Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 296
Like Tree49Likes
Questa discussione dal titolo sto smettedo grazie a Champix è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da ibernata Come va Stefanuccio... io sono a 8 9 giorni quasi ogni tanto evito ...
    stefano_m1977 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da ibernata Visualizza Messaggio
    Come va Stefanuccio... io sono a 8 9 giorni quasi ogni tanto evito di prendere la dose di champix della sera, cioè prendo solo quella della mattina che mi da la nausea dopo una mezz'oretta, comunque sta andando alla grande, a parte l'ascesso, devo andare presto dal dentista, ciao

Va Avanti!!! comunque e' piu' dura senza Champix
    sono al 15 giorno di no!!! fumo ( se non erro 6 senza champix) alla sera mi vien una voglia tremenda... dopo mangiato davanti al pc o alla tv..
    e sai cosa faccio!??? Vengo qui con voi, leggo i vostri messaggi del giorno, e prendo forza da voi!!

coraggio!! dai Ibernata che ci siamo!!
    pensa che i miei colleghi che fumano , pendono tutti dalle mie Labbra.. tutti mi fermano e mi dicono... ho sentito che hai smesso di fumare... bravo ma come hai fatto!!! bla bla bla... se ci sei riuscito tu, vuol dire che ce la posso fare anch'io... tu si che eri un fumatore.... bravo bravo!!!..

ecc.ecc.ecc.

ps: sto anche attraversando un periodaccio con la mia Donna... ma non posso mollare.. non posso rifugiarmi nelle sigarette...

ora mi ascoltero' viva la vida dei Coldplay...

buona notte a tutti i nuovi non Fumatori!!

ciao!

ps: per ibernata..

a te il champix da 1 mg mattina e sera, non ti fa sentire un po' strana? parlo psicologicamente!??! ?

io non mi sentivo me stesso al 100%.

avevo come una doppia personalita'... parlavo molto da solo tra me e me.. ma in modo continuo... un pazzo!!!

lascio i miei contatti di msn e Skype!! puo essere un idea per farci forza che ne dite?!?

msn : Sony7777@libero.it

ciaoooo

ps : stasera sono proprio super attivo..nel forum!

L'avatar di robby79
    robby79 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da stefano_m1977 Visualizza Messaggio

avevo come una doppia personalita'... parlavo molto da solo tra me e me.. ma in modo continuo... un pazzo!!!
    uhmmm............ robba bona sto champix ...... scherzo!!!

ciao ciao notte

ibernata non  è collegato Sani New

Cool

a te il champix da 1 mg mattina e sera, non ti fa sentire un po' strana? parlo psicologicamente!??! ?

io non mi sentivo me stesso al 100%.

No, solo la nausea, poi se non sono me stessa al 100 per cento ogni tanto meglio cosi, ciao e si resiste.

crisiii

e' dura e' dura...

ci penso troppo alla sigaretta...

sento gente che ha smesso da parecchi anni e mi dice : " alle volte mi viene ancora voglia di fumare!!" dopo 2 o 3 anni...

non voglio vivere con il patema d'animo.. e contare i giorni fino alla fine della mia vita..

la sigaretta' si deve cancellare proprio dalla mia testa.. se ci devo pensare per tutta la vita. allora me la rimetto in bocca e amen..

o no???????

L'avatar di robby79
    no stefano non farlo... pensaci è la bastarda che ti fà dire queste cose... lo sai pure te che non è vero.... la voglia passa.... certo a volte ci penserai... pure io a volte penso al mio primo "morosino" ma non per questo ne sono ancora innamorata....
    resisti stefano... pensa alle motivazioni che ti hanno portato a smettere... se rincominci ti veranno mille sensi di colpa e vorrai riprovare a smettere.... vorresti rivivere le crisi di astinenza????? NON BUTTARE VIA TUTTI GLI SFORZI FATTI!!!! pensa a che roba maledetta che è per farti ancora sentire la voglia così dopo tanti giorni!!!!
    non permettergli di riprendere possesso di te!!! sei tu che decidi non lei!!!

dai dai che non la accendi la puzzona!!!!

L'avatar di robby79
    non sò se può esserti di aiuto ma a me quando mi viene la fissa della puzzona mi metto a giocare col computer o con la playstation.... il gioco ti distrae e non ci pensi..... l'unico rischio è di diventare dipendente dei video game ma quelli penso che non facciano venire il cancro ai polmoni

marco2 non  è collegato Sani New
    non farlo stefano, fra un po passa tutto

Oggi festeggio il mio primo anniversario senza la maledetta.... e non ti dico la gioia e la soddisfazione che provo..oltre ad aver salvato (spero) la mia vita da qualche brutta malattia.

Cool

Citazione Originariamente Scritto da marco2 Visualizza Messaggio
    non farlo stefano, fra un po passa tutto

Oggi festeggio il mio primo anniversario senza la maledetta.... e non ti dico la gioia e la soddisfazione che provo..oltre ad aver salvato (spero) la mia vita da qualche brutta malattia.
    Mettiti in bocca uno champix piuttosto. Dai resisti io ce la sto facendo e sono contentissima

Ho deciso che tra un po riprendo anche la corsa e il byking a presto

kigia66 non  è collegato Sani Young

NO!!!!!!!!! cosa ti aspettavi ????????

e' dura e' dura...

ci penso troppo alla sigaretta...

sento gente che ha smesso da parecchi anni e mi dice : " alle volte mi viene ancora voglia di fumare!!" dopo 2 o 3 anni...

non voglio vivere con il patema d'animo.. e contare i giorni fino alla fine della mia vita..

la sigaretta' si deve cancellare proprio dalla mia testa.. se ci devo pensare per tutta la vita. allora me la rimetto in bocca e amen..

o no???????
    Gente è deceduta pur sapendo che la siga li stava uccidendo, tuttora persone pur vivendo di stenti continuano a fumare, perchè????????? sono tutti coglioni o sono disgraziati (come noi!) caduti nella termenda trappola delle multinazionali e non ne riescono a venir fuori!!??TU CI SEI RIUSCITO!!!!!! o almeno hai fatto il primo grande passo, la maledetta ti ha segnato e ognittanto ritorna in mente, però la voglia la sentirai sempre meno, ad esempio io dopo un bel barbecue annaffiato con del vino buono me la fumerei ma la crisi dura pochi secondi, il tempo di sentire la puzza del fumo passivo degli altri commensali e vederli schiavi delle loro sigarette.Caro Stefano, noi l'abbiamo desiderata, ora il modo più efficace per tenerla lontano è odiarla, perchè la ******* sarà sempre nella nostra mente, ciao amico mio ricordati TU CI SEI RIUSCITO!!!!!!!!.... .....vanne fiero!

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Gente è deceduta pur sapendo che la siga li stava uccidendo, tuttora persone pur vivendo di stenti continuano a fumare, perchè????????? sono tutti coglioni o sono disgraziati (come noi!) caduti nella termenda trappola delle multinazionali e non ne riescono a venir fuori!!??TU CI SEI RIUSCITO!!!!!! o almeno hai fatto il primo grande passo, la maledetta ti ha segnato e ognittanto ritorna in mente, però la voglia la sentirai sempre meno, ad esempio io dopo un bel barbecue annaffiato con del vino buono me la fumerei ma la crisi dura pochi secondi, il tempo di sentire la puzza del fumo passivo degli altri commensali e vederli schiavi delle loro sigarette.Caro Stefano, noi l'abbiamo desiderata, ora il modo più efficace per tenerla lontano è odiarla, perchè la ******* sarà sempre nella nostra mente, ciao amico mio ricordati TU CI SEI RIUSCITO!!!!!!!!.... .....vanne fiero!

grazie!!!! hai proprio ragione!

Ecco da circa una settimana non lo prendo piu lo champix e naturalmente non fumo, stop niente da aggiungere ciao a tutti.

kigia66 non  è collegato Sani Young

Parlando Ottimo!!!!

Ecco da circa una settimana non lo prendo piu lo champix e naturalmente non fumo, stop niente da aggiungere ciao a tutti.
    Bravisssssssima!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi!!!!!!!......... .........niente da aggiungere ciao.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced
    Bravissima, davvero... Stai facendo una cosa straordinaria

Brava Ibernata!!!

vedrai che non e' difficile!

io tutto ok, sono al 23esimo giorno e ormai i colpi di coda del mostro li controllo benissimo e quando si manifestano ci rido sopra...

incomincio a sentire i Benefici... bello mi piace!!!

a presto per il prossimo aggiornamento!

ciao e buon Week end e buona girnata lavorativa a tutti!!

io sono gia in postazione!

Si ma ho preso 2 chili. Oggi ero triste per tutto sto grasso e mi son detta tanto vale ricominciare a fumare ma non l'ho fatto.

L'avatar di harp
    Si ma ho preso 2 chili. Oggi ero triste per tutto sto grasso e mi son detta tanto vale ricominciare a fumare ma non l'ho fatto.
    Ciao cara! Due chili non sono poi molti... Anch'io mi sono un po' rimpolpata () dacché ho smesso, ma è tutta salute! E poi dai, adesso sono in grado di buttarli giù (se mi va) i 2 chili perché sono in grado di fare sport senza schiattare per il fiato corto!
    Forza stella che sei proprio in gamba! siamo con te!

dsquared non  è collegato Sani New
    Salve, è qulche giorno che seguo le vostre discussioni e mi fanno "bene". anch'io ho
    letto il libro di allen, ma dopo 40 anni di bionde è difficile...
    comunque oggi è il quindicesimo giorno ed è sempre piu' difficile..

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da dsquared Visualizza Messaggio
    Salve, è qulche giorno che seguo le vostre discussioni e mi fanno "bene". anch'io ho
    letto il libro di allen, ma dopo 40 anni di bionde è difficile...
    comunque oggi è il quindicesimo giorno ed è sempre piu' difficile..
    ciao! hai smesso dopo 40 anni, bravissimo! vedrai che da un momento all'altro comincerà a divenatre più facile! davvero! tieni duro un giorno, un'ora alla volta dsquared sei grande

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.