti ,:questa è una guerra ricordiamocelo,ogni giorno vinciamo una battaglia!!!Brava Harp
-
Hai proprio ragione Bibly, grazie per le sagge parole. 
Tu, come va? Oggi per me sono 10 mesi! 
Buone feste.
-
Tra qualche ora saranno due anni. sanihelp
Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi per la compagnia.
Bravi tutti!

-

harp Tra qualche ora saranno due anni. sanihelp
Evvai Harp sei forte!!!
Capisco perfettamente e mi associo alla tua gioia e soddisfazione. Anche per me, è stato un piacere passare del tempo insieme. 
-
WOWOWOWO!!!!!
Congratulazionissime , a te ed altri "vecchi" miti del forum.
-

baffo54 Evvai
Harp sei
forte!!!
Capisco perfettamente e mi associo alla tua gioia e soddisfazione. Anche per me, è stato un piacere passare del tempo insieme.
Ti ringrazio baffo, è un piacere rotrovarti
-

lauramik WOWOWOWO!!!!!
Congratulazionissime , a te ed altri "vecchi" miti del forum.
Ciao laura
Grazie mille! Come procede per te?
-

harp Come procede per te?
Alla grande, libera dal 29 gennaio, guardo il mondo dall'alto dei miei tacchi nuovi (vedi post sul messaggio di dorella).
Trampolarmente, Laura
-

lauramik Alla grande, libera dal 29 gennaio, guardo il mondo dall'alto dei miei tacchi nuovi (vedi post sul messaggio di dorella).
Trampolarmente, Laura
Ho visto! Bene! Belli
Sai che io ho iniziato a portare tacchi veramente alti solo dopo che ho smesso? Prima mi andava in tilt la circolazione! 
Un bacione e buona domenica sanihelp
-
Serata, vino, compagnia... ci faccio un pensierino: dopo averne sfumacchiate alcune mi succede, di pensarci. Non ho fumato e ne sono felice. Non demonizzo le sigarette tanto meno i fumatori. E' che non fumare è davvero meglio. 
Baci a tutti, a chi fuma e a chi ha smesso, a chi ha appena ripreso e a chi pensa che non smetterà mai--- con l'augurio che in qualunque caso ci si possa volere sempre un po' più di bene
-
Grazie harp.
...e grazie a Dio è venerdì e tra un paio d'ore esco da qui. (Non si usa il forum per vomitarci dentro problemi non pertinenti con l'argomento, regola che vi salva da luuuuunghi sfogi sulla deficienza della gestione della pubblica amministrazione)
Però sorrido
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum