|
|||||||
| Smettere di fumare Per chi vuole smettere e per chi ha smesso; un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
allora, finito la prima scatola.. Ho qui in mano la seconda ricetta per andar a prendere la seconda scatola di champix, ma non so se ci andro'.... come dici tu, in effetti la dipendenza fisica e' finita, ora rimane solo quella mentale.. ora tocca a me.. quindi Risparmio i 53 euro della seconda scatola e mi prendo un altro Hard disk per i miei Film in Blu ray ovviamente Rip HD!ma si dai... finisco il libro di allen.. tanto tempo ne ho, sono in ferie.. per Ibernata: tu hai intenzione di proseguiore con la seconda scatola!? a me il medico dell' USl me l'ha prescritta, vedendomi parecchio agitato dopo 2 giorni che avevo smesso.. (ma era normale ero in fase acuta !! ) |
|
|
||||
|
||||
|
53 euro
![]() ![]() porca pupazza che sassata!!!!![]() mi sà che fai bene a prenderti un nuovo hard disk
|
|
|
|||
|
|||
|
Si funziona benissimo, quasi mi sono dimanticata che avevo smesso
ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
si resiste si resiste
![]() 8 giorno... tutto ok! 36 ore senza champix.. tutto ok.. ora e' questione di testa!!! coraggio facciamo morire il mostriciattolo dentro!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() okkio ai colpi di coda del mostrino....non vuole morire e ogni tanto scalcia ma noi siamo + forti di lui!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Condivido Pienamente!!! Anch'io sono entrato in un nuovo mondo... Addirittura mi sto avvicinando al Tantra e ai vari metodi di concentrazione e controllo della respirazione. Mi sento cambiato. |
|
|
|||
|
|||
|
anche io piu o meno il settimo giorno lo champix mi da una gran nausea e un po di depressione, ma se non lo prendo mi ripia la voglia. viao
|
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti
io ho smesso di fumare da gennaio... e posso affermare che è più facile non fumare che fumare. da due pacchetti di marlboro al dì sono passato a 0 senza il minimo sforzo, e credetemi nemmeno io l'avrei mai pensato. senza l'aiuto di farmaci di orecchini di sedute o quant'altro. a Natale una mia amica mi ha regalato un libro "è facile sfettere di fumare se sai come farlo" non ci credevo nemmeno io ma alla fine del libro ho spento l'ultima sigaretta(dopo solo due tiri) e non ho più avuto il benchè minimo desiderio! ci vuole solo la volonta di smettere ! in bocca al lupo a tutti quelli che stanno provando.... ce la farete!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Champix é sempre una sostanza chimica.....
che opera sul ns sistema nervoso e non si sa dove andrà a finire nel ns corpo.
La finiamo con la nicotina e continuamo con champix ???? Quelle bestie delle mutinazionali dei tabacchi aggiungono nelle sigarette anche l'ammoniaca per renderci maggiormente dipendenti dalla nicotina. Noi per loro siamo dei polli da spennare non esseri umani e lo stesso vale anche per le casa farmaceutiche. Cerchiamo di resistere........... .............. ce la dobbiamo fare..........Non devono vincere loro e avere la ns morte in cambio della vita agiata che faranno tutti coloro che percepiscono soldi dalle sigarette |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
aggiungo che alle volte siamo esattamente questo anche per alcuni poco simpatici medici di base, che con i rappresentanti delle case farmaceutiche vanno a merenda... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() tanto non ho ceduto...... mi piego ma non mi spezzo mostrino adattati!!!! ![]() resistiamo ragazzi... non possono vincere le multinazionali con tutti i loro intrugli per tenerci legate alle sigarette!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao Robby79
anche io ogni tanto avverto i colpi di coda del mostriciattolo, ma non dobbiamo darcela per vinta.
Forza distraiti ,non pensarci , fa tutto quello che vuoi ma non lasciarti tentare. CE LA FAREMO |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |