MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 352
Like Tree61Likes
Questa discussione dal titolo sto smettedo grazie a Champix è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da LucyLucy Insomma, ce la sto facendo anche senza pastiglia! Ne ero certo e mi ...
    L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Re: sto smettedo grazie a Champix (Il DOPO)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    Insomma, ce la sto facendo anche senza pastiglia!
    Ne ero certo e mi fa piacere.
    LucyLucy likes this.

nicsea67 non  è collegato Sani All

Re: sto smettedo grazie a Champix (Il DOPO)

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    Insomma, ce la sto facendo anche senza pastiglia!
    E adesso... AVANTI!
    Bene, fra poco toccherà a me, ancora una decina di giorni e poi... il grande salto... senza più rete!!!
    frasimmm likes this.

persciolina non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Re: sto smettedo grazie a Champix

ciao a tutti anche ioi come voi sto smettendo di fumare e il motivo ovviamente la salute oltre ai soldi ma anche e soprattutto i miei figli!sono stufa di puzzare come una ciminiera e nn poter tenere liberamente in braccio i miei figli senza sentirmi in colpa di potergli fare del male.. sono 4 gg che ho smesso di fumare con champix ma è dura a volte mi viene voglia di fumare e resisto,altre volte mi vien voglia di mollare.. vorrei dire a chi dice che ci vuole forza di volontà e nn medicinali che nn è ero (e sono stata carina ancora nel commento) si è vero quella ovviamente ci vuole ma nn basta! adesso mi attaccherò all'acqua quando avrò voglia.. questi 4 gg mi sono attaccata ai dolci perchè c'era il mostriciattolo che si presentava.. dv riuscire dv riuscire dv riuscire!!!!!

L'avatar di baffo54

Re: sto smettedo grazie a Champix

Citazione Originariamente Scritto da persciolina
    ciao a tutti anche ioi come voi sto smettendo di fumare e il motivo ovviamente la salute oltre ai soldi ma anche e soprattutto i miei figli!
    Ciao e benvenuta qui sul forum!
    Dal momento che per avere successo contro la dipendenza da fumo, è necessario avere una buona motivazione, mi sembra che quella dei figli ed in generale di tutte le persone care che ci stanno intorno, sia ottima!!!
    Ecco, certo, meglio l'acqua che i dolci anche se i dolci sono più appaganti dell'acqua.
    Qui sosteniamo la tesi che sia chi smette con i medicinali chi con la forza di volontà, l'importante è che smetta.
    Se dedichi un pò di tempo alla lettura del forum, vedrai che sono in molti quelli che hanno intrapreso questo cammino disintossicante senza nessun ausilio e troverai anche chi ha preferito ricorrere ad un aiutino "esterno", e dunque, fossi in te, eviterei di giudicare senza conoscere un pò meglio le situazioni.
    In ogni caso, noi siamo qui, quando hai bisogno, passa.
    persciolina likes this.

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Ciao e benvenuta.
    Ogni persona ha il suo metodo per riuscire a smettere
    Chi con i medicinali chi con i cerotti chi solo con la forza di volontà
    Ogni metodo adottato e' buono solo se si e' convinti di non fumare più
    Il mostriciattolo e' li sempre pronto .....
    Chi vincerà questa battaglia?
    Io ho deciso di lottare e per il momento sto vincendo io
    Con una grande forza di volontà se vuoi puoi
    mai abbassare la guardia...

fefiiiii non  è collegato Sani All

Ciao e benvenuta,
    anche io sto prendendo il champix, dopo una diecina di giorni l'avevo pure interrotto per un paio di giorni perchè pensavo non facesse granchè perchè la voglia di fumare continuava e potevo sconfiggerla con la volontà, ma credimi aiuta. Certo il farmaco da solo non fa i miracoli, ti devi imporre di non fumare!!! quando mi viene voglia mi ripeto che la sigaretta mi fa proprio schifo, che io non ho bisogno di lei e che sono stata una stupida a fumare per 20 lunghi anni ininterrottamente. Dai che ce la puoi fare, non mollare!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Ciao e benvenuta qui sul forum!
    Dal momento che per avere successo contro la dipendenza da fumo, è necessario avere una buona motivazione, mi sembra che quella dei figli ed in generale di tutte le persone care che ci stanno intorno, sia ottima!!!
    Ecco, certo, meglio l'acqua che i dolci anche se i dolci sono più appaganti dell'acqua.
    Qui sosteniamo la tesi che sia chi smette con i medicinali chi con la forza di volontà, l'importante è che smetta.
    Se dedichi un pò di tempo alla lettura del forum, vedrai che sono in molti quelli che hanno intrapreso questo cammino disintossicante senza nessun ausilio e troverai anche chi ha preferito ricorrere ad un aiutino "esterno", e dunque, fossi in te, eviterei di giudicare senza conoscere un pò meglio le situazioni.
    In ogni caso, noi siamo qui, quando hai bisogno, passa.
    buongiorno sai ieri sera leggere tutte le vostre esperienze mi ha fatto bene sento meno la voglia di fumare e poi pensavo di essere la sola ad avere questo problema,mi rincuora e mi da carica sapere che anche altre persone vivono quello che sto vivendo io.. nn giudico nessuno sai tante persone mi han detto che ci vuole solo forza di volontà (specialmente nn fumatori)..io ho provato a smettere senza niente e mele sognavo anche di notte, con i cerotti fumavo lo stesso, con il libro di allen carr nulla ora a mali estremi estremi rimedi!!!

Citazione Originariamente Scritto da fefiiiii
    Ciao e benvenuta,
    anche io sto prendendo il champix, dopo una diecina di giorni l'avevo pure interrotto per un paio di giorni perchè pensavo non facesse granchè perchè la voglia di fumare continuava e potevo sconfiggerla con la volontà, ma credimi aiuta. Certo il farmaco da solo non fa i miracoli, ti devi imporre di non fumare!!! quando mi viene voglia mi ripeto che la sigaretta mi fa proprio schifo, che io non ho bisogno di lei e che sono stata una stupida a fumare per 20 lunghi anni ininterrottamente. Dai che ce la puoi fare, non mollare!!!!!!
    grazie del consiglio proverò a seguirlo ;-)

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    Ciao e benvenuta.
    Ogni persona ha il suo metodo per riuscire a smettere
    Chi con i medicinali chi con i cerotti chi solo con la forza di volontà
    Ogni metodo adottato e' buono solo se si e' convinti di non fumare più
    Il mostriciattolo e' li sempre pronto .....
    Chi vincerà questa battaglia?
    Io ho deciso di lottare e per il momento sto vincendo io
    Con una grande forza di volontà se vuoi puoi
    brutto mostriciattolo!!!!vi ncerò ioooooooooooo!!!! con grande forza di volontà ma ce la farò!!!

L'avatar di baffo54

io ho provato a smettere senza niente e mele sognavo anche di notte,
    Il periodo dell'astinenza è duro per tutti, ciò non toglie che anche "senza niente" si può fare.
    gingerina and viviana67 like this.

il periodo dell'astinenza è duro per tutti, ciò non toglie che anche "senza niente" si può fare.
    si certo baffo si può fare ma è dura ancora di più.. Per questo ammiro molto le persone che vi riescono!

Ciao a tutti mi sono collegata perchè ho tanta troppa voglia di fumare! Oggi la zia di mio marito mi ha chiesto di prenderle le sigarette ma ancora nn è venuta a prenderle così ora le ho in borsa e sapere di averle in casa è un suicidio!! Stooooooooo maleeeeee nn ce la faccio nn ce la faccio ho troppa voglia ma dv resistereeeee!!adess o prendo le sigarette e le butto nel cesso!!(scusate l'espressione)sto impazzendo!!

L'avatar di baffo54

sto impazzendo!!
    Un bel bicchiere d'acqua, un sospirone e via di nuovo!
    Accenderne una adesso, non solo vanificherebbe gli sforzi che hai fatto, ma non servirebbe assolutamente a nulla, se non a rinforzare il nemico (la dipendenza) che è dentro di te.
    Anche se vai a comprare le sigarette per altri, non ci badare! Tieni sempre presente la tua motivazione e non dargliela vinta.
    Forza e coraggio e pensa alle motivazioni che ti hanno portato a fare questa scelta.
    viviana67 and persciolina like this.

Un bel bicchiere d'acqua, un sospirone e via di nuovo!
    Accenderne una adesso, non solo vanificherebbe gli sforzi che hai fatto, ma non servirebbe assolutamente a nulla, se non a rinforzare il nemico (la dipendenza) che è dentro di te.
    Anche se vai a comprare le sigarette per altri, non ci badare! Tieni sempre presente la tua motivazione e non dargliela vinta.
    Forza e coraggio e pensa alle motivazioni che ti hanno portato a fare questa scelta.
    si ho fatto così ed è passato per ora.. si le motivazioni sn forti anche se a volte quando ho le crisi nn bastano.. tu hai smesso?

L'avatar di baffo54

tu hai smesso?
    Si, da poco più di tre anni e senza nessun ausilio, solamente questo forum a cui mi sono iscritto il giorno che ho smesso e che mi è stato veramente di grande aiuto.
    La mia storia, è qui http://www.sanihelp.it/forum/smetter...0644-oggi.html (Oggi)

Si, da poco più di tre anni e senza nessun ausilio, solamente questo forum a cui mi sono iscritto il giorno che ho smesso e che mi è stato veramente di grande aiuto.
    La mia storia, è qui http://www.sanihelp.it/forum/smetter...0644-oggi.html (Oggi)
    che bello potessi dire che sono tre anni che ho smesso!!la leggerò la tua storia.si anche a me dv dire che questo forum mi è di grande aiuto!

angelolap non  è collegato Sani All

Dopo 18 giorni posso dire che il farmaco funziona cioè fa il suo dovere....io per il momento ho smesso e nn ho voglia proprio di fumare....cmq vi terrò aggiornati

Romano51 non  è collegato Sani All

Benvenuto tra noi...avremo parecchio da raccontarci.

ciao baffo sono 43 gg che nn fumo va alla grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!che bello nn mi sembra vero!!!!

L'avatar di baffo54

sono 43 gg che nn fumo
    Grandissima notizia, persciolina!
    Brava, continua così e, mi raccomando, vieni spesso a trovarci ed eventualmente anche a chiedere opinioni, suggerimenti, consigli.
    Buon proseguimento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft