MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo sognare di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho smesso da quasi tre mesi. Il desiderio fisico è pressocché scomparso e le vie respiratorie si ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

sognare di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho smesso da quasi tre mesi. Il desiderio fisico è pressocché scomparso e le vie respiratorie si sono messe al lavoro per ripulirsi e, dove possibile, rigenerarsi.
    Avevo sentito, tempo fa, degli ex fumatori raccontare di aver sognato di fumare e di essersi svegliati nel panico pensando di aver rovinato tutto. A me la notte scorsa è successo di sognare che stavo dal mio ex e gli chiedevo il permesso di fumare una sigaretta in camera. Lui ha acconsentito. Allora ho tirato fuori la sigaretta e mi sono trovata per qualche istante di fronte al dubbio amletico: fumo o non fumo?
    Alla fine non ho fumato, neanche in sogno, ma è stata durissima!!!
    Ho reinserito la sigaretta nel pacchetto e gli ho chiesto se poteva tenermelo per alcuni giorni, mentre ci pensavo su (avevo davvero voglia di dare un'altra opportunità al fumo!).
    Beh, sarà il cambio di stagione, nuovi fattori scatenanti, l'imminente ripresa dell'attività lavorativa più intensa... Comunque io non voglio ricominciare!
    A voi è mai successo di sognare di fumare (o non fumare)?

jekil non  è collegato Sani All
    cosa stavi facendo in camera del tuo ex???
    per ora è successo solo la prima settimana durante l'astinenza, mi sono svegliato di soprassalto sudato marcio però non mi ricordavo di aver fumato avevo più la senzazione di aver soddisfatto il desiderio, poi dopo quella volta più niente per ora. Tra l'altro i miei polmoni non hanno ancora deciso di iniziare le pulizie, va be aspettero prima o poi.....

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    A me la notte scorsa è successo che stavo con una, e gli chiedevo il permesso di fumare una sigaretta in camera. Lei ha risposto:
    per quel che mi frega fumati l'intera stecca!

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    cmq, non ho mai sognato di fumare ,
    ne di volere fumare non so il perche.

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da jekil
    cosa stavi facendo in camera del tuo ex???
    per ora è successo solo la prima settimana durante l'astinenza, mi sono svegliato di soprassalto sudato marcio però non mi ricordavo di aver fumato avevo più la senzazione di aver soddisfatto il desiderio, poi dopo quella volta più niente per ora. Tra l'altro i miei polmoni non hanno ancora deciso di iniziare le pulizie, va be aspettero prima o poi.....
    Alla prima domanda non so davvero che rispondere...
    Per il resto ho letto che buona parte delle 'pulizie' avviene senza tosse o effetti speciali. Bevendo molto, come dire, si facilita l'espulsione del catrame e altri regalini del fumo...

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da af74
    cmq, non ho mai sognato di fumare ,
    ne di volere fumare non so il perche.
    Meglio così

philip non  è collegato Sani All
    sì ho sognato di fumare, mi capita ancora, ogni tanto..!!

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da philip
    sì ho sognato di fumare, mi capita ancora, ogni tanto..!!
    E' un sogno o un incubo?

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ho smesso da quasi tre mesi. Il desiderio fisico è pressocché scomparso e le vie respiratorie si sono messe al lavoro per ripulirsi e, dove possibile, rigenerarsi.
    Avevo sentito, tempo fa, degli ex fumatori raccontare di aver sognato di fumare e di essersi svegliati nel panico pensando di aver rovinato tutto. A me la notte scorsa è successo di sognare che stavo dal mio ex e gli chiedevo il permesso di fumare una sigaretta in camera. Lui ha acconsentito. Allora ho tirato fuori la sigaretta e mi sono trovata per qualche istante di fronte al dubbio amletico: fumo o non fumo?
    Alla fine non ho fumato, neanche in sogno, ma è stata durissima!!!
    Ho reinserito la sigaretta nel pacchetto e gli ho chiesto se poteva tenermelo per alcuni giorni, mentre ci pensavo su (avevo davvero voglia di dare un'altra opportunità al fumo!).
    Beh, sarà il cambio di stagione, nuovi fattori scatenanti, l'imminente ripresa dell'attività lavorativa più intensa... Comunque io non voglio ricominciare!
    A voi è mai successo di sognare di fumare (o non fumare)?
    A me-giuro- stanotte è capitato di sognare di fumare.. Ma non sigarette!!!
    Il punto è che mi trovavo in aeroporto e mi è preso un certo panico..
    Insomma, un incubo!!!
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

e bravo il brucaliffo sempre strafatto, non pensiamo mai agli amici.....
    egoist

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da bruco77
    A me-giuro- stanotte è capitato di sognare di fumare.. Ma non sigarette!!!
    Il punto è che mi trovavo in aeroporto e mi è preso un certo panico..
    Insomma, un incubo!!!
    Proprio in aeroporto?!?

L'avatar di bruco77
    Proprio in aeroporto?!?
    Già!
    E si aspettava il proprio turno in biglietteria..
    Il fatto è che pareva più una stazione dei treni che un aeroporto.. Ma al posto dei treni passavano aerei. Con me c'erano tutti i miei parenti.. Il volo era in ritardo..
    Alla fine non ho fumato e mi sono risvegliato in un bagno di sudore nel letto!!!
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

L'avatar di bruco77
    Dici che ho la coscienza sporca?!

doveva essere proprio roba buona eeeee

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da bruco77
    Con me c'erano tutti i miei parenti..
    Con tutti parenti??? Ettecredo che volevi evadere in tutti i modi possibili!!! Aerei e treni inclusi!!!

L'avatar di bruco77
    Con tutti parenti??? Ettecredo che volevi evadere in tutti i modi possibili!!! Aerei e treni inclusi!!!
    In effetti... Ha un senso dott.sa Freud!!!
    P.S.-non vanno le faccine!-

L'avatar di robby79
    robby79 non  è collegato Sani All
    stanotte ho sognato di aver fumato e mi sono svegliata con un gran senso di colpa... poi ho aperto gli okki mi sono resa conto che era un sogno e che non avevo dato da mangiare al mostro e mi sono riaddormentata congratulandomi con me

Ps
    sono 50 ore che non fumo. sono poche lo so ma sento che posso farcela ho letto anch'io il famoso libro di allen carr

L'avatar di harp

Pollice in su

Congratulazioni Robby! Vai così un passo alla volta!

L'avatar di robby79
    robby79 non  è collegato Sani All
    Congratulazioni Robby! Vai così un passo alla volta!
    grazie harp.... a forza di dirgli di no sto mostriciattolo la pianterà no?!?!? ah ah ah....
    cmq se avevo un dubbio me l'ha tolto una mia amica.... FUMATRICE.... tutta euforica vado a dirgli che ho smesso di fumare e lei mi ha risposto: voglio vedere per quanto.............. miiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii mi è venuto un nervoso che se non ho fumato prima non fumo più....

raga non dite ai vostri amici che avete smesso... ferite il loro mostriciattolo e invece di trovare il conforto che vorreste da un amico trovate il demonio

L'avatar di harp
    Ad essere sincera anch'io ho iniziato ad ascoltare senza fastidi di sorta chi mi raccontava di aver smesso solo da quando ho maturato io stessa la volontà di smettere... Prima come ogni tossico che si rispetti mi inquietava e mi infastidiva per lo più...
    Bevi tanta acqua tu, neh?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft